Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: x_yolo    21/08/2013    1 recensioni
Salve a tutti!
E' la mia prima OS che scrivo ed è sui ''Larry'', ebbene si, quindi se non ci credete vi prego di non leggere e di lasciare critiche o offese. Non sono una vera e propria ''Larry Shipper'' ma credo che tra loro ci sia un qualcosa di più..
Spero che vi piaccia, aspetto le vostre recensioni ;) x
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario

ti stavi chiedendo che fine avrò fatto e invece rieccomi qui, temevo di averti perso ma poi mentre disfacevo le mie valige qui nella stanza dell'hotel ti ho ritrovato. Accidenti! Prima ho sfogliato qualche pagina e l'ultima volta che ti ho scritto risale a circa due anni fa quando eravamo impegnati con il tour di Up All Night. Xfactor ha letteralmente cambiato la mia vita, in ogni senso. Faccio quello che ho sempre sognato, sto in una band con quattro fratelli praticamente. Ma come ti ho già detto l'esperienza di X-factor ha cambiato molte cose a prescindere dalla carriera o meno. Ti ricordi? Te ne avevo parlato sin dall'inizio, eri l'unico che sapevi, sto parlando di Harry te ne ricordi? Quel ragazzo che incontrai nei bagni degli studi, e quando i miei occhi azzurri incontrarono i suoi verdi smeraldo fu amore a prima vista e da lì iniziò tutto. E' stata dall'inizio una cosa sbagliata lo sapevamo entrambi. Ci siamo conosciuti li a xfactor, parlavamo tra una pausa e l'altro e poi ai bootcamp quando mi sono ritrovato in questa band con lui, la mia sorpresa è stata grande... ma del resto questa storia già la conosci. Le cose andavano bene fino a due anni fa, adesso siamo diventati più famosi e le nostre fan iniziavano a sopsettare che tra me e lui ci fosse del tenero, così i nostri manager hanno deciso di ''separarci'' e di tenerci lontano il più possibile l'uno dall'altro. Siamo più distanti non scherziamo più, non riusciamo più a guardarci negli occhi come facevamo una volta...''perchè?''- Mi chiedo. E' così sbagliato che due ragazzi si amino? Per far zittire i rumors sulla nostra presunta relazione il management ha deciso che sarebbe stato migliore per tutti se avessi iniziato a farmi vedere con una ragazza. Lei si chiama Eleanor Calder, bella ragazza, alta, capelli castani, lunghi ,mossi, un bel sorriso, ma sappiamo tutti che non fa per me. Ogni tanto ' viene a farmi visita' mentre siamo in tour, per giocare alla coppia felice e innamorata, ma non è così, infatti il primo a soffrire quando lei è al mio fianco è Harry. Eleanor appare alle premiazioni, a qualche concerto,e fingiamo di camminare mano nella mano per strada in modo da attirare l'attenzione dei paparazzi; sembra che funzioni. Quando sto con lei sono triste, cupo, mi sento come se stessi prendendo in giro tutti, e per un certo senso.. lo è.Eppure ci sono sempre quelle fans che credono in me e Harry, le adoro perchè nonostante tutto loro continuerebbero a sostenerci. Non sono felice di fingere e di farmi vedere con quella ragazza, insomma non sono un attore sono un cantante e dovrei cantare. A chi importerebbe se sono di un altro orientamento sessuale? Liam, Zayn e Niall sanno che io e Harry proviamo qualcosa, ma adesso la tensione tra di noi, è un po' salita perchè non possiamo più essere quello che eravamo. Sai l'altra sera sono salito nel bus con Eleanor (il management voleva così) e non credevo di trovarmi i ragazzi e Harry. Appena li abbiamo salutati ho potuto notare il cambiamento di umore di Harry. Ha abbassato lo sguardo e poi è sceso dal bus a fare quattro passi. Quanto avrei voluto scendere anch'io rincorrerlo e dirgli che lo amo, lo avrei baciato per la seconda volta, e lo avrei stretto forte tra le mie braccia, dicendogli che lo amo come sempre, come il primo giorno. Il disastro è accaduto per il nostro primo bacio, ci hanno sorpresi nel corridoio dell'hotel, harry con le spalle al muro e io davanti a lui che ci baciavamo. E' tutto così sbagliato? Da lì ha inizio la mia messa in scena. Un pomeriggio sul bus non c'era nessuno eravamo solo io e lui così ci siamo seduti sul divano e abbiamo parlato. Lui ha iniziato a piangere, non la smetteva più, per quanto alto e grande possa essere, è fragile e per rincuorarlo l'ho stretto a me. Li ho accarezzato i suoi ricci che tanto amo e abbiamo parlato, lui mi ha detto che mi aspetterà sempre ma né io né lui abbiamo più la forza di andare avanti. Sono stanco di mentire a tutti, a me stesso, a lui, alle fans, ai nostri amici, al mondo intero. Amare non è sbagliato, uccidere lo è. Anche se ogni volta che lui piange o sta male a causa mia io muoio dentro e vorrei poter fare qualcosa. Mi usano come se fossi un burattino, ogni mia azione è controllata dal management, sono stanco. Alcune volte penso che forse sarebbe stato meglio se al mio posto nella band ci fosse stato qualcun' altro, ma poi penso ai traguardi che abbiamo raggiunto e mi sembra una cosa incredibile.

Ho chiesto ai manger se mai potrò dire la verità al mondo intero e fare un coming out, per ora mi hanno detto di no, perchè tutto comprometterebbe il successo della band. Vorrei tanto levarmi questo peso e farlo adesso proprio l' 1 Febbraio 2014, il giorno del '20 compleanno di Harry. Potrebbe considerarlo come un mio regalo per lui. Vorrei dire a tutti che amo Harry Edward Styles, quel bellissimo ragazzo dalla voce roca, dagli occhi color verde smeraldo che quando li guardi ti ci perdi dentro, quel ragazzo le cui mani sono state fatte apposta per essere intrecciate alle mie. Quel ragazzo è un sogno, è il mio di sogno, e spero che un giorno potrò realizzarlo e dire a tutti la realtà dei fatti.

 

Scusami adesso devo proprio andare, Liam ha bussato alla mia porta, tra 5 minuti iniziano le prove. Sai diario spero proprio che la prossima volta potrò scrivere 'Io e Harry ce l'abbiamo fatta, stiamo insieme come una normale coppia che si ama', ti prego intreccia le dita per me!

Ma..aspetta tu non hai le mani... allora intreccia le pagine (?) per me!

Spero che l'effetto sia sempre quello.

Ssh non dire niente a nessuno o sarebbe la fine, grazie confidente.

 

Tuo Tommo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_yolo