Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Maisha    22/08/2013    1 recensioni
C'è chi pensa di essere tutto, e chi pensa di esser nulla...
A quale categoria appartieni?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere non fa per me. Il mondo è un luogo crudele per chi è come me. Per quelle persone che credono nei valori, che sperano in un futuro radioso ed in una vita viva e vera, per chi desidera solo l'amore e non riesce a trovarlo. Per chi spera un giorno di vivere appieno, di andare via di casa ma, al tempo stesso, ha paura di trovarsi in un luogo nuovo, di conoscere persone nuove ed aprirsi ad esse. Per chi desidera restare nel silenzio cercando, però, sempre un modo per far rumore. Per quella gente che, come me e tanti altri, desidera vivere in un altro mondo, fatto di sogni e fede, di serenità perché si possiede la consapevolezza che ogni cosa, in un modo o nell'altro, accade per un motivo e che ogni problema si risolve. Basta avere la volontà e la forza per affrontare la realtà e tutto ciò che essa ci offre. Basta saper riconoscere che ci si trova dove si è per un motivo, che la gente che ti circonda ha fatto di te quello che sei oggi, e non bisogna mai biasimare sé stessi, perché siamo quel che dobbiamo essere, siamo ciò che Dio ha voluto che fossimo. Nessuno deve rinnegare sé stesso o odiarsi, siamo tutti sulla terra per lo stesso motivo, tutti viviamo per lo stesso motivo, e tutti moriamo in un modo o nell'altro. La vita è vita solo quando sai apprezzare ogni sua sfumatura, anche la più piccola, è vita quando sai che non è solo tua, che c'è qualcuno che potrebbe reclamarla da un momento all'altra e che ci sono molte persone che ne fanno parte. Perciò vivere non fa per me, perché io desidero e so tutto questo, ma per la gente sono solo una ragazzina strana, una sognatrice che non combinerà mai niente nella vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Maisha