Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Justinswaglol    22/08/2013    0 recensioni
Justin: "Sei mia" mi sussurrò con voce sexy
Io: "Justin tu sei fidanzato con Selena smettila!"
Justin: "ora non più" disse baciandomi...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Maiale, mi fai schifo!” sentii una voce femminile dietro di noi , Justin ed io ci girammo era Selena! “Che ti prende Selena e che ci fai qui?” chiese Justin || “Che ci faccio qui non sono cose che ti riguardano , comunque perché stai baciando quella!?” || “Selena io e te ci siamo lasciati io la amo” || “Ti riesci ad innamorare appena ti molli con me?!” || “Selena ma io e te non stavamo insieme, tu volevo solo quello” rispose Justin. “Tu ah tu sei!! >:O fai tanto la carina ‘Selena hai una bella voce’ e poi mi rubi il ragazzo?!!!” mi urlò contro infuriata.|| “Hey non ti rivolgere a lei in quel modo!” mi difese Justin.|| “Non scherzavo quando dicevo che avevi una bella voce , e non ti ho rubato il ragazzo , sei tu che lo hai mollato!” || “Certo che l’ho mollato , mi tradiva sempre , mi diceva le stesse cose tenere che dice a te , mi fai schifo Justin!” disse andandosene. “Justin tu non mi avevi detto che era andata così! TU NON MI AVEVI DETTO CHE AVEVI UNA RELAZIONE SERIA CON LEI, MI HAI MENTITO!?” || “No ti ho detto la verità, lei volva sempre e solo quello non era bello stare con una così!” || “Si ma hai tralasciato il fatto che la tradivi!”|| “Cercavo una relazione stabile , per quello!” || “Non è che tradisci pure me vero??!” || “No ti ho detto che la tradivo per una relazione stabile come la tua, è per quello che ci provavo subito con le ragazze , volevo capire se erano uguali a Selena!” || “Va bene, ti credo, ma se mi hai mentito me ne vado per sempre” || “Non ti ho mentito amore” disse baciandomi. “Prometti che qualsiasi cosa succeda , noi due resteremo uniti” || “Lo prometto!” || RAGAZZE QUESTA STORIA L’HO TERMINATA NE FARO’ UN'ALTRA PIU’ AVVENTUROSA E PASSIONALE ;) SE SIETE CURIOSE ANDATA SUL MIO ACCOUNT E GUARDATE L’INIZIO DELLA NUOVA STORIA SPERO VI PIACCIA , CIAOO :D UN BACIO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Justinswaglol