Serie TV > Rookie Blue
Segui la storia  |       
Autore: tfpeel    22/08/2013    1 recensioni
[Rookie Blue]
La storia prende il via dopo la 4x09 appena andata in onda, io sono sempre stata una fans sfegatata dei McSwarek ma che vi devo dire? E' arrivato Nick già la stagione scorsa e con Andy lo vedo non bene, benissimo per cui ho deciso che gli darò una chance nella mia storia. Se vi sono piaciuti almeno un po' seguitemi d'accordo? Comunque c'è spazio un po' per tutti, spero di non annoiarvi!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy si sveglio' di soprassalto, che ora erano? Non era suonata la sveglia forse???

Invece si accorse che era appena l'alba, si giro' verso Nick e si fermo' qualche minuto a vederlo dormire... beato lui! Lei era cosi' su di giri che decise di alzarsi e prendere un po' d'aria...

Dopo qualche minuto la raggiunse Nick che le sussuro' nell'orecchio Per un attimo ho pensato che te ne fossi andata poi senti' le sue braccia intorno alla vita, Andy si volto' verso di lui, gli sorrise, gli mise le braccia intorno al collo, si avvicino' all'orecchio e gli sussurro' Ti sembro il tipo che ti abbandona nel cuore della notte? ed incomincio' a baciarlo.

Inutile dire che si ritrovarono a rotolarsi nelle lenzuola per la seconda volta in poche ore.

Poi venne l'ora di prepararsi, tra una mezz'ora avrebbero dovuto essere al distretto e almeno per il momento decisero che non era il caso di far sapere a tutti i fatti loro.

Andy arrivo' per prima, si stava ancora cambiando quando si trovo' davanti Tracy, visibilmente incuriosita dall'atteggiamento gioioso, avrebbe dovuto capire che non sarebbe rimasto un segreto a lungo, almeno con Tracy doveva confidarsi.

Si aspettava una paternale e magari della disapprovazione, ma Tracy era assolutamente dalla sua parte, se Andy era felice e veramente voleva stare con lui, lei li avrebbe appoggiati senza riserve. Ma lei cosa voleva? Al momento non lo sapeva ancora, Sam era ancora nei suoi pensieri ogni tanto, ma con Nick c'era una complicita' crescente e gli trasmetteva una serenita' che non aveva da mesi, non voleva pensare troppo, non ancora ma sentiva che stava davvero voltando pagina.

Nick era negli spogliatoi e si ritrovo' a scambiare due parole con Dov, meno male, non era pronto ad affrontare Sam, gli si leggeva in faccia quanto era felice, non sarebbe durato molto il segreto che si vedeva con Andy. Ma sarebbe giunto il momento e avrebbe affrontato anche l'ex della donna che amava, voleva solo essere piu'sicuro della loro storia, lui non aveva dubbi su quello che sentiva per Andy, ma non poteva ancora dire lo stesso di lei, non voleva illudersi.

Arrivo' anche Chris, si vedeva lontano un chilometro quanto stesse soffrendo, Denise gli aveva mentito e ora si ritrovava con un figlio che amava piu' della sua stessa vita ma che non era suo, era tornato a vivere al vecchio appartamento perche' per quanto amasse il figlio voleva prendere le distanze da Denise, almeno per un po', ma era infelice, gli amici a volte non sono abbastanza anche se tornare al distretto era senz'altro di aiuto.

Gail stava messaggiando da ore con Holly, e si ritrovo' a ridere da sola per quello che stava succedendo. Dopo che aveva rotto con Nick, anzi no dopo che Nick l'aveva lasciata dopo aver saputo del tradimento e dopo aver ammesso che si era innamorato di Andy, Gail non l'aveva presa bene, al momento odiava entrambi e dopo una serie di appuntamenti al buoi organizzati da sua madre, aveva conosciuto Holly ed aveva iniziato a vederla spesso, stava bene con lei, era divertente, possibile che stesse diventando lesbica???

Sam era in ritardo, aveva aspettato inutilmente Marlo all'ingresso ma non era arrivata, iniziava ad essere nervoso, ma non voleva ritardare oltre, cosi' mentre si cambiava continuava a chiamarla sul cellulare ma dopo pochi squilli scattava la segreteria. Sam era preoccupato, era la terza volta che finiva cosi', voleva capire cosa stava succedendo. Poi fini' di vestirsi e si diresse in cucina, aveva bisogno di un caffe'. Mentre si stava preparando un espresso in cucina arrivo' Andy.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rookie Blue / Vai alla pagina dell'autore: tfpeel