Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss_Potter    22/08/2013    4 recensioni
Volete saperne di più su Draco Malfoy?
Volete saperne di più su quello che la Rowling non ha mai detto?
Ecco a voi un piccolo identikit su Draco.
E' la mia prima parodia, spero sia decente. :)
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che non vorreste sapere su Draco Malfoy
Caratteristiche generali
Draco Malfoy.
Noto anche come Furetto, il playboy di Serpeverde, il razzista purosangue.
Quello che la fanwriter accoppia con tutte.
Esattamente, proprio lui.
 
Famiglia
Il nostro Draco è figlio unigenito dell’affascinante Lucius Malfoy e della gelidissima Narcissa Black.
E’ nipote di una pazza assassina e di una babbanofila traditrice del proprio sangue.
Inoltre è cugino di una metamorfomagus.
Insomma, una famiglia di svitati.
Ma quello che in realtà non sapete, è che a Villa Malfoy avvengono complicati triangoli amorosi che coinvolgono anche il nostro Furetto.
Un esempio?
Lucius e Cissy se la spassano alla grande con il professore, nonché pornostar, di Hogwarts: Severus Piton.
Naturalmente anche Draco e Bellatrix sono intenti a collaborare con loro.
Povero, povero Draco.
 
Frequentazioni
Il nostro ragazzo ha degli amici davvero singolari.
E’ amico di Tiger e Goyle, due scimmioni senza cervello e di Blaise Zabini, una specie di coniglio. Frequenta Pansy Parkinson, un incrocio tra una gallina e un carlino.
Draco ha una certa affinità con gli animali, a quanto pare.
Ma la fanwriter ha provveduto.
Eh già, perché il nostro Serpeverde frequenta di nascosto Hermione Granger, la mezzosangue zannuta, e altri Grifondoro.
Esattamente.
E’ infatti amico intimo, se non amante, di Weasley e Potter. I tre organizzano festini nel dormitorio dei Grifondoro, stando ben attenti a Neville, che potrebbe spiarli in situazioni compromettenti.
E non finisce qui. Perché il nostro amato Furetto ci prova anche con Ginny Weasley e con Luna Lovegood, quella stramba.
Draco ha un’ottima tattica.
Prima insulta, poi conquista.
Davvero ammirevole.
 
Carattere
Draco è davvero odioso: è arrogante, viziato, maleducato, razzista e prende la gente per il culo.
Per nostra fortuna, però, quando si trova con la sua dolce mezzosangue, cambia completamente atteggiamento.
Eh sì, difatti diventa così dolce che le dà piacevoli e zuccherosi soprannomi, quali “Sporca mezzosangue” o “Sanguesporco zannuta”.
Adorabile.
 
Prospettive per il futuro
Malfoy sposa la bellissima e invidiatissima Astoria Greengrass, una sconosciuta prima dell’ultimo capitolo dei Doni della Morte.
I coniugi hanno un figlio, Scorpius, e vivono felicemente la loro vita tranquilla.
Ma la fanwriter non si arrenderà mai.
Infatti, i due divorziano e il destino di Draco incontra quello della Granger.
Eh sì. Ancora lei.
Fortunatamente, l’altra fanwriter ha più pietà per il povero Furetto e si diverte a far accoppiare Scorpius con tutti i figli (ebbene sì, anche maschi) dei suoi peggiori nemici, ora divenuti amanti.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_Potter