Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    22/08/2013    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente gli avvoltoi erano ancora sorpresi per l’accaduto. In particolare,Heather era rimasta a bocca aperta vedendo che Trent dava ragione a Courtney e la trattava come se fossero amici da una vita. La ragazza dai tratti asiatici capì che c’era qualcosa sotto,perciò doveva assolutamente fare alcune investigazioni.
Notò inoltre che Trent,mentre parlava con Courtney,guardava con la coda dell’occhio Gwen,così come l’amica guardava Duncan,il quale però sembrava indifferente.
Gwen,invece,aveva notato lo strano atteggiamento dell’ex ragazzo,e ogni tanto lanciava delle occhiatacce a Courtney.
Anche Alejandro lanciava delle occhiatacce,ma non a Courtney,bensì a Justin.
Non lo conosceva bene,ma sapeva che il suo ego era smisurato e che avrebbe fatto di tutto pur di fargli perdere il gioco e la fama. In tutto questo,Scott escogitava nuove mosse per far vincere la squadra,Justin rispondeva alle occhiatacce di Alejandro,Geoff limonava con Bridgette ,così come Lindsay con Tyler,e Zoey osservava Mike,il quale diceva di non sentirsi bene,perché aveva uno strano mal di testa.
Jo stava sfidando Brick,Lightning ed Eva ad una corsa,mentre Sierra faceva dei massaggi ai piedi di Cody.Infine,Izzy e Ezekiel giocavano a carte.
Tutte le loro attività furono interrotte da Chef,che vestito da Jedi,e con una spada leser disse: “Miei discepoli,la guerra vi aspetta. Seguitemi e andiamo a combattere". Duncan rise con le lacrime e gli disse: “Amico,fai veramente pietà con quel costume,ahahah. E poi si vede che la spada laser è finta".
Chef,muovendo velocemente la spada,tagliò in due i pantaloni e le mutande di Duncan,che divenne rosso per la vergogna. Gwen lo aiutò a rivestirsi,mentre Courtney rivolse una risatina a Trent. Chris ad un certo punto arrivò vestito da Yoda e disse ai concorrenti: “Che la forza sia con voi concorrenti! 
La sfida di oggi sarà raggiungere la spiaggia,tuffarvi in acqua,prendere gli scrigni con dentro le spade laser e prepararvi allo scontro stellare più divertente e violento di sempre! Fate attenzione,nell’acqua ci sono anche gli squali stellari,che con un morso vi faranno vedere...le stelle! Ahahaha,mi dovrebbero pagare per fare il comico in questo show!”
Duncan,che ormai si era rivestito,intervenne: “Ehi amico,parli delle guerre stellari e ci fai fare la sfida in acqua? Non dico che dovevi portarci sulla luna,ma almeno in un ambiente chiuso!” Chris lo guardò di traverso e disse: “Vuoi pagarmi tu gli scenari oppure stai zitto e continui la sfida? Comunque,concorrenti,tenetevi pronti. Via!”
I concorrenti si tuffarono e presero le spade laser,ma non notarono  che nell’acqua c’erano non solo squali,ma anche un polpo gigante e un mostro dalle sembianze umane.
Era Dakota,che,non facendo più parte del reality,aveva ricevuto il permesso da Chris di ostacolare i concorrenti. Durante la gara,Mike aveva ancora mal di testa. Alla fine,con qualche morso,i concorrenti arrivarono alla spiaggia con le spade laser. Chris disse loro: “Bene ragazzi,visto che mi scoccio a fare le coppie per i duelli,lottate tra di voi. La squadra con meno concorrenti perderà!” Courtney,impugnando la spada laser,disse: “Gwen,Duncan,avrete le chiappe arrosto muahahahah!” Gwen,impugnando in modo insolito la spada,si nascose dietro Duncan,perché sapeva che Courtney aveva una forza sovrumana,soprattutto quand’era incavolata.
La ragazza non ebbe il tempo di scappare che Courtney la afferrò per i capelli e la riempì di pugni,tenendo tra i denti la spada. Duncan ricevