Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Trafalgar law321    22/08/2013    1 recensioni
un giorno come tanti la ciurma fece una scoperta che non avrebbe mai immaginato di fare
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda notte mentre i Mugiwara erano a dormire , anche se quella notte successe una cosa ,ad un tratto si sentirono passi molto pesanti e di diversi uomini, ma il capitano Luffy si accorse di loro e andò a vedere. Dopo una lotta molto facile data la bassa forza degli uomini il capitano decise di fargli alcune domande ma dato che il gruppo non rispose passò alle maniere forti e alla fine confessarono che un gruppo di scienziati faceva ricerche per creare cloni malvagi dei pirati piu forti, il capitano fu stupito da quelle parole e decise di farsi dire dove si trovava il covo di questi ultimi, il gruppo disse loro che il laboratorio era situato su un isola vicino a quella dove il gruppo stava per dirigersi ovvero Punk Hazard , e dissero che quell'isola era molto pericolosa perche li ci vivevano dei mostri leggendari e molto aggressivi. Il capitano non si scoraggiò , tornò a dormire mandando prima via il gruppo . La mattina dopo tutti chiesero perche il capitano era cosi silenzioso, il capitano spiego le vicende che erano successe ieri mentre loro dormivano, e tutti rimasero stupiti ma nami era contrariata a cambiare rotta all'inizio, ma alla fine cedette . Il gruppo dopo aver trovato l'isola attraccò la nave e si diresse nella fitta boscaglia , il problema era che il capitano non aveva avvisato gli altri delle bestie leggendarie , infatti trovarono 3 cerberi ma li misero facilmente k.o, ancora straniti per cio che era successo. Dopo un po di esplorazione trovarono il laboratorio ma subito furono attaccati da delle chimere che sconfissero dopo una breve lotta il fatto ancora piu strano e che la ciurma eccetto Luffy si sentiva debole, infatti da quando erano arrivati si sentivano strani ma non diedero certo particolare importanza a questo , cio che gli importava era di scoprire chi fossero questi tizi. Infine penetrarono nel laboratorio picchiando qualche scienziato che tentava di fermarli, e trovarono un enorme stanza con dentro delle capsule contenenti i cloni della ciurma i cloni stranamente avevano gli occhi rossi , avevano trovato altre stanze cosi ma con dentro cloni di pirati come Eustass Kidd , Basil Hawkins , e le varie supernove. Infine i cloni si svegliarono e cominciarono ad aggredire luffy mentre la vera ciurma era svenuta, dopo un duro scontro i cloni scomparvero e apparve uno scienziato che disse a Luffy che i cloni oscuri risucchiano l'energia vitale dei veri pirati notizia che sconvolse il pirata , quindi lo scienziato assorbì tutta l'energia oscura diventando un enorme massa informe che infine esplose non riuscendo a controllare piu l'energia. Alla fine l'isola tornò bella e rigogliosa come un tempo e i Mugiwara ormai in forma partirono per una nuova avventura.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalgar law321