Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ManuServenti    21/08/2013    0 recensioni
La mia fanfiction parla di una ragazzina che si chiama Caty e vive a Bradford dai suoi zii perchè i sui genitori sono morti, Caty è molto amica di Waliyha Malik (la sorella di Zayn Malik).... e il resto scopritelo voiii......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Ciao mi chiamo Caty, ho 15 anni e vivo a Bradford.
Non è stato facile per me andare a vivere a Bredford, soprattutto dopo la morte dei miei genitori, ma per mia fortuna i miei zii si sono presi cura di me.
Frequento lo stesso liceo di mia cugina; con lei non sono mai andata d’accordo ed è proprio per questo che a Bradford non ho molti amici, mia cugina (Lara) è molto popolare a scuola e così cerca di non farmi entrare nel suo gruppo di amici, ma nonostante tutti i sui dispetti sono riuscita comunque a trovarmi una vera amica, si chiama Waliyha, ha la mia età e siamo anche nella stessa classe, anche lei non aveva amici prima di me.
Waliyha è una persona fantastica, ci vediamo spesso a casa mia o a casa sua, siamo diventate veramente amiche.
Un giorno mi ha raccontato la sua vera storia: il padre si chiama Yaser ed è di origini pakistane, invece la mamma è di origini inglesi e si chiama Trisha; ha anche due sorelle: Safaa e Doniya e un fratello: Zayn.
Waliyha mi ha raccontato che il frattello fa parte di una boyband chiamata One Direction, io non ne avevo mai sentito parlare e allora ho deciso di saperne di più, sono tornata a casa, ho acceso il computer e ho cercato la band  su wikipedia, ed era vero il fratello di Waliyha faceva parte di una band famosissima.
Il giorno dopo sono andata a scuola e ho chiesto a Waliyha se avrei potuto ascoltare alcuni brani della band di suo fratello, Waliyha mi rispose:<< Certo Caty, domani mattina mio fratello e i suoi amici vengono a casa mia a dormire, invito anche a te così li potrai ascoltare; sono veramente bravi soprattutto Niall, è un ragazzo stupendo biondo con gli occhi azzurri, è sensibile e ha una voce fantastica, ma purtroppo c’è un piccolo problema: non vorrà mai una come me!!>>.
E io ovviamente le risposi di si, ritornai a casa di corsa, avvisai mia zia e andai subito a casa sua;
poi Waliyha mi disse:<< Caty oggi non potrai dormire in camera mia, ma è libera quella di mio fratello, che deve tornare domani mattina da un concerto a Londra, per te è ok??>>, io subito le risposi: << si per me va bene>>; (avevo accettato anche perché ero curiosa di vedere la camera di Zayn).
Passammo tutta la notte a vedere film horror e verso le 3 del mattino ci coricammo, io ero molto felice all’idea di dormire nella camera di Zayn, mi addormentai subito aspettando di vederlo domattina…..
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ManuServenti