Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Mahiv    21/08/2013    1 recensioni
Castiel è diventato umano.
Una raccolta di flashfic contenente i punti salienti e le sue prime esperienze in questa sua nuova condizione, accompagnato dal maggiore dei Winchester.
"Dean lo colse sul fatto, un giorno.
Ma tutto quello che fece fu sorpassare Castiel e dirigersi verso la cucina, fingendo di non aver notato nulla, e, mentre stappava una bottiglia di birra, cercò di impedire agli angoli delle sue labbra di piegarsi all'insù."
Domestic!Cas
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castiel era impaziente di prendere parte ad una caccia, di aiutare Sam e Dean nel loro lavoro, ma quasta volta farlo nelle vesti di un cacciatore. Non avendo, però, il suo voodoo angelico, e non essendo particolarmente ferrato nella lotta libera senza di esso, il maggiore dei Winchester dichiarò che era giunto il momento che imparasse ad impugnare una pistola, e possibilmente, ma Dean non si faceva troppe illusioni al riguardo, un fucile, prima della loro partenza.
Gli fece fare pratica sul retro del deposito di Bobby, posizionando varie bottiglie vuote di birra o liquore sul cofano di un vecchio rottame.
Come immaginava, Castiel sembrava una causa persa. Erano lì da quasi un'ora ormai, e l'angelo caduto era riuscito solamente a far tintinnare e traballare una delle bottiglie vuote di birra che il Winchester continuava diligentemente ad aggiungere, nell'attesa.
Quindi Dean sospirò, avvicinandosi con aria esasperata e spiegando qualche concetto sulla giusta posizione da assumere, e si posizionò alle spalle dell'apprendista cacciatore, guidando la sua mano, accompagnandolo passo per passo, parlando direttamente al suo orecchio.
E Castiel, che fino a quel momento non era riuscito nemmeno a scalfire una delle bottiglie, le centro tutte in una manciata di secondi. Dean, compiaciuto, si complimentò con una pacca sulla spalla, e continuò a guidarlo sempre meno, finchè l'angelo caduto non fu in grado di colpire ogni bersaglio senza che lui lo indirizzasse o gli suggerisse cosa fare.
Quando Dean, più che soddisfatto dei risultati ottenuti, propose di fargli fare pratica con un bersaglio in movimento, quindi di portarlo a caccia, la caccia tradizionalequella con cervi, o scoiattoli, o...altri animali, spiegò, Castiel lo guardò con l'espressione di chi ha appena assistito al massacro di una famiglia di cuccioli di dalmata, affermando che non poteva sparare al cervo, perchè era una creatura di suo padre, ed era pura ed incolpevole.
Quindi Dean si limitò ad alzare gli occhi al cielo e dargli le spalle, rientrando in casa nascondendo un sorriso alla sua vista.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mahiv