Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: chiaraa7    22/08/2013    3 recensioni
ciao! questa è una fanfiction su due coppie: romione e hinny! la storia inzierà quando il trio avrà 12 anni e ginny 11. spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! allora, questa è la mia prima storia,quindi non sarà perfetta,ma spero vi piaccia ugualmente!

2 ANNO DEL TRIO A HOGWARTS

HINNY

Ginny's pov
Mi sono appena svegliata per colpa di mia madre che grida, molto probabilmente a Fred e George...
Perciò mi alzo,ma non trovo il mio pullover preferito!
Scendo da mamma:Mamma,hai visto il mio pullov-
ma mi zittisco subito quando vedo suduto al tavolo una testa castana e non rossa:lo guardo attentamente...OSANTAPLUFFA!!! Harry Potter a casa mia!!!
 -Ciao! mi dice.
Ma io riesco solo a guardalo sorpresa e a scappare in camera mia.
Perfetto! Ora Ron mi prenderà in giro e Harry penserà che sono una strana!

Harry's pov.
Wau, Ron mi aveva parlato di Ginny, anche se non pensavo fosse così carina!

4 ANNO DEL TRIO A HOGWARTS.

ROMIONE

Hermione's pov
-Miseriaccia Harry! Manca pochissimo al ballo del ceppo e non abbiamo ancora un'accompagnatrice!-esclama quell'idiota di Ron.
Sospiro arrabbiata. Ma com'è possibile che non abbia ancora capito che se lui mi chiede di venire al ballo con lui io direi di sì?
Sono la ragazza più vicina a lui, sono la sua migliore amica e non ha neanche pensato di pensare (?) di invitarmi!
Basta. Ho deciso. Vado subito da Victor e gli dico che verrò con lui. 
-Mi dispiace ragazzi, ma devo andare subito in biblioteca per fare quella ricerca di Trasfigurazione. Ci vediamo fra un'ora a Pozioni!
-Ehm...ok-dice Ron.
-Ehi Herm! Ma guarda che non abbiamo nessuna ricerca di Trasfigurazione!-mi grida da lontano il mio amico Prescelto.
Ma non rispondo, corro verso la Biblioteca arrabbiata più che mai con Ron per essere così stupido, ma anche con me perchè infondo non mi dovrebbe interessare di Ron, giusto?
Uffa! Non so più cosa pensare! Mi scende una lacrima sul viso, e prima che mi asciugassi sento una voce ripugnante e perfida:
-Ehi Granger! Cosa c'è?Qualcuno ti ha strappato un libro? 
E' Draco.
-Levati dalle palle,Malfoy!
Ci mancava solo lui a farmi stare male.

Oh,ecco Krum!
-Ehm... Victor!
-Si Ermoni?
-Ok.
-Non capvisco.
-Accetto. Vengo al ballo con te.
-Fantavstico! Ci vediamo domani al ballo allova!
-Sicuro...
Faccio un finto sorriso e vado via.
Krum non è proprio il mio tipo,ma con qualcuno devo pur andarci al ballo no?

Ron's pov
Oh,ecco finalmente Hermione arrivare:è così bella...ma non devo pensare queste cose no?
-Herm,ti sei finalmente accorta che non c'è nessuna ricerca?
Lei mi fa la linguaccia.
E' davvero insopportabile quando fa la suscettibile.

Hermione's pov
Ma come si permette a parlarmi così?
E' davvero insopportabile quando fa così.

FINE PRIMO CAPITOLO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chiaraa7