Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marli_    21/08/2013    3 recensioni
"Però mi chiedo quando potrò essere felice anch'io come loro..Perchè semplicemente le cose non vanno per il verso giusto per una volta? Perchè sono destinato a vivere una vita così? Non penso di meritarlo.."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei la mia salvezza!
Vi consiglio vivamente di leggere questa "cosa", ascoltando "To love you more-Glee", scusatemi ma non mi fa mettere il link:)




"Ciao Lou..come stai?

E' da tanto che non ti scrivo e non so perchè lo sto facendo proprio ora, forse perchè mi volevo staccare un po' dalla "realtà" o forse perchè ne ho bisogno..Sai Lou, qui le cose non migliorano per niente, anzi..Io non ce la faccio più, ho bisogno di te come non mai...I miei non fanno altro che litigare per la nostra situazione economica o per la mancata attenzione di papà su me e Gemma...Mi dirai che sono cose normali con una situazione del genere, ma oggi è stato diverso, oggi si son detti cose pesanti, ed ho avuto paura, tanta paura; Gemma è andata in camera sua con le lacrime, è chiusa lì dentro da non so quanto tempo..Papà è uscito e mamma è andata da nonna, credo per parlare..Ora sono seduto nel letto, dalla tua parte precisamente, mi manchi Louis, davvero..Non ho mai sentito la tua mancanza così tanto, ho bisogno dei tuoi abbraci di quelli veri...Ho bisogno di te.
La settimana scorsa sono uscito con i ragazzi, solo noi, niente ragazze..come i vecchi tempi.
Abbiamo parlato molto e ho detto anche a loro come vanno le cose, hanno capito e mi hanno confortato, devo dire che mi hanno sollevato il morale, solo un po'.
Anche Zayn non se la passa alla grande, i suoi vogliono divorziare! Ma oltre questo sta bene, ed è sempre più innamorato di Perrie.
Liam sta bene ed è felice..Sai, sua sorella Nicole si sposa la prossima estate..
E Niall credo sia il più felice di tutti, è diventato zio e da quanto ho capito, sta uscendo con una ragazza, come la descrive lui, fantastica..
Sono contento per loro, se lo meritano davvero..
Però mi chiedo quando potrò essere felice anch'io come loro..Perchè semplicemente le cose non vanno per il verso giusto per una volta? Perchè sono destinato a vivere una vita così? Non penso di meritarlo..
Se non fosse per te e Gemma, probabilmente l'avrei già fatta finita...Infondo perchè continuare a vivere così?
Una famiglia assente, situazione economica che neanche i poveri, genitori per niente presenti che se ne fregano altamente di te e parenti che non fanno altro che peggiorare la situazione buttandoti merda adosso...E ti chiedo scusa Lou se delle volte, come questa, mi sono sfogato su di te..ma sei tu l'unica persona che mi capisce, che mi conforta e protegge, che mi vuole bene davvero..
Ora la smetto, lo giuro!
Sto bevendo del tea...Ne vuoi un po'?
Dio, che domanda stupida!
Forse mi prenderai per pazzo, ma delle volte parlo con il tuo cuscino, proprio come se fossi tu..Pensa quanto mi manchi!!
Con oggi fanno 6 mesi 3 giorni e 12 ore da quando sei partito per quell'importantissima missione..E non sai quanto ogni giorno prego perchè non ti succeda niente e che torni a casa sano e salvo...Ma tra un po' tornerai non è vero? Eh si, manca circa un mese e ti rivedrò amore mio, non sai quanto questa cosa mi renda felice! Penso sia arrivata ora di andare, son seduto in questo letto da circa tre ore...Ti mando un bacio enorme Lou, spero di rivederti presto..ti scriverò la prossima settimana, lo prometto..Ti amo tanto piccolo mio, a presto..Harry"

Due settimane dopo..

<<
Pronto?>>
<<Pronto Har..->>
<<Oddio Louis sei tu?>>
<<Si sono io amore, come stai?>>
<<Ora, da Dio! Tu piuttosto, come stai? Perchè ti hanno permesso di chiamarmi?>>
<<Sto bene, tranquillo>>
<<Hai ricevuto la lettera?>>
<<Certo piccolo, ho ricevuto ogni singola lettera, e non posso negarti di aver pianto leggendole..Mi dispiace Harry, ma stai tranquillo tutto questo presto finirà, te lo prometto!>>
<<Si Louis, tu dici sempre così..ma sai, ho smesso di crederci..Quando finirà davvero tutto questo?>>
<<Non devi farlo, non se io sarò con te! E non so quando finirà, dipende dal tempo che ci metti a scendere giù>>
<<C-cosa?>>
<<Scendi giù stupido, ti stiamo aspettando!>>
Non potei crederci, lui era lì, era arrivato..La mia salvezza era arrivata!
Mi misi il più veloce possibile le scarpe e come un fulmine scesi le scale..Aprì il portone e lo vidi, era lì, con ancora in dosso la divisa militare, con un sorriso enorme e le labbra che tremavano, tremavano perchè stava piangendo, ma potei notare che erano lacrime di felicità..E mi esplose il cuore alla vista di quella scena, che decise sfogarsi attraverso gli occhi, ora piangevo anche io..Non potendo più aspettare, corsi da lui e gli saltai addosso, lo baciai come mai in sei anni avevo fatto, gli sorrisi ancora e lo abbracciai fino a che
<<Piccolo così soffoco>>
<<Non importa>> rise e Dio solo sa quanto mi sia mancata quella risata, vedere i suoi occhi e quel fantastico sorriso..
<<Non ci credo che sei qui!>> dissi con la voce rotta per le lacrime.
<<Sono qui, sono qui..e non andrò più via amore, mai più..>>
Lo baciai, perchè altro non potevo fare!
<<Cazzo quanto ti amo>> tutti risero e solo allora mi resi conto che cerano i ragazzi, Gemma, la famiglia di Louis e mia madre..e qualcuno che si era fermato li...<<Ti amo anch'io, più di ogni altra cosa..Sai Harry, ci sono momenti in cui ti accorgi quanto una persona sia importante per te, ti accorgi che senza di lei non sei niente, perchè è la tua vita e tu dipendi da essa..Ed io da un po' di tempo a questa parte mi sono accorto che sei tu quella persona, sei la ragione per cui vivo, sei la mia felicità, sei il mio tutto ed io ti amo, ti amo davvero, come non mai, un'amore che nessuno ha mai  provato, un'amore che tutti invidiano...Ed ora so di non aver fatto un disorso da Oscar, ma spero capirai...>> si mise in ginocchio e tirò fuori una scattolina, il mio cuore ormai era andato a farsi fottere e la mente l'aveva seguito, le gambe tremavano e le lacrime scendevano che neanche le cascate del Niagara...<<Mi vuoi sposare Harry?>>
Rimasi a bocca aperta, la bocca non emeteva nessun suono se non singhiozzi...Mi coprì il viso con le mani e mi inginocchiai per arrivare alla sua altezza, mi prese le mani e le spostò dal viso, ci guardammo negli occhi e gli sorrisi e annuì, e li che anche lui sorrise e tutti applaudirono, anche quelle persone sconosciute..
Lo baciai ancora e ancora, con più amore possibile..
Ci staccamo e mi prese la mano, tutti vennero a complimentarsi con noi e augurarci il meglio..
<<Voi lo sapevate e non mi avete detto niente? Che bastardi!>> risero tutti, anche Louis..
<<Esatto, proprio così!>> rispose Niall a nome di tutti.
<<Gli ho minaciati di morte se l'avessero fatto!>> disse Louis prendendomi per un fianco..Risi e lo abbraciai..
<<Porca puttana, baciatevi un'altra volta!!>> disse Lottie e tutti scoppiarono a ridere..Mi voltai verso Louis e vidi che già mi guardava..
<<Perchè non accontentarla?>> disse, sorrisi e presi il suo volto tra le mani e lo baciai ancora...
<<Lottie, non si dicono queste cose>> la riprese Jay.
<<Ma non ce la facevo più a vederli cosi, si stavano mangiando con gli occhi!>> si giustificò lei
Scoppiammo a ridere, un'altra volta..E all' improvviso la sensazione che tutto sarebbe andato male sparì, forse come diceva Louis tutto sarebbe finito e quel momento era arrivato, la ruota aveva girato e ora toccava a me essere felice..





                            ________________________________________________________________________________


Ok, eehmm non so cosa sia ma è uscita così, dal nulla...
Spero vi piaccia e se vi fa piacere, recensitela, mi farebbe davvero piacere un vostro parere..anche negativo:)
Grazie per chi l'ha letta, a presto..
Martina.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_