Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NanaCiuffiRossi    21/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,io sono Anna Horan,ho 2 fratelli:Greg e Niall;si,Niall James Horan,il componente della band anglo-irlandese One Direction.
Di sicuro credete che avere un fratello famoso è bello,ma non è per niente vero!La maggior parte delle personeintorno a te vogliono qualcosa,fingono di esserti amico solo per conoscere Niall...Bhe...La mia vita è uno schifo!Anche se ho solo 19 anni sono gia rimasta incinta...Ma il bambino e il padre sono morti in un incidente stradale mentre io mi sono salvata...Nell anno dopo la loro morte io ho sempre pensato a quello e mi sento un mostro...Ho sempre fatto incubi con Lucas che ritorna con un'altra ragazza perchè secondo lui l'ho lasciato morire e non ci ho mai pensato a lui...Invece ho sempre pensato a lui e al bambino...Per colpa del tanto pensare sono diventata autolesionista...bhe...il resto lo scoprirete leggendo!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
PROLOGO

Ciao a tutti,io sono Anna Horan,ho 2 fratelli:Greg e Niall;si,Niall James Horan,il componente della band anglo-irlandese One Direction.
Di sicuro credete che avere un fratello famoso è bello,ma non è per niente vero!La maggior parte delle persone intorno a te vogliono qualcosa,fingono di esserti amico solo per conoscere Niall...Bhe...La mia vita è uno schifo!Anche se ho solo 19 anni sono g...ia rimasta incinta...Ma il bambino e il padre sono morti in un incidente stradale mentre io mi sono salvata...Nell anno dopo la loro morte io ho sempre pensato a quello e mi sento un mostro...Ho sempre fatto incubi con Lucas che ritorna con un'altra ragazza perchè secondo lui l'ho lasciato morire e non ci ho mai pensato a lui...Invece ho sempre pensato a lui e al bambino...Per colpa del tanto pensare sono diventata autolesionista...4 anni fa mi ero fatta un tatuaggio sui polsi con la scritta ''Stay Strong'' come Demi Lovato,perchè 5 anni fa ero autolesionista,e mi ero promessa di non esserlo piu...ma adesso lo sono ancora...Ma non è colpa mia se quando non ci sono Lily e Arianna,mio fratello Greg o uno dei componenti della band di Niall non ci sono,la mia unica migliore amica è la lametta...Bhe...Intanto vi ho detto la maggior parte delle cose su di me...Il resto lo scoprirete leggendo....
 
 
 
CAPITOLO 1


*Flashback*
 
Io:-Che bello essere in vacanza!Non vedo l'ora di arrivare al mare!-dissi mentre mi voltavo verso Lucas,il mio fidanzato
Lucas:-Gia! Finalmente siamo solo io e te! Quando arriviamo in hotel lasciamo le valige e poi andiamo a fare un giro,ok?-disse guardandomi 2 secondi per poi riportare lo sguardo sulla strada.
Rigirai lo sguardo anche io e dopo un paio di minuti il camion che c'era davanti a noi frenò di colpo e noi gli andammo contro.La nostra macchina era distrutta, avevo visto solo questo finchè la mia vista si oscurò e non vidi piu niente.


********


Mi risvegliai in una stanza d'ospedale.
Su una sedia vicino al lettino c'era seduto Niall...lui era sempre presente quando mi succedeva qualcosa.
Niall se ne accorse del mio risveglio,e mi abbracciò,poi andò a chiamare il dottore che mi visitò,poi fece entrare nella stanza mamma, papà, Greg, Niall, e poi tutti gli altri della band, anche se ci eravamo visti poche volte avevamo un rapporto bellissimo.
Quando entrò Louis mi abbracciò forte.
Louis:-emmm...Anna...ti devo dire una cosa...emmm...gli altri non hanno il coraggio di dirti cosa è successo per colpa dell'incidente...
Io:-per piacere, dimmi dove è Lucas!
Louis:-emm...Lucas...è morto...e...anche il bambino...
Io scoppiai a piangere:non riuscivo a credere che Lucas e mio figlio erano morti!
*Fine Flashback*
é da un anno che penso ala stessa cosa...qualsiasi cosa mi succeda io pensavo a questi avvenimenti...la notte facevo incubi, e quando non ne potevo piu mi tagliavo con la mia cara lametta...quando non c'erano Arianna e Lily che mi consolavano come delle vere amiche, la lametta era la mia migliore amica...
Era la millesima volta che apro il cassetto dove nascondo la mia lametta.
Un altro taglio sul mio polso... Ancora uno, ed un altro ancora,un altro e ancora un altro...dopo quest ultimo taglio pulì la lametta per non far vedere il sangue e la riposi nel cassetto, e prima di uscire dal bagno misi dei cerotti sui tagli e poi dei braccialetti per non farli vedere.
Uscì dal bagno ed andai nella mia stanza.Era un'altra noiosa Domenica.Mi sdraiai sul letto, e poco dopo mi addormentai.Feci lo stesso incubo che facevo nell ultimo anno, cioè che Lucas tornava,ma con un altra ragazza...Mi svegliai per colpa del cellulare che segnava un nuovo messaggio.

Da:Numero Privato
"Ti passo a prendere fra 10 minuti, preparati xx"

Non sapevo di chi era quel messaggio, ma ero curiosa di scoprirlo.
Mi preparai e dopo dirci minuti, come programmato, qualcuno suonò al campanello. Andai ad aprire...Non ci potevo credere,era proprio lui!
 


SPAZIO AUTRICE
Ehy,vi piace?Potete lasciare una recensione e dirmi cosa ne pensate?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NanaCiuffiRossi