Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xmirax    21/08/2013    1 recensioni
ma io temo l'amore, ho paura delle sue sofferenze , delle mille sfaccettature che porta con se,della gelosia e irrazionalità
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… Forse sono io quella sbagliata … insofferente ai veri sentimenti.

L'armatura eretta intorno a me vacilla di nuovo , devo resistere, tutta colpa di un lieve fascio di luce ,un incontro impercettibile... dopo tanto tempo sento di nuovo tremare la terra sotto i piedi, e ho paura, paura di crollare in un baratro di confusione ,maggiore di quello in cui mi sta scaraventando già.

Sentimenti dimenticati che tornano come un turbine a tormentare il mio cuore, senza amore tante cose cose non hanno senso di essere vissute , ma io temo l'amore, ho paura delle sue sofferenze , delle mille sfaccettature che porta con se,della gelosia e irrazionalità.

Erano anni che mi fermavo alle mie amicizie ,quel tepore caldo che mi bastava , un tiepido abbraccio per alleviare la mia anima ferita.

Ora questa luce cerca di arrivarmi diritta al cuore ,prepotentemente, spero rimanga intrappolata dal mio scudo, non potrei reggere di soffrire ancora ,non so se riuscirei a mettere di nuovo insieme i pezzi del mio cuore ... perchè lasciarsi andare … perchè magari soffrire, sarebbe meglio terminare qui ora, o forse che non fosse mai iniziato quel calore che mi dai ... quell'accelerazione irregolare dei battiti del mio cuore , ma so che ormai è tardi e forse assisterò impotente a un'ennesima sconfitta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xmirax