Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Edoatar    21/08/2013    6 recensioni
Questo lavoro è stato ideato da me e da alcuni miei amici. In poche parole si tratta di un reality show dove dieci semidei (noi appunto) si ritrovano a gareggiare per l'ambito premio. Non mancheranno battaglie assurde e difficoltà varie. Quindi se ho stimolato la vostra curiosità vi invito a leggerlo e a darmi la vostra opinione ;)
PS: So che già altri hanno pubblicato ff con il tema del reality. Quindi i possibili riferimenti a lavori altrui saranno puramente casuali.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Chirone, Grover Underwood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voce misteriosa: “Sono rimasti in quattro. Quattro giovani ragazzi. Ragazzi che faranno di tutto per aggiudicarsi il premio in palio. Un premio composto da 10.000 dracme d'oro. 10.000 dracme prodotte direttamente dalla zecca dell'Olimpo. L'olimpo che.....”


Signor D: “La finisci di girarci intorno!?”


Voce: “Sì, sì! Ora vado al punto! Nevrotico! Comunque.....Questa!...è'!...THE DEMIGOD'S HOUSE!!!”


Pubblico: “Whooooooo!”


Chirone: “Bentornati cari telespettatori. Ci eravamo lasciati la scorsa puntata con una situazione un po' particolare.”


Pubblico: “E cioè?”


Chirone: “Non ne ho la minima idea! Io dico solo quello che mi dicono di dire.”


Pubblico: -.-


Signor D: “Salve gente, vi sono mancato?”


Pubblico: “No!”


Signor D: “Fucilatevi!”


Chirone: “Allora, chiamiamo i concorrenti?”


Nico: “Non serve. Siamo già qui.”


Signor D: “Ma uffa! Io voglio svegliarvi di paura come nelle prime puntate!”


Grover: “Good Morning.”


Demi: “Ehi, ma non vi era stata curata la sindrome del British Style?”


Grover: “Infatti, ma si da il caso che la nostra prestazione “elegante” abbia riscosso un enorme successo.”


Chirone: “Già. Ormai il British Style è una moda impazzita a livello mondiale. Abbiamo già venduto milioni di T-Shirts e altri indumenti firmati con i nostri nomi e con frasi inglesi. Il marketing va a go go!”


Sam: “Ma allora per pubblicizzare il vostro Slang non dovreste rimanere sempre nei personaggi?”


Chirone e Grover si guardano.


Grover: “Welcome to this new episode of T.D.H.!”


Chirone: “We get start with the host!”


Tizio del pubblico: “Host?”


Chirone: “Significa Ospite! Va a scuola ignorante!”


Jade: “LOL”


Chirone: “So, say “hello” to..................ZZZZZ”


Nico: ???


Demi: ???


Jade: ???


Pubblico: ???


Tutti: ???


Sam: “Dite “ciao” a chi!?”


Chirone:.....ZZZ...Uhm? Hey!? Where am I?”


Nico: Si sbatte una mano sulla fronte, “OMGS, ditemi che non è vero.”


Sam: “Allora? Lo vogliamo dire chi è l'ospite!?”


Signor D: “Va beh, lo dico io (per quel che vale). Ecco a voi Figlia di Ermes!.....Ma chi cavolo.........?”


Sul palco compare una ragazza sui 14 anni. Indossa una maglietta con su scritto: “Rogo fino alla morte!” e dei lunghi pantaloni neri.

Al suo fianco altri due ragazzi, identici in tutto per tutto. Anche nei vestiti.


Tutti: “I fratelli Stoll!”


Connor: “Te l'avevo detto che avremmo dovuto mascherarci!”


Travis: “Ma se l'ho detto io!”


Connor: “Non appropriarti di meriti che non hai!”


Travis: “Che c'è Conny, vuoi fare a botte?”


Anonimo del pubblico: “Conny!? Prrrahahahahahahah!”


Figlia di Ermes: “Ragazzi! Siamo in TV!”


Connor: “Un motivo in più per far saltare tutti i denti a Travis! Bambini, fate attenzione. Quello che starete per vedere non è frutto di effetti speciali e non saranno presenti controfigure. Noi siamo dei professionisti ed è una vita che ci picchiamo a vicenda. Perciò, mi raccomando: NON RIFATELO A CASA!”


Signor D: “Gemelli Stoll, io ho chiamato solo vostra sorella. Perciò, Adios!”


Connor: “No, aspetti! Prima devo risistemare l'apparato dentale di mio fratello!”


Dioniso fa un gesto con la mano e i due svaniscono.


Grover: “Welcome Daughter of Hermes!”


Figlia di Ermes: “Ciao a tutti!”


Nico: “Senti, ma non ce l'hai un nome?”


Figlia di Ermes: “Tu puoi chiamarmi come vuoi caro.” ù.ù


Demi: A mo' di Sherlock Holmes, “Qui gatta ci cova.”


Jade: “Miao!”


Demi: “Non in quel senso!”


Sam: “Gente idiota così la potevo trovare solo io.” -.-


Connor e Travis: “Anche noi ti stimiamo un casino Sam!”


Signor D: “Ehi, ma che cazz...? Io vi avevo cacciati!”


Travis: “Muahahahahahahah! Ed è qui che si sbaglia, mio caro dio del vino.”


Connor: “In realtà lei ha mandato via i nostri ologrammi ultra-dimensionali. Muahahahahahahahahahahahahahahah!!!”


Travis: “E' inutile bro. La mia risata malvagia è sempre la migliore, meglio che ti rassegni. Muahahahahahahahahahahahahahahahah!”


Signor D: “D'accordo, allora stavolta vedrò di fare le cose per bene.” Estrae una bacchetta di vite.


Connor: “Che ci vuol fare con quella?”


Signor D: “AVADA KEDAVRA!!!” Un lampo di luce verde parte dalla punta della bacchetta e sfiora la testa di Connor di due centimetri.


Connor: “E che cazzo! E' già capodanno!?”


Travis: “Ok! Ok! Ok! Abbiamo ricevuto il messaggio!”


Connor: “E anche cancellato!” XD


Travis: “Almeno abbiamo avuto la soddisfazione di essere gli unici ospiti ad essere comparsi in due puntate dello show!”


Nico: “A dire il vero l'ha fatto anche Percy.”


Jade: “Trololololol!”


Travis: “Shit!”


Grover: “British Style?”


Jade: “No, Troll Face!” XD


I fratelli Stoll: “Ok gente, noi andiamo. Ci si vede. Ciaooooooooooo!!!” E se ne vanno.


Signor D: “Finalmente. Bene, è qui con noi figlia di Ermes. Ma un altro nome no?”


Figlia di Ermes: “Ma questo lo uso come copertura. Mi presento, vengo dai servizi segreti dell'Olimpo.”


Signor D: “Abbiamo i servizi segreti? Fico!”


Figlia di Ermes: “Già. Il mio nome in codice è Smile. Mixer_Smile.


Tizio del pubblico: “Puahahah!”


La ragazza estrae una pistola dalla cintura e colpisce l'uomo con un dardo soporifero e il tipo sviene.


Figlia di Ermes/Mixer Smile: “I prodotti del dottor Smith sono sempre i migliori.”


Signor D: “Bene. In cosa consiste la sfida di oggi?”


Mixer Smile: “Fare ubriacare Nico con gli orsetti e poi portarselo a letto.”


Tutti: o.O


Mixer Smile: “No, quello devo farlo io dopo. Scusate. Forse non avrei dovuto dirlo ad alta voce.”


Nico: “Mi sento desiderato.” ù.ù


Mixer Smile: “E fai bene!” :Q_______


Jade: “Nico, lo sai che probabilmente dopo di porterà a casa sua e ti imbavaglierà per poi cambiarti i vestiti in continuazione.”


Mixer Smile: “E poi ci sposeremo! E poi avremo tanti bambini! E poi ti vorrò ancora! E ancora! E ancora! E.....”


Nico: o_O'


Mixer Smile: “E ancora! E ancora! E ancora! E ancora! E ancora!”


Nico: “Ho paura! Stammi lontana!!!”


Mixer Smile: “Tanto sarai mio un giorno.” ^.^


Signor D: “Ehm.......continuiamo?”


Mixer Smile: “Yes! Avete mai visto i film di 007?”


Tutti: “No!”


Mixer Smile: “Benissimo.”


Signor D: “Io vado a dormire. Adios muchachos!” E se ne va.


Mixer Smile: “Ok. Avevo chiesto ai produttori di farci trasportare su qualche posto molto pericoloso per svolgere la sfida. Tipo in cima ad un vulcano; o su una zattera in mezzo ad acque infestate da squali. Roba così insomma!”


I quattro: o_O


Mixer Smile: “Ma tranquilli! Non hanno accettato la mia proposta. Perciò ho deciso che dovrete comportarvi come una spia vera e propria.”


Demi: “Avremo dei gadjet speciali?”


Mixer Smile: “No. Il vostro compito sarà quello di scovare e catturare una chiave che io stessa nasconderò. La chiave che troverete vi servirà in conclusione per aprire questo bauletto.” Estrae un piccolo forziere di legno.


Grover e Chirone: “Oppa British Style!”


Jade: “Sembra facile.”


Mixer Smile: “E lo è! Non voglio complicarvi il lavoro. Vi stimo tutti.”


Demi: “Oh, grazie. Sarai la prima ad assaggiare i miei nuovi cereali.”


Sam: *Sotto voce* “ Fidati, non mangiarli.”


Mixer Smile: “Ehm....okeeeeeyyyyy. Io vado a nascondere la chiave. Arrivo fra qualche attimo.”


Esce dalla stanza e dopo un secondo rientra. (!?)


Mixer Smile: “Fatto! Potete cominciare a cercare.”


I quattro finalisti “schizzano” in direzioni diverse alla ricerca della chiave.


Mixer Smile: “Uhm, partenza supersonica!”



Un paio d'ore dopo.....



Nico: “Basta! Abbiamo cercato in ogni angolo più remoto di questa maledettissima Villa!”


Demi: “E della chiave neanche l'ombra!”


Mixer Smile: “Certo! Perché a nessuno è venuta in mente la possibilità che, magari, la chiave non abbia mai abbandonato la stanza!”


Nico: …....?


Sam: …....?


Demi: …....?


Jade: …....?


Sam: “Ehi Holmes! Spiegazioni?”


Demi: “Sto pensando! ….......???”


Mixer Smile: “Oh, per l'amor di Ermes! Significa che la chiave è ancora qui dentro!”


Jade: “Ma prima non eri andata a nasconderlo?”


Mixer Smile: “No. Vi ho fregati! Quella era una finta. Muahahahahahahah!” ù.ù


Nico: |-(


Sam: |-(


Demi: |-(


Jade: |-(


Pubblico: |-(


Regia: |-(


Sam: “Ok. Io gli sparo!”


Pubblico: “Finalmente un po' d'azione!”


Chirone: |-.(


Tizio del pubblico: “Guardate! Chirone ha un neo finto in faccia!”


Grover: “Me too! Brithish Style!” |-.(


Mixer Smile: “Va bene! Vi dico dov'è la chiave!”


Tutti: ….........


Mixer Smile: “La chiave è............nel mio reggiseno.”


Tutti: …....... o.o


Mixer Smile: “Quello che indosso, ovviamente!”


Tutti: …......... O.O'


Mixer Smile: “Chi si “sacrifica” per prenderla?”


Demi: “Nico!”


Jade: “Nico!”


Sam: “Nico!”


Nico: “Nico! ….....EHI!!!”


Mixer Smile: “E' deciso! Sarà Nico! (Evvai!!!)” ^_^


Nico: “No! E che cavolo! Perché non lo fa qualcuna di voi ragazze?”


Jade: “Io ho un crampo ai polsi!”


Demi: “Io ho l'influenza! (?)”


Sam: “ Io non lo faccio e basta!” ù.ù


Nico: “No! Io non ce le metto le mani là dentro!”


Sam: “Accidenti Nico! Perché non.......! Oddei!”


Nico: “Che c'è!?”


Sam: “Oh, Nico! Scusa, mi dispiace di non averlo capito prima.”


Nico: “Capito cosa?”


Sam: “Ma stai tranquillo! Noi non abbiamo pregiudizi per quelli come voi.”


Demi: “Già, non ti giudichiamo per le tue scelte.”


Nico: “Ma che...???”


Tutti: “Puahahahahahahahahahahah!!!”


Pubblico: “Puahahahahahahahahahah!!!” XD


Telespettatori: “Puahahahahahahahahahahah!!!”


Nico: “Ma cosa avete tutti!?”


Poi il ragazzo si illumina.


Nico: “Ma *censura* !!! Io non sono gay!!!!!!!”


Grover: “Oh my gods! This cakes are delicious!”


Mixer Smile: “Ehm.....allora? Chi prende la chiave?”


Demi: “Forza Nico! Puoi farcela!”


Sam: “Coraggio!”


Jade: “Miao Miao Miao!”


Nico: “Ok! Lo faccio! Ma solo per le 10.000 dracme!”


Tutti: “Era ora!”


Nico: “Ma non davanti alle telecamere!”


Telespettatori: “WTF!?”



Le telecamere si spengono.......e poi si riaccendono (Magia! ù.ù)



Nico mostra la chiave d'oro.


Nico: “Contenti?”


Demi: “Oh sì! E' stata una scena unica!”


Sam: “Memorabile!”


Mixer Smile: *arrossita* “Ehm...che caldo che fa qui! Comunque lo scrigno è conquistato da Nico!”


La ragazza gli porge il bauletto.


Mixer Smile: “Ok gente, io levo le tende! (Ho fatto la rima! XD) Ciao a tutti! E a presto Nico!”


Nico: o_O'


Mixer Smile scompare.


Sam: “Dai, apri quel coso!”


Nico usa la chiave per aprire lo scrignetto e trovano un foglio con scritto..........


Nico: “Congratulazioni! Se stai leggendo queste parole significa che hai trovato il tesoro. Quindi se ti chiami Jade, o Sam o Demi; ti dico brava. Se sei Nico allora ti annuncio che hai vinto l'immunità!

PS: Nico, sarai mio!


Jade: “E ti pareva!”


Sam: “Fatalità!”


Nico: “Sono immune! Yeeeeee!!!” Tira fuori gli orsetti alla vodka e li lancia di qua e di là.


Chirone: Basta! Il British Style ha rotto!”


Grover: “Allora dobbiamo cambiare SLANG!”


Chirone: “Di questi tempi vanno di moda i pirati!”


I due si guardano. Poi corrono dietro le quinte e tre secondi dopo ritornano sul palco con altri abiti. Grover indossa una calzamaglia blu con le bretelle rosse. Ha una giacca color oro che copre la schiena e porta una bandana a pois in testa.

Chirone indossa una maglia a righe orizzontali bianche e rosse, porta una sciabola sul fianco equino e un cappello da capitano.


Chirone: “Argh! Da ora in poi regnerà il Pirates Style!”


Grover: “Corpo di mille bacche, sì! Argh!”


Demi: “Oh My Gods!” -.-


Nico: “Pirati? Me gusta!”


Grover: “Forza voi tre. Votate chi eliminare! L'escluso camminerà sulla passerella!”


Sam: “Non vi sembra di esagerare?”


Grover: “Zitta tu! O ti gettiamo in pasto ai pesci!”


Sam: “Il che significa sì!”



Jade, Demi e Sam votano............mentre Nico continua a mangiare orsetti.


Chirone: “Argh! Vediamo chi se ne andrà quest'oggi da The Demigod's Ship!”


Tizio del pubblico: “House!”


Chirone: “E' uguale!”


Grover: “Argh!”


Demi: “La finite di dire Argh!”


Chirone: “Il cubetto di ambrosia va a......Sam!”


Sam: “Whoooooooooooo!!!”


Chirone: “E..........a Demi!”


Demi: “Oh sì!”


Jade: “Miao?”


Grover: “Spiacente micia. Ma stasera ti bagnerai un po' il pelo.”


Tutti: “Che???” o.o


Grover: “Lasciate perdere!”


Chirone: “Aloha Jade! Gli eliminati ti aspettano!” Schiocca le dita e Jade sparisce.


Grover: “Ora siete rimasti in tre!”


Chirone: “Arrivederci cari telespettatori alla prossima settimana.”


Nico: “Stasera......fiestaaaaaaa!!! Festa! Festa! Festa! Festa! Festa! Festaaaaaa!!!”



Fuori Onda



Chirone e Grover: “Brindiamo tutti insieme!!!”


Yo-Ho!

Bevi che il diavolo ha già fatto il resto.

Yo-ho-ho! E una bottiglia di rum!

Noi siam grandi filibustieri,

Uomini del mar,

Gente spietata!

Yo-Ho, beviamoci su!




Questo capitolo è indubbiamente dedicato a mixer_smile, che ringrazio per aver seguito la trasmissione fino a quest'oggi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar