Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pinta    21/08/2013    9 recensioni
Tutti i cattivi hanno un segreto.
Tutti i cattivi hanno le loro debolezze.
Ed io non faccio di certo eccezione.
Sono Lucius Malfoy e sono talmente spietato che anche il mio segreto è terribile.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i cattivi hanno un segreto.

Tutti i cattivi hanno le loro debolezze.

Ed io non faccio di certo eccezione.

Sono Lucis Malfoy, il mangiamore più temuto e più sexy.

Sono Lucius Malfoy e sono talmente spietato che anche il mio segreto è terribile.

Sono Lucius Malfoy e frequento un parrucchiere babbano.

Me ne vergogno tremendamente, ma non posso farci niente.
Per un periodo sono andato da un parrucchiere magico, ma il risultato è stato tremendo.
Nel giro di un mese i miei capelli avevano perso la loro brillantezza, apparivano secchi e sfibrati; ho capito che per orgoglio non potevo far del male a loro, ai miei fili di seta dorati e, quindi, sono tornato sui miei passi.

Ogni sabato pomeriggio mi assento un paio d'ore e mi reco nella Londra babbana per una messa in piega. Mia moglie è convinta che io abbia un'amante, glielo lascio credere, non posso rivelarle il mio segreto, non posso permettermi che i suoi capelli diventino più luminosi dei miei.

Oggi è sabato, ho appuntamento per le quattro, quindi mi smaterializzo e, a passo felpato- un po' tipo Black- raggiungo il salone di bellezza da me tanto amato: Elisa Coiffeur.

"Buon pomeriggio, signor Malfoy"

"Elisa cara, come va?"

"Bene, c'è sempre tanto lavoro, come può notare dalla gente in attesa"

"Beh, è ovvio, non c'è altro posto che faccia capelli tanto meravigliosi"

"Oh, signor Mlafoy, può dire così solo perchè ha un ottima materia prima, i suoi capelli sono sublimi e lei, ovviamente, è il nostro cliente preferito, quindi è autorizzato dalla sottoscritta a passare avanti"

"La ringrazio, non rifiuto perchè sono piuttosto di fretta"

Il Signore Oscuro dei miei stivali mi sta facendo fare gli straordinari, spero che oggi non mi tocchi andare in qualche luogo umido, perchè i miei capelli tendono sempre a gonfiarsi con l'umidità.

"Si accomodi"

Poggio il collo sul lava testa e Elisa inizia a bagnarmi i capelli.

E poi lo prende.

La sua arma segreta.

Il segreto del mio fascino.

Ciò che rende seta i miei capelli.

PANTENE ACQUA LIGHT.

Mai vidi magia più prodigiosa.

Mio figlio Draco mi parla sempre dei capelli ribelli della Granger, possibile che quella Mezzosangue non conosca questo prodotto?

Lo shampoo tocca la mia cute e la senzazione di fresco mi provoca un brrrivido.

Poi la mia adorata parrucchiera inizia a muovere le dita ed è estasi allo stato puro.

E' l'ora passata qui dentro che mi da la forza di resistere tutta la settimana.

Ogni volta che penso di oppormi al Signore Oscuro penso che poi mi ucciderà e che i miei capelli potrebbero toccare il fango, la polvere, di tutto.

Ogni giorno lotto per loro, perchè sono la cosa più bella e importante che ho.

Sorrido ogni mattina, quando li pettino e li vedo splendere alla luce del sole.

Fortunatamente del liquido magico prima citato non c'è solo shampoo, ma anche lo spray e così ne ho sempre una boccetta sotto il letto, Narcissa sa che è distillato di morte vivente.

Ogni giorno, prima di espormi a raggi UV, smog, polveri sottili e agenti atmosferici, ne vaporizzo un po' sul mio manto; non potrei mai saltare questa pratica, anche un solo giorno senza Pantene Acqua Light potrebbe essere fatale.

"Possiamo andare ad asciugarli"

Il lavaggio è finito, ma ciò che viene dopo è anche meglio.

"Li facciamo lisci come al solito?"

"...Sì"

Sarò un codardo, ma non ho il coraggio di cambiare. Tante volte sono stato ad un passo dal farli mossi o con lo sbuffo all'insù, ma all'ultimo momento mi sono sempre tirato indietro.
Io li amo così come sono, lisci come l'olio e soffici come la panna.
Accende il phon e una sensazione di calore mi pervade.
I nervi sembrano sciogliersi grazie a quest'alito tiepido.

Purtroppo, però, anche questo momento è destinato a finire in fretta.

Elisa mi toglie la mantellina.

Mi guardo allo specchio e swish, swish, swish!

Quasi mi commuovo, sono perfetti.

Swish, swish, swish!

E anche per questa settimana la mia seduta dal parrucchiere è finita.
Pago ed esco, pulito, profumato e già impegnato a contare le ore che mi dividono dal prossimo appuntamento.

Grazie Elisa, perchè le tue mani sembrano fatte apposta per stare tra i miei filamenti dorati;

grazie mamma, perchè m'hai fatto così bello;

grazie Pantene Acqua Light, perchè ora posso fare Swish.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pinta