Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Rikku8    26/02/2008    6 recensioni
Mi sono ripresaaaaaaaaa ecco un'altra Fic Yaoi e un pochino Hentai...
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII, Saix, Xemnas
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mostrava alcun segno di vita, era disteso a terra bagnato dal liquido che l’aveva cresciuto... i suoi occhi erano velati comprendo ogni visuale, la sua espressione sembrava terrorizzata dall’orrore...ma poteva sentire le voci...

“E’ morto?” esclamò una voce fredda.

“No.. è vivo Xemnas..” sussurrò l’uomo che gli stava vicino. “Hai notato quella cicatrice sulla fronte?”

“Si...”

“Lo portiamo con noi?” fece il biondo.

“Potrebbe esserci utile Vexen, un nuovo membro ci servirebbe e questo ragazzo a tutte le potenzialità adatte per essere un vero Nobody...”

“Okey...”

Sentì i passi allontanarsi e all’improvviso la sua mano ebbe un impulso, cercò di scandire le parole ma la voce non gli usciva come se un nodo alla gola lo bloccasse...

“Nobody... portatelo al castello...” ordinò la voce fredda alle creature bianche.

Si sentì sollevare da terra l’unica cosa che potava fare era sperare di non essere finito in mani sbagliate... poi il nulla...

Tutum tutum tutum....

Era il battito del suo cuore, ogni minuto che passava se lo sentiva sempre meno credette per un di morire ma non fu così... Dopo un po’ smise di battere ma respirava ancora... però questo gli costò la perdita dei suoi sentimenti umani... non provava né dolore e né odio... niente... solo il nulla...i suoi ricordi svanirono...il suo nome scomparve dalla sua mente...

“Dove sono?..” sussurrò il ragazzo dalla cicatrice a forma di X.

Si era ritrovato in una stanza bianca, era completamente nudo... Si coprì con le coperte quando sentì un profondo respiro dietro di lui: “Ti sei svegliato...”

“Chi sei?”

Vicino a lui c’era un uomo dalla pelle bronzea dai lunghi capelli color platino, terribilmente bello... troppo bello per essere vero... gli occhi coloro arancio lo fissarono intensamente...

“Il mio nome è Xemnas e sono il padrone di questo castello...” disse con voce loquace.

“perché sono qua?” gli domandò.

“Stt....” lo zittì “ogni cosa a suo tempo mio caro... Saïx”

“Saïx?” si era quello il suo nome.

“Ora riposa sarai stanco...” un piccolo scintillio comparve negli occhi di Xemnas.

“Si...” sussurrò.

Continua...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bhe... lo scritta così... è sia yaoi e un pochino hentai...devo ringraziare i commenti precedenti, ora sto bene... ero finita in depresione... grazie di tutto!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8