Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Anla_89    09/10/2004    2 recensioni
Due Angeli maledetti che svivolano nel nulla ininterrottamente pensando alle loro colpe. Spero vi piaccia! Mi sono ispirata ad un templates su 'layout4free'. Commentate!Commentate!Commentate!Commentate! Baci Arinel
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Curse Angels


Cosa siamo noi?

Angeli dalle ali di ferro...

Angeli dai cuori di pietra.

Non ci curiamo più del bene degli altri, pensiamo solo al nostro piacere.

Ma, non tutti sanno che il nostro non è un piacere qualunque...

Un piacere carnale.

Per questo ci hanno cacciati dal paradiso e ci sta facendo scivolare nell'abisso del nulla, nelle fiamme gelide dell'inferno.

Ma a noi non importa...

Continuiamo a cadere, non ce ne importa...

Scivoliamo incapaci di volare con le nostre ali appesantite dalle nostre colpe.

Si, ma quali colpe, poi?

Quelle di amare la passione?

Quelle di amare il piacere?

O semplicemente quello di amarci e basta?

Che colpa ne abbiamo?

Cosa abbiamo fatto per meritarci l'inferno?

Ci siamo amati.. Ti ho amato come lo sto facendo ora e come tu ami me.

Nonostante questo stiamo cadendo, scivoliamo, sbattiamo l'uno contro l'altra nell'immenso senza nome, nell'oscurità senza anima.

Mi guardi negli occhi; non parli; mi rassicuri con lo sguardo come tutti gli angeli.

Anche se non lo sei più, sai ancora dare quegli sguardi di speranza che solo Angeli Veri possono dare.

Tu, in fondo, sei sempre stato il mio angelo, il mio protettore, la mia guida, un modello.

Ma ora?

Ti starai chiedendo se per me sei ancora lo stesso.

Non ti devi preoccupare amore mio...

Per me lo sei ancora e anche di più. Devi guidarmi, proteggermi da questo inferno del mondo, devi darmi la speranza con la tua voce melodiosa e devi darmi piacere quando il mio sporco e malandato corpo te lo chiede.

Mi devi amare senza troppi complimenti, senza preoccuparti di sapere se è giusto o sbagliato, senza sprecare neanche un minuto, perchè anche se abbiamo l'eterno infinito davanti a noi, non è niente. Dobbiamo vivere ogni ora come fosse l'ultima aspettando, amandoci, la liberazione da questa punizione che ci ha ridotti così.

sprofonda amore, sprofonda dolcemente, mentre la luna scivola nella notte oscura, che con il suo nero manto ci fa capire quanto siamo insignificanti...

Si, insignificanti... Per gli altri, ma non per noi stessi.

Ormai siamo solo schiavi e figli delle tenebre condannati a stare nel' infuocato inferno, tutti e due schiavi delle tenebre, condannati a vivere nel perpetuo ruotare dell'Universo, nell'immortale scorrere dei giorni, aspettando solo una liberazione che, sappiamo entrambi, non arriverà mai.

Ma per me va bene, perchè sono con te, perchè sono insieme a te.

Anche se non sappiamo più volare,anche se le nostre ali sono solo un peso che sorreggono le nostre colpe, anche se il paradiso non lo ridremo mai più, anche se abbiamo commesso qualcosa di impuro e imperdonabile, io ti amo e preferirei scivolare per sempre con te in questo buco immondo, piuttosto che stare tra le meraviglie dell'infinito nella solitudine.

Ma nonostante questo io voglio che tu mi soddisfi...

Siamo stati cacciati per questo...

Per il nostro amore un po' troppo spinto per essere degno di stare tra i cieli.

Voglio che tu mi faccia provare il peccato più bello, voglio che tu mi faccia davvero capire il senso della parola 'piacere' solo con delle carezze. Voglio che mi tocchi, che mi faccia diventare, anche solo per pochi attimi, parte integrante di te.

Voglio unirmi a te tramite il piacere, tramite il membro della lussuria.

Troppo non da angeli?

Troppo da demoni?

No.

Solo Angeli Maledetti da chi non ha tempo per la passione.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anla_89