Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kami sama    22/08/2013    0 recensioni
Albus Silente si trova ad affrontare un grande pericolo e ha un assoluto bisogno di aiuto. Gellert Grindelwald, suo vecchio amico e amore della sua vita, potrebbe essere la persona che fa al caso suo, ma lo aiuterà? E al castello come la prenderanno?
Ho scritto questa storia più di un'anno fa per un contest "al buio" a cui ho partecipato, indetto dal forum su Harry Potter che seguo (Lumos.it). Avevo pescato al buio le seguenti caratteristiche:
- Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald, Pix
- Rating: giallo
- Ambientazione: periodo del trio
- Avvertimenti: triangolo amoroso
Beh, questa storia è quello che ne è uscito fuori!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald, Minerva McGranitt, Pix | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Il castello di Hogwarts era silenzioso e tranquillo in quella notte di un freddo gennaio innevato, di un anno però né tranquillo né pacifico. D’altronde ne parlavano tutti. Sussurri di bocche timorose e mani tremanti, occhi che guizzavano da ogni parte a scrutare le ombre, e quello che vi si annidava. Perché Lui era tornato.
Lord Voldemort era stato visto proprio nel Ministero della Magia, dal primo ministro in persona, e ora nessuno si sentiva più al sicuro. Nemmeno ad Hogwarts.
I professori erano timorosi come non mai, le difese del territorio non erano mai state così complesse e le regole non erano mai state così rigide.
Ma nonostante tutto, nonostante la paura, l’angoscia, la disperazione, tra quelle alte mura c’era ancora spazio per l’amore, un amore nascosto, silenzioso e semplice. Nascosto e silenzioso perché doveva rimanere segreto. Anche se si trattava di lui, era pur sempre una relazione tra colleghi, e soprattutto in questo periodo di ansia, le distrazioni non erano viste di buon occhio, soprattutto da coloro i quali rappresentavano una speranza di salvezza per tutto il mondo magico.

 

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Come ho scritto nell'introduzione, questa FF è nata da un contest con elementi da scegliere a caso, però devo dire di aver avuto proprio una fortuna sfacciata a pescare sia Silente che Grindelwald.

In ogni caso, chi saranno le due persone di cui si accenna nel prologo? Beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo di questa breve storia :)

Fatemi sapere che ne pensate, e indicatemi eventuali errori di forma e di battitura :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kami sama