Serie TV > Rookie Blue
Segui la storia  |       
Autore: tfpeel    23/08/2013    0 recensioni
[Rookie Blue]
La storia prende il via dopo la 4x09 appena andata in onda, io sono sempre stata una fans sfegatata dei McSwarek ma che vi devo dire? E' arrivato Nick già la stagione scorsa e con Andy lo vedo non bene, benissimo per cui ho deciso che gli darò una chance nella mia storia. Se vi sono piaciuti almeno un po' seguitemi d'accordo? Comunque c'è spazio un po' per tutti, spero di non annoiarvi!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy si trovo' Sam davanti e penso' che il suo sorriso ebete sarebbe stato indicativo di quello che era successo con Nick. Ma in fondo non doveva dargli nessuna spiegazione,era lui quello che non l'aveva aspettata e si era messo con Marlo per cui...

Ciao Sam avevo proprio bisogno di un caffe' grazie!

Dormito poco o non dormito affatto?

Andy rimase per un attimo senza parole poi sorrise e risposeLa seconda che hai detto!

E al diavolo i buoni propositi

Neanche tu mi sembri in gran forma, va tutto bene?

Sono un po' preoccupato per Marlo. La sto chiamando sul cellulare ma non risponde!

Andy non sapeva cosa dire ma era davvero dispiaciuta per lui cosi' gli propose di far rintracciare il cellulare e di andarla a cercare.


Nick era di turno con Oliver, erano usciti per un giro di controllo quando dalla centrale venne inoltrata una richiesta di intervento per una segnalazione di urla da un appartamento cosi' risposero alla chiamata. Arrivati sul posto si ritrovarono a sedare una rissa tra due gruppetti di minorenni e chiesero l'interveno di un'altra pattuglia per portarli tutti al distretto.


Tracy era in ufficio che archiviava vecchi casi di Jerry, le mancava tantissimo se ci pensava, era vonsapevole che una parte di lei non l'avrebbe mai dimenticato ma doveva andare avanti.


Chris era impegnato in una telefonata con un improbabile teste che affermava di aver visto una ragazzina con un uomo sospetto. Chris cercava di capire se era un pazzo in cerca di attenzione o se davvero c'era qualcosa che non andava ed era meglio indagare. Fece ancora qualche domanda e dalle risposte decise che non era il caso di dare retta al tipo e lo congedo'. Che gente


Gail era di turno con Chloe e il suo umore era tra il grigio ed il nero, proprio non la sopportava e piu' lei cercava di fare la carina piu' la voleva fuori dai piedi ma al lavoro doveva sopportarla, si chiedeva come faceasse Dov a starci insieme... Mentre rifletteva su quanto la sua vita stava prendenfo una piega strana vennero dirottate in aiuto di Nick ed Oliver, almeno avrebbe avuto altro a cui pensare.


Marlo continuava ad osservare il tipo sospetto, non aveva prove e sapeva che stava facendo le cose di testa sua, avrebbe dovuto almeno parlare con Sam ma come glielo avrebbe spiegato? Ignorare le sue chiamate non er una soluzione ma al momento non sapeva cosa dirgli per cui decise di spegnere il telefonino, era stufa di sentirlo squillare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rookie Blue / Vai alla pagina dell'autore: tfpeel