Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: justime    21/08/2013    2 recensioni
Harry si era appena svegliato, e stava andando a fare colazione quando gli arrivò un calzino puzzolente in faccia. Era di Lou. Ed era stato proprio lui a tirarglielo. Harry sapeva che significava.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si era appena svegliato, e stava andando a fare colazione quando gli arrivò un calzino puzzolente in faccia. Era di Lou. Ed era stato proprio lui a tirarglielo. Harry sapeva che significava. Lou da solito pigrone che è voleva la colazione a letto, come la maggior parte delle mattine. Harry riprese il calzino e glielo rilanciò. Lou rispose con un altro calzino e fu cosi che cominciò una guerra di calzini tra i due che, cominciarono a divertirsi anche troppo. Harry stanco della situazione, si avvicinó a Lou, e dolcemente si avvicinò a lui, per lasciargli un dolce bacio, per dargl il buongiorno.







Salve a tutti! Comincio con il dire che sono un ragazzo, e che questa Drabble è presa da un prompt della mia migliore amica (ishoranshug), che mi ha costretto con la forza a pubblicarla :3 (ti voglio bene <3). Nea caricherò altre quindi alla prossima! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justime