Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itscyrusbitch    21/08/2013    2 recensioni
#2016.
Loro, gli amatissimi 'jelena', in un ennesimo periodo complicato. Lei ha problemi in famiglia, lui non la sostiene abbastanza. La piccola Gracie, di ormai tre anni, soffre, e Selena con lei. Peccato che siamo già nel 2016, e i due non sono più ragazzini, aggiustare le cose non sembra facile, e infatti non lo è. L'importante è che i loro amici siano ancora qui. Demi e Miley non abbandonerebbero mai Selena, di certo non in un momento così. Il punto è che anche le loro vite sono cambiate: Demi è sposata con Joe Jonas, e Miley ha una figlia di due anni, Alison. La bimba ha 'tagliato la testa alla sua mamma', come in molti dicono, anche se da suo padre ha preso gli adorabili ricci scuri e le labbra a cuoricino. Se ve lo state chiedendo: sì, Alison è figlia di Nick Jonas.
E questa è la dimostrazione che in tre anni può succedere di tutto. Un rapporto può nascere e poi distruggersi, e purtroppo, è ciò che sta capitando a Selena e Justin. Speriamo solo che riescano a superare anche questa tremenda battaglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2



Nick guardò la sveglia: nove e trentadue del mattino. Pensò alla notte passata con Miley, e al pensiero gli spunto un sorriso perenne sul viso. Si voltò dall’altra parte del letto, osservando sua moglie dormire. “Quanto può essere perfetta?”, pensò tra sé e sé. Le diede un leggero e dolce bacio sulla guancia, per poi alzarsi, e mettersi alla ricerca dei suoi boxer. “Ehi, che combini?”, domandò Miley, ormai sveglia anche lei, con la voce ancora impastata dal sonno. Nick si voltò verso sua moglie e le sorrise maliziosamente. “Sto cercando i miei boxer, dove li hai buttati ieri sera?”, le chiese, ridendo. Anche Miley rise. “E che ne so, guarda in corridoio”, lo incitò lei, strizzandogli l’occhio. “Tu, invece? Dove hai lanciato il mio pigiama?”, continuò, soffocando una risata. “Boh, se magari vieni anche tu in corridoio e mi aiuti a trovare i boxer, faccio lo stesso con il tuo pigiama, va bene?”. Miley scoppiò a ridere. “Cretino!”,scherzò, alzandosi e e buttandosi tra le sue braccia. Appena ebbero finito la ‘ricerca’, Miley preparò la colazione, mentre Nick si dirigeva in camera di Alison. Appena entrò, aprì le tende, e sorrise guardando la sua principessina strofinarsi gli occhi. “Cioccolatina.. sei sveglia?”. Alison si sedette sul suo lettino, allungando le braccia verso il papà. Nick la prese in braccio, mentre le labbra della piccola si posavano delicatamente sulle sue per qualche secondo. “Ma quanto entusiasmo amore!”, le disse lui, stringendola e portandola con sé in cucina. “Ti è mancato papà?”,la piccola annuì, mentre Nick, con cautela, la metteva a sedere nel seggiolone. D’un tratto, però, il telefono squillò. “Chi sarà a quest’ora del mattino?”,domandò nicholas. Miley si strinse nelle spalle, passando al marito il biberon della piccola Alie, dal quale la bimba avrebbe bevuto il latte. Lasciò a sua figlia un bacio sulla guancia, per poi dirigersi in soggiorno a prendere il cordless. “Pronto?”, chiese. “Mils?”, disse una voce rotta dal pianto dall’altro lato della cornetta. “Sel, amore sei tu? Che voce che hai, cosa è successo?”. Nel momento in cui Miley fece quella domanda, l’amica cominciò a singhiozzare. “Ho bisogno di te, Mils.” Nick, che mentre aveva intuito chi era al telefono, aveva raggiunto sua moglie in salotto. “Nick ha un po’ di tempo per stare con Alie sta mattina, se mi dici dove sei ti raggiungo subito”, continuò Miley, rivolta all’amica. “Va bene.. sì, okay.. ci vediamo tra un po’, un bacio”, disse Miley, attaccando la chiamata. Si voltò verso Nick, con aria triste, pensando che fosse arrabbiato: dopotutto l’unica mattina che aveva per stare con lui, aveva deciso di andare da un’amica. Nicholas intuì i suoi pensieri, prendendole il viso tra le mani. “Nick io..”
“shhh..”, le disse, accarezzandole le labbra con il pollice. “Selena ha bisogno di te, non sono arrabbiato, anzi.” Miley sorrise, mentre si dirigeva in camera per andare a prepararsi. “Ah, e non scordarti di dirle ciò di cui abbiamo parlato sta notte”, aggiunse Nick, facendo un occhiolino complice alla moglie. Miley annuì, varcando la soglia della camera da letto, mentre il ragazzo tornava in cucina per far finire il latte ad Alie.

Tubino bianco, niente trucco e ballerine nere, Miley stava suonando il campanello di casa Teefy. Ad un tratto, la porta si spalancò, e agli occhi della Cyrus si presentò una Selena con la matita nera colata, capelli scompigliati, tuta e occhiaie. Miley l’abbraccio istintivamente: non l’aveva mai vista in quello stato. Entrate in casa, Sel offrì a Miley un caffè, che lei accettò volentieri, per poi farla sedere sul divano e cominciare a raccontare. “Sono distrutta Miles, non puoi immaginare.”, disse, ricominciando a piangere. Miley la strinse di nuovo a sé. “Shhh.. calma Sel, cosa è successo?”, chiese dolcemente. L’amica si asciugò gli occhi, riprendendo a parlare: “Ieri ho sentito mamma e Brian litigare, menomale che Gracie già dormiva. Lo so che ho quasi ventiquattro anni, e che forse non dovrei essere così fragile, però il divorzio dei propri genitori fa sempre male Miles, e tu lo sai più di me”. Miley annuì comprensiva: lei stessa aveva visto i genitori divorziare tre anni prima, nel 2013, e sapeva già la brutalità di una separazione. Noah aveva ancora tredici anni, e mettersi d’accordo sulla sua custodia, per i signori Cyrus, non era stato facile, anzi. Braison aveva appena compiuto diciott’anni, quindi per lui era stato tutto più facile. Durante il divorzio dei suoi, aveva conosciuto una ragazza, Steffy, ed era andato a vivere con lei dopo un anno. Ancora adesso, i due abitavano in un appartamento ad LA poco distante da quello di Miley e Nick. La vita di Brandi procedeva normalmente, mentre Trace si era sposato, e adesso Miley si ritrovava persino tre nipoti. E lei? Beh, per lei erano cambiate un bel po’ di cose. Subito dopo il divorzio dei suoi, si era accorta che con Liam Hemsworth qualcosa non andava più come prima. Liam non era mai stato un tipo romantico e comprensivo, ma Miley non immaginava che il suo menefreghismo in riguardo a certe situazioni potesse arrivare fino a quel punto. Liam non la sostenne minimamente durante il divorzio dei suoi, anzi, i tradimenti aumentavano sempre di più. Si accorsero che così non poteva andare avanti, e Miley decise di mollarlo una volta per tutte, dopo l’ufficiale pubblicazione del suo quarto album. Pochi mesi dopo, aveva incrociato Nicholas in una radio americana, e lì aveva capito che nella vita sarebbe riuscita a fare di tutto, tranne che a dimenticarsi del suo primo amore. Ed infatti aveva ragione: adesso erano sposati ed avevano una figlia stupenda, che era tutta la loro vita. “Mils, ci sei?” Miley era talmente persa nei suoi pensieri che non si era accorta che Sel la chiamava. “Oh, sìsì, certo. Beh.. Sel, vedi: anche per me è stato difficile quando i miei hanno divorziato, ma non è detto che da qualcosa di brutto non possa venir fuori qualcosa di bello”. Selena non capiva. Miley sorrise. “Riflettici un attimo: se i miei genitori non avessero divorziato, io non avrei mai capito che Liam non era l’uomo adatto a me. Questo non vuol dire che sia contenta del divorzio dei miei, ma.. insomma, capisci cosa intendo?” Selena annuì. “Certo, hai ragione. Massì, alla fine non sarà mai la fine del mondo. però non puoi immaginare come è stato brutto sentirli litigare ed urlare ieri sera, l’esperienza peggiore della mia vita”, Miley fece all’amica una carezza sulla guancia.
