Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    22/08/2013    2 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra pochi giorni sarebbe iniziata la scuola,era l'ultimo anno per lei e doveva impegnarsi al massimo se voleva andarsene da lì,così si alzò molto presto e andò a comprare tutto il necessario,aveva comprato quasi mezza cartolibreria,ma non le importava,tanto era l"ultimo anno! Mentre stava per tornare a casa andò a sbattere contro qualcuno,alzò gli occhi e si trovò di fronte un Harry sorridente "Ehm scusa,non ti avevo visto" si scusò la ragazza "Tranquilla piccola,hai fatto spese vedo" le sorrise "Si,mi servono per la scuola,sai é l'ultimo anno" lo guardò sorridendo "Ah vedrai che andrà bene" la incoraggiò "Lo spero,voglio finirlo al più presto,sono stanca di questa vita,voglio andarmene" abbassò lo sguardo tristemente "Oh e così non vuoi stare qui?" la guardò "No,voglio andare in Irlanda" "Il tuo ragazzo vive lì,giusto?" sembrava deluso "Si,spero di rivederlo presto" gli sorrise "Da quanto state insieme?" le sorrise appena "Da luglio" gli occhi della ragazza brillavano ogni volta che parlava di lui "Mi sembra di aver capito che ci tieni tanto a lui" abbassò lo sguardo "Si,io lo amo Harry,lo amo davvero" era stata sincera ed il ragazzo si sentì come trafitto tra un migliaio di lame,cosa gli stava succedendo? Non la conosceva nemmeno "Scusami Harry,ma mi aspetta il mio ragazzo su Skype" sorrise "Oh allora a presto,piccola" le sorrise "A presto Harry" sussurrò "Ciao dolcezza" e questa volta fu lui a prendere l'iniziativa,si avvicinò alla ragazza e le stampò un bacio sulla guancia "C-Ciao" abbassò lo sguardo e poi arrossì,tornò a casa con un sorriso stampato in faccia e le guance ancora arrossate per l'imbarazzo,accese Skype e chiamò Niall,rispose subito dopo "Piccola mia" "Amore" gli sorrise "Che fai?" le chiese dolcemente "Sono stata in cartolibreria e ho comprato le cose per la scuola,questo é l'ultimo anno" gli sorrise "Vedrai sarà facile" la guardò e la ragazza si perse ad osservare i suoi occhi,anche se dietro ad uno stupido pc,riusciva a perdercisi dentro "Speriamo,voglio finire tutto e venire da te,per sempre"  "Non puoi capire quanto mi manchi" le sorrise "Anche tu,troppo" lo guardò "Sai quando sei partita mi sono ricordato che ti eri scordata una tua maglietta a casa mia,beh ora quella maglietta dorme sempre con me,c'è ancora il tuo odore" prese la maglietta e gliela mostrò "Eccola" sorrise "Ecco chi ce l'aveva!" sorrise anche lei "La voglio anche io una tua maglietta,però" incrociò le braccia al petto con fare offeso "Dopo te la spedisco,okay?" "Cosa?" era incredula "Si,hai capito bene,dopo ti spedisco una mia maglietta,così ti ricorderai di me" le fece l'occhiolino "Tanto non mi dimentico lo stesso di te,grazie Niall"  "Solo per te,piccola" le sorrise,la ragazza avvertì i passi della madre salire le scale "Amore,devo lasciarti,sta arrivando mia madre,a dopo" lo guardò "A dopo piccola" le sorrise "Ti amo Niall" i suoi occhi si velarono di lacrime "Anche io,ti amo e presto sarai di nuovo tra le mia braccia,promesso" le sorrise ma anche i suoi occhi erano lucidi,chiuse il pc appena in tempo infatti sua madre poco dopo era in camera sua "Con chi parlavi?" la ragazza cercò di essere tranquilla,poi rispose "Con Liam" infondo non poteva dirgli che parlava con Louis o con Harry,lei non li conosceva e avrebbe fatto troppe domande "Okay,io vado a lavoro,non aspettarci per cena stasera,non ci siamo" chiuse la porta e si diresse al piano di sotto,tanto per cambiare non c'erano mai a casa! La madre era appena partita e suo padre pure,ora era di nuovo a casa da sola,prese le sue cose e uscì di casa,camminò e arrivò sotto il Big Ben,le era mancato molto,l'ultima volta che era andata lì era con sua madre,quando ancora si parlavano,si sedette su una panchina e chiuse gli occhi per respirare l'aria della sua città,poco dopo notò un'ombra sopra di lei,aprì gli occhi e si trovò di fronte Liam "Ehi" gli sorrise "Piccola,che fai qui?" le sorrise poi si sedette di fianco a lei "Pensavo,come sempre,tu?" lo guardò "Prendevo una boccata d'aria" le sorrise ancora "Sai ho conosciuto due ragazzi" lo guardò "Uh e sono carini?" la guardò sorridendo "Liam! Comunque si,sono carini,si chiamano Louis e Harry" gli sorrise "Louis e Harry,hai detto? Ma io li conosco!" sorrise "Sul serio?" era sorpresa "Si,sono miei amici!" le sorrise "Senti Liam,visto che stasera i miei non ci sono,verresti a cena da me? Mi sento sola!" fece il labbruccio "Come faccio a rifiutare con la tua faccetta dolce? Certo che vengo,posso portare pure Louis e Harry,se vuoi" le sorrise ancora "Oh va bene" lo guardò sorridendo "Grazie Liam!" gli saltò letteralmente addosso e l'abbracciò "Di nulla,piccola" le baciò la guancia "Ora devo andare,a stasera piccolo" scoppiarono a ridere entrambi e poi la ragazza iniziò a correre "Non copiarmi i soprannomi!" prese a rincorrerla,la ragazza non smetteva di ridere,Liam la faceva sorridere sempre "Tanto non mi prendi piccolo" gli fece una pernacchia e continuò a correre "Se ti prendo me la paghi!" le sorrise e continuò a rincorrerla,poco dopo fu catturata dalle sue grandi braccia "Sei in trappola" le sorrise "Ora ti torturo" iniziò a fargli il solletico e la ragazza non la smetteva di ridere,la gente li fissava divertiti,molti li avrebbero scambiati per una coppia,ma loro erano solo migliori amici,il suo cuore apparteneva a Niall ed era intenzionata a lasciar glielo ancora per molto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair