Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Booow95    21/08/2013    6 recensioni
Sirius non è morto, è riuscito a cavarsela ed è rimasto al fianco di Harry nella guerra, poi la tanto sospirata pace è arrivata e con lei tante liete novelle...una tra le tante riempie Sirius di gioia!
Questa ff partecipa al contest: "Salviamo i personaggi dall'istinto omicida della Rowling" indetto da RoseDust.
Lasciatemi un commento, anche critico:D
Booow
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF partecipa al contest "Salviamo i personaggi dall'istinto omicida della Rowling!" di RoseDust.

Nickname sul forum: Adhara__Malfoy 
Nickname su EFP. Booow95
Nome del pacchetto: Beltane
Titolo: Una nuova, grande possibiltà!
Raiting: Verde
Numero parole: Non te lo so dire, perché scrivo con IPad e non ho il contatore, posso solo dirti che è una Flash
Genere: Generale.
Note: ho provato a immaginare un momento particolare della vita di Harry... Con un'aggiunta! La presenza di Sirius. 
Noterai che non mi soffermo a raccontare ogni minimo dettaglio dei sentimenti di Sirius, ed è una cosa voluta. Non mi piace soffermarmi sui sentimenti dei personaggi per paragrafi interi; trovo la cosa pesante e inutile sinceramente. 
Per il resto... Buona lettura! 




Una nuova, grande possibilità





Avanti e indietro. 

Avanti e indietro.
Avanti e indietro.
Ormai avete scavato il solco.
Non sapresti dire chi è più agitato.
Forse Ron.
O forse Arthur.
Ripensandoci, il più agitato sei proprio tu.
Sbuffi per l'ennesima volta e con gli occhi cerchi il solco che ormai dovresti aver lasciato nel corridoio del San Mungo, ma per il momento non vedi tracce sospette.
Ricominci la tua camminata isterica incrociandoti a fasi alterne prima con Bill, poi con Ron, poi con Arthur.

Sembrano passato secoli quando un urlo belluino squarcia l'aria.
Sussulti insieme agli altri e ti ritrovi catapultato indietro di 25 anni, mentre un'altra Rossa urlava in quel modo.
Siete sbiancati tutti, tranne Molly, che continua a lavorare di maglia come se sua figlia non avesse appena spaccato i timpani a tutto il San Mungo.
- Si capisce perché la riproduzione è stata riservata alla donna... Se dovessimo preservare la specie con la vostra soglia del dolore, a quest'ora la terra sarebbe abitata da Ippogrifi! - la senti borbottare divertita, ma sei troppo agitato per metterti a discutere.
Accidenti, stai per diventare zio!
Insomma, teoricamente pro-zio, ma il succo della questione non cambia. 

Incroci le mani dietro la schiena e torni a camminare senza pace.

Dopo ulteriori secoli, finalmente la porta si apre ed Harry sbuca fuori, bianco come un cadavere, ma sorridente come poche volte l'hai visto, tra le braccia tiene un fagottino avvolto in una copertina blu.
Ti avvicini titubante ed emozionato e ti chini verso il fagottino; fai in tempo a vedere una ciocca scura e poi BUM.
Tu, Ron, Arthur e Bill avete picchiato una sonora testata mentre vi chinavate tutti nello stesso momento.

Ti strofini il bernoccolo e senti tutti ridere, comprese le infermiere che in quel momento passano di lì. La tensione ormai si è stemperata, Harry ha ripreso colore e tu cominci a ridere con tutti gli altri. Mentre Molly corre da Ginny e tutti si congratulano con tutti, tu prendi il fagottino tra le braccia di Harry e cominci a cullarlo, e ancora una volta torni indietro di anni e nella gioia del momento percepisci anche la malinconia per la mancanza di due persone importanti.
Le lacrime ti pizzicano gli occhi e nemmeno sai se sono di gioia o di tristezza, ma Harry spazza via la malinconia con poche parole. 
- Ginny e io siamo d'accordo sul nome da dargli... Si chiamerà James Sirius Potter. - 
Guardi il tuo figlioccio negli occhi e il cuore si scalda di gratitudine per l'opportunità che ti è stata concessa: vivere al suo fianco.
Dieci anni fa, hai rischiato grosso quando il Velo stava per inghiottirti, ma Fierobecco ancora una volta fece la differenza, arrivó in volo e prendendoti in tempo ti diede la possibilità di restare al fianco di Harry nel suo difficile cammino. 

Stringi James Sirius a te e ringrazi chiunque ti abbia concesso questa seconda possibilità.








Ebbene si u.u non mi arrendo all'evidenza ù.ù per me Sirius non è morto... Almeno in questo piccolo sclero xD
Sirius è sopravvissuto <3 ed è l'unico 'piccolo' cambiamento... Per il resto la storia rimane uguale :) solo che Harry aveva Sirius al suo fianco **
Qui Harry ha 25 anni e sta nascendo il suo primogenito, Sirius è fuori ad attendere insieme a tutti gli altri!:D vivo e vegeto <3 ** 
Bene, mi dileguo!:)
Mi lasciate un vostro parere? Anche critiche, che servono sempre!:D
Booow<3 

ps xD l'immagine non è mia:) è stata presa da internet! 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booow95