“Sel?”, disse, poco dopo, una vocina che veniva dalle scale. “La mia cucciola si è svegliata, aw. Vieni qua, Gracie”, la incitò Sel, allungando le braccia verso la sorellina, di soli tre anni. “Ti ricordi di Miley, amore?”, chiese Sel alla piccola. Lei annuì, abbracciando Miley forte. La ragazza le lasciò un dolce bacio sulla guancia, felice che si ricordasse di lei. “Da quanto tempo!”, esclamò Miley, facendole solletico sul pancino. Sel rise. “Assomigli alla tua sorellona, lo sai, Gracie?”,le disse scherzosamente. Sia la piccola che Sel risero di gusto. Miley sorrise, contenta di aver risollevato il morale all’amica. Quando Gracie andò a giocare nella sua cameretta, le due ragazze ricominciarono a chiacchierare. “Sel, io volevo farti una proposta”. Selena guardò l’amica sorridente. “Dimmi tutto”, la incalzò. “Vedi, tra due settimane Nick rilascerà il cd da solista, e ha preso due settimane dal lavoro per passare del tempo con me e con Alie, prima che io inizi a girare un nuovo film”. Selena annuì. “Parlando, ieri sera, ha pensato di invitare a casa sia te che Jus. Può venire anche Gracie, ovviamente, così potrà conoscere mia figlia, dopotutto hanno un solo anno di differenza, e tu potresti distrarti da tutto questo”,disse, rivolta alla separazione di Mandy e Brian. Selena sorrise. “Oh, Nick è stato gentilissimo, ringrazialo da parte mia.. però Mils, non vorrei disturbare per quel po’ di tempo che avete per stare tranquilli, e senza il lavoro tra i piedi”. “Gomez, ma scherzi? Voi non disturbate mai, altrimenti non vi avrei invitato.” “Eh va bene”, concluse Selena, “Accetto, però prima devo chiederlo a Justin”. Miley sorrise. “Perfetto”, disse, strizzando l’occhio all’amica. Poco dopo, la porta del soggiono si spalancò, ed entrò un Justin strano, stanco, e.. sì, un po’ sballato dall’alcol. Selena lo guardò in modo strano. “Amore, cos’hai fatto?”, domandò stranita. “Niente, calmati.”, rispose lui, quasi scocciato per la preoccupazione della sua ragazza. Miley alzò un sopracciglio. “Justin, ma sei ubriaco?” “Sì, forse un po’”, rispose lui, quasi con noncuranza. Selena sospirò. “Jus, dove sei stato ieri sera?”,gli chiese. “Eh basta Sel, risparmiatelo per i tuoi genitori l’interrogatorio!”, urlò, senza pensarci. Selena ci rimase molto male. “Bieber!”, urlò Miley, indignata: non lo aveva mai visto comportarsi così. Justin scrollò il capo, dirigendosi in bagno. “Mils, gli parlerò dopo del tuo invito, grazie ancora ma.. vorrei rimanere un po’ sola con lui e con Gracie ora”,disse gentilmente Selena, dopo aver visto il suo ragazzo in quello stato. Miley sorrise. “Certo, tranquilla. Allora chiamami per farmi sapere se Jus ha accettato, okay?” “Contaci”, disse Sel, abbracciando l’amica e accompagnandola fino alla porta.




MI VERGOGNO MOLTO DELL'INIZIO DI QUESTO CAPITOLO.
no, okay, lol.. diciamo che è un inizio insolito, dato che già la fine del primo è stata bollente(?), per essere la prima storia che scrivo, però sono abbastanza soddisfatta di me stessa, e spero che il capitolo piaccia anche a voi, miei amatissimi plebei. uu
mi scuso per l'eccessiva lunghezza, ma 'spezzandolo', se così si può dire, l'avrei reso troppo corto, mi rifarò nel terzo, i promise. c':
ci tengo inoltre a ringraziare tutta quella MERAVIGLIOSA gente che ha aggiunto la storia tra le seguite, preferite e che ha recensito, vi amu, ciau. :**


i love u so much,
xoxo, Giulz.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch