Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: M_Cullen    21/08/2013    1 recensioni
Allungai il braccio, spingendo il tasto d’accensione sullo stereo situato alla mia destra, che suonò le note della versione moderna di un brano che inspiegabilmente mi ricordava lui…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Demetri, Felix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SULLE NOTE DELLA PASSIONE
 

 
Demetri

Mi lasciai cadere sul letto, abbandonandomi alla mia solitudine.
Era notte fonda, e Felix non era ancora ritornato dalla caccia… mi mancava maledettamente.
Allungai il braccio, spingendo il tasto d’accensione sullo stereo situato alla mia destra, che suonò le note della versione moderna di un brano che inspiegabilmente mi ricordava lui… il suo viso splendido, il suo sguardo intenso, le sue labbra sublimi, che avevo desiderato baciare da più di mille anni.
In quel momento, la maniglia della porta si abbassò, e Felix fece il suo ingresso.
Mi alzai immediatamente, sorpreso del suo arrivo improvviso, ma soprattutto per l’imbarazzo.

“Bel brano…” pronunciò, allargando le labbra in un sorriso irresistibile.

Annuii, abbassando lo sguardo, totalmente a disagio.

“Vuoi concedermi l’onore?”  mi chiese porgendomi il braccio, con estrema eleganza.

Sbarrai gli occhi, incredulo per ciò che avevano appena sentito le mie orecchie.
Tutto di lui mi attirava, ma era proprio il suo portamento distinto, raffinato, a mandarmi in visibilio. Ero totalmente invaghito di lui.

I feel so unsure
As I take your hand and lead you to the dance floor


Ero così incerto nell’afferrare la sua mano… da una parte avevo il timore di illudermi, e dall’altra, tremavo per l’emozione, ma non riuscii a rifiutare una simile richiesta.
La sfiorai con le dita e lui, con un movimento fulmineo, mi attirò a sé, finché il mio corpo fu vicinissimo al suo.
Fremetti sotto la sua presa ferrea. Sentire la sua mano sulla mia schiena e la sua spalla muscolosa sotto la mia, mi procurava un tale piacere da riuscire a sciogliere la mia incertezza, e lasciarmi trasportare da quella melodia sublime.

So I'm never gonna dance again
The way I danced with you


Non avrei mai più danzato nel modo in cui quella sera danzavo con lui. Mi abbandonai alla magnifica sensazione di ritrovarmi tra le sue braccia, desiderando che quel brano non finisse mai.

I wish that we could
lose this crowd
 
Chiusi gli occhi, immaginando di ritrovarmi lontano da quel palazzo, io e lui da soli, in quel sensuale abbraccio dark che ci aveva fatti innamorare perdutamente l’uno dell’altro.
Nonostante i nostri corpi erano freddi come il ghiaccio, quella sera emanavano calore… il calore dell’amore.

We could have lived this dance forever

Avrei voluto vivere quel ballo per sempre, infatti nessuno dei due sembrava avesse voglia di smettere.
La musica continuava a scorrere, mentre i suoi polpastrelli lisci come la seta, mi percorsero le braccia, per poi scivolare sotto la mia camicia, facendo vibrare la mia pelle.
Mi attirò a sé, gemendo quando le mie mani percorsero la sua schiena nuda, sotto il tessuto.
I nostri respiri acceleravano sempre più, quando le nostre labbra si avvicinavano lentamente, sfociando poi in un bacio passionale, che in tutta la mia esistenza non avevo mai dato, con tale ardore.
Ci avvinghiammo selvaggiamente, sprofondando sul materasso, che sotto il nostro peso emise un tonfo sordo, alimentando quella passione che ardeva dentro di noi.
Le mie dita si intrecciarono nei suoi capelli, mentre le sue labbra indugiavano nell’incavo del mio collo, lasciando una scia di baci che mi fecero ansimare di un piacere sfrenato.


-------


Ci confondemmo con l'alba mentre i nostri corpi nudi emanavano luce.

“Davvero non avevi mai capito quanto io ti desiderassi?”  mi sussurrò all’orecchio, mentre le sue mani vagavano sulla parte superiore delle mie gambe.
Annuii, allungando le labbra per poter assaporare le sue per l’ennesima volta.

“Sciocco ragazzino…” sorrise divertito, soddisfacendo immediatamente il mio ultimo desiderio “Ti amo…”

“Ti amo anch’io…”

Le nostre labbra si incontrarono nuovamente, dopodiché ricominciammo a danzare sulle note della passione.
   
   
Il brano che mi ha ispirato (lo stesso che ascoltano Dem e Felix):
  
  https://www.youtube.com/watch?v=I7imqO-OBVk 



  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen