Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    21/08/2013    6 recensioni
-Ehi, allora come va li ? Ti piace Mullingar?- Mi chiese.
-Si, è tutto molto verde, è carinissimo e poi, sono in una famiglia dove c'è un ragazzo meraviglioso, da quel che ho conosciuto.-
-Si? Come si chiama?-
-Niall.- Risposi abbassando gli occhi.
***
Beth Starks, 16 anni, Oregon.
E' stata scelta per andare a fare uno scambio in Irlanda, a Mullingar di preciso.
Chissà cosa le succederà in quell'intero anno.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CHAPTER NINE: IT CAN'T BE TRUE.


Presi un po' dello champagne che era stato servito sulla tavolata presente nella palestra e lo mandai giu' in un botto.
-Ehi Beth vacci piano!- Mi sussurrò Niall all'orecchio, prendendomi dai fianchi e baciandomi languidamente il collo.
-Queste smancerie andate a farle in bagno.- Protestò Zayn, sorseggiando una bibita chiara.
-Non sono smancerie Malik e poi, quello che faccio con la mia ragazza non ti interessa.- Rispose duro Niall.
-Wow Horan, non ti ricordavo così...- Rispose lui allontanandosi.
-Tu lo conosci?- Mi chiese Niall, dandomi un'occhiataccia.
-Beh, conoscere è una parola grossa, l'avrò visto si e no una volta, non l'ho neanche mai sentito parlare.- Mentii. Non so da dove avevo preso quel coraggio.
Stavo per caso difendendo Zayn? Insomma, Niall è il mio ragazzo. 
-E tu invece? Tu lo conosci?- Chiesi curiosa.
-Beh, si. Eravamo amici da piccoli.- 
-E poi che è successo?- Domandai.
-Beh...lui mi prendeva sempre in giro.- Sussurrò. -Ho cambiato scuola per questo motivo. Poi, non so per quale motivo, mia sorella si innamorò di lui l'anno scorso e dovetti ricominciare a vederlo. Fortunatamente adesso loro non stanno piu' insieme. Una volta lo raccontai a mia sorella, che spifferò tutto alla madre di Zayn, che lo mise in punizione. Da quel giorno smise di fare cattiverie a tutti.- Sorrise amaramente.
-Mi spiace Niall.- Gli lasciai un bacio sulle labbra e corsi da Blake, che mi stava aspettando sulle panche.
-E così Zayn è tuo cugino.- Dissi guardandomi le scarpe.
-Si...tu lo conoscevi?- Mi chiese.
-Una specie.- Dissi, tagliando corto.
 
 -Ragazzi e ragazze, prendete posto, adesso assisteremo allo spettacolo canoro della scuola!- Annunciò i professor Skin.
Mi preparai psicologiamente a vedere ciò che avrebbe fatto Zayn.
Salirino sul palchetto preparato in precedenza, una coppia di ragazze vestite con un semplice abito nero e delle ballerine, che cominciarono a cantare bleeding love, di Leona Lewis.
 
                                                                 "Closed off from love 
                                                                   I didn't need the pain 
                                                                   Once or twice was enough 
                                                                   And it was all in vain 
                                                                   Time starts to pass 
                                                                   Before you know it you're frozen "
 
 
Poi arrivò un ragazzo, biondo, simile a Niall come corporatura.
Cantò Chasing Cars degli Snow Patrol.
 
 
                                                                   "If I lay here
                                                                     If I just lay here 
                                                                     Would you lie with me and just forget the world?"
 
Ovviamente, non poteva cantare un gruppo di ragazzi.
Erano quattro ragazzi di colore, probabilmente erano fratelli visto che erano molto simili fra loro.
Cantarono Viva la vida dei Coldplay.
 
                                                                    "I hear Jerusalem bells are ringing 
                                                                     Roman Cavalry choirs are singing 
                                                                     Be my mirror my sword and shield 
                                                                     My missionaries in a foreign field 
                                                                     For some reason I can't explain 
                                                                     Once you go there was never, never an honest word 
                                                                     That was when I ruled the world "
 
Poi arrivò il turno di Zayn e sbiancai.
-Tutto bene?- Mi sussurrò Blake scuotendomi il braccio.
-S-si...- Dissi io.
Niall dov'era?! Avevo bisogno di lui in questo momento...i ragazzi erano tutti dall'altra parte della palestra.
Cominciò a cantare il suo assolo, cioè Just the way you are di Bruno Mars.
Non appena arrivò al secondo ritornello, uscì dalla palestra e mi fiondai il bagno, avevo bisogno di riflettere e stare sola per un po' di tempo.
Appena entrai, notai tutte le porte aperte e una chiusa, con due persone dentro.
Sentivo ansimare e vidi una ragazza abbassata su un ragazzo.
Wow...nel bagno della scuola, romantico direi.
Mi misi seduta per terra, sotto il lavandino e notai che il ragazzo aveva le stesse scarpe di Niall e lo stesso colore di smoking.
E' solo una coincidenza...Beth, calma.
Non feci rumore, volevo vedere chi erano quei due.
Dopo circa cinque minuti, uscirono una ragazza dai capelli biondo quasi bianco e...Niall.
Quello era Niall.
Appena mi vide la ragazza corse via, aggiustandosi il corpetto del vestito.
-Ti è piaciuto?- Chiesi furente, con gli occhi lucidi.
-Oh si Beth... quella bocca...mh!- Capii che era ubriaco, ma era perfettamente in grado di riconoscermi.
-Oh bene, Niall...vaffanculo! Sei uno stronzo! E io che volevo concedermi a te questa notte... sono solo un'illusa!- Scappai via e sbattei la porta d'ingresso, lasciandolo lì, nel bagno delle ragazze, appoggiato al lavandino e ubriaco.
Appena tornai in palestra, le luci si erano riaccese, il palchetto era stato smontato e Blake era con Zayn.
"Oh fantastico." Pensai, scostandomi una lacrima da una guancia.
-Scusa Blake, io devo andare.- Dissi, con la voce rotta dal pianto.
-Che cosa ti è successo?- Chiese allarmata.
-Niente di importante. Me ne vado.- Dissi, catturando l'attenzione di Zayn.
-Beth, no. Fermati!- Mi prese da un polso e mi fece girare, incollando i suoi occhi ai miei.
-Non piangere ti prego. Che è successo?- Domandò, stringendomi.
Mi accucciai al suo petto e poi me ne andai, non dovevo raccontare i fatti miei a lui, non lo conoscevo neanche da chissà quanto.
Appena uscii, mi ricordai quanto fosse lontano la scuola da casa, avevo bisogno o di un auto, o dell'autobus, ma non avevo l'abbonamento con me, e nemmeno i soldi per poter prendere un biglietto.
Così mi rannicchiai vicino ad un cespuglio e ricominciai a piangere, attaccando le ginocchia al mio petto e circondandole con le braccia.
Io questa sera, ero sicura. Volevo concedermi a lui...volevo essere sua.
Ma no, forse questo non era possibile.
Senti qualcuno mettermi la giacca calda sulle spalle.
Per un attimo sperai fosse Niall, ma poi notai che era nera e che il ragazzo era Zayn.
-Zayn, cosa vuoi ancora da me?- Chiesi, guardandolo dal basso.
Mi tirò su e mi abbracciò.
-Rispondi dannazione.- Continuai.
-Voglio farti stare bene...- Cominciò lui.
Mi fece alzare e si diresse verso la sua moto.
-Tieni, mettiti questo!- Mi porse il casco di Blake, mentre lui si infilava il suo.
-E Blake?
-Blake sa guidare, prenderà la macchina di Niall e lo accompagnerà a casa...so che è ubriaco. Lei l'ha visto e ne ha parlato con me. Mi ha detto quello che ha fatto con quella del primo anno...-
-Ah, era del primo anno quella...- Dissi tristemente.
-Non ti devi preoccupare okay? Devi solo stare tranquilla, stanotte ci penso io a te.-Disse lui.
Per una volta decisi di non dare ascolto alla mia mente e mi lasciai andare.
Salii in sella a quella moto e sfrecciammo verso casa sua.
-Ecco qui, entra pure.- Disse lui, accendendo le luci e parlando normalmente.
-Fa piano..- Bisbigliai.
-Perche bisbigli? Abito con Blake, siamo solo io e lei. La nostra famiglia è tornata in Inghilterra, questa casa è della nonna, l'ha lasciata in eredità a noi nipoti.-
-Ah, okay...- Mi guardai intorno. Era arredata in modo carino, molto moderno ma allo stesso tempo ricordava qualcosa di classico, forse per la moquette sul pavimento.
-Puoi stare in camera di Blake, puoi prendere il suo pigiama con i maialini o preferisci una mia maglietta?- Disse lui.
Avevo sempre amato le magliette dei ragazzi per dormire, quindi, ne chiesi una.
-Oh certo, tieni questa!Me ne diede una bianca semplice, con uno scollo a v.
-Aspetta Zayn, come facciamo con i genitori di Niall?-  Chiesi io.
-Non ti preoccupare, ci pensa Blake, tu devi solo stare tranquilla.- Annuii.
Andai in bagno, mi feci una doccia e mi infilai la maglietta di Zayn, mi arrivava appena sotto il sedere.
-Beh allora, buonanotte.- Dissi io. 
-Buonanotte, per qualsiasi cosa chiamami, sono nella stanca accanto.- Sorrise.
Dio quanto era bello quando sorrideva, era uno splendore.
Mi misi sotto le coperte e immediatamente chiusi gli occhi, avevo bisogno forse di dormire.
Verso le tre di notte, mi svegliai a causa di un fortissimo temporale.
Tuoni, fulmini, lampi e un'insistente pioggia mi impedirono di chiudere più occhi.
Mi facevano paura quei rumori e quei fasci di luce.
Immediatamente mi alzai e corsi in camera di Zayn, non bussai nemmeno.
-Z-zayn..- Dissi, sulla porta.
-Zayn- Dissi più forte.
Non mi sentiva, così mi avvicinai al letto e lo scossi.
-Zayn, svegliati!-
-Beth...che succede?- Disse lui, alzandosi subito sul busto.
-C'è il temporale, ho paura.- Dissi. -Posso dormire con te?- Chiesi titubante e con un filo di voce.
-Oh certo, vieni qui.- Rispose lui scostando la coperta per farmi entrare.
Appena mi sistemai, mi fiondai sul suo petto, facendo scontrare il mio seno col suo capezzolo destro.
Mi avvolse in un abbraccio e mi guardò.
Feci finta di niente, ma sentivo che mi stava osservando.
Mi addormentai su di lui così e non pensai alle conseguenze.
 
Il mattino seguente mi svegliai a casa della luce che penetrava dalla finestra della stanza, proprio di fronte al letto di Zayn.
Notai la nostra posizione e sorrisi, nonostante ero consapevole che stare la notte con un altro non era una "vendetta" o una soluzione, anche se non si era fatto nulla.
Mi alzai di botto e feci svegliare Zayn.
-Beth?- Mi chiamò, con la voce ancora impastata dal sonno.
-Buongiorno.- Risposi, scendendo dal letto e andando in camera di Blake per riprendere le mie cose.
Notai che stava fissando incredulo le mie forme.
"Pure lui." Pensai.
Si aprì la porta di casa, e capimmo che era Blake.
-Beth? Sei qui?-  Era la voce di Niall.
Cosa ci faceva Lui qui?! 









Writer's Corner.

NON MI AMMAZZATEEEE, SIETE TROPPI, HO PAURA.
Bene... questo è il nono capitolo! 
Mi spiace non aver aggiornato per così tanto tempo, ma ci sono stati mille impedimenti.
La connessione internet, un virus che ho preso all'occhio che mi impediva di leggere e scrivere, lo studio...ahh!
Comunque...ora sono qui!
Ho intenzione di aggiornare più spesso, visto che comunque so cosa scrivere, ho tutti i capitoli in testa papapapaaaaa 
Bene, fatemi sapere che ne pensate con una recensione! A presto! :3

-Renata
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul