Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/08/2013    12 recensioni
E' stata tagliata la scena dal film in cui dopo che si è scoperto che Harry non era morto, Draco è corso verso di lui lasciando mangiamorte e genitori.
L'ho riscritta a modo mio con un finale Drarry.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Fandom: Harry Potter
Pairing: Drarry
Prompt: L'immagine sottostante.




Dichiarazione

< È vivo, è vivo, è vivo > pensò Draco. Sentì il fiato del padre, il battito cardiaco gli si accelerò e si piegò in avanti. Il petto all’altezza del cuore gli fece male. Si piegò in avanti e si mise a correre. I corti capelli biondo platino gli sbatterono contro il viso. Accelerò allungò il braccio.

Potteeeeer!” si mise a gridare. Gli occhi gli bruciavano arrossati, le iridi azzurre gli divennero liquide e sentì una lacrima rigargli il viso. Superò Neville, passò accanto a Hagrid; due schiantesimi lo sfiorarono e un Avada Kedrava rischiò di colpirlo. Entrò a Hogwarts insieme agli altri e raggiunse Harry, lo abbracciò, ansimando, e lo strinse al petto.

< Vivo, vivo, vivo > continuava a pensare.

Potter sgranò gli occhi e rimase con la bocca aperta, avvampando.

Draco lo baciò, sgranò gli occhi a sua volta e si staccò.

“Miseriaccia!” si sentì gridare Ron. Ci furono degli scoppi di risa, dei ringhi e parecchi fischi.

Harry sorrise.

“Era bastato scappare dai Mangiamorte per me” sussurrò. Si sporse e lo baciò a sua volta.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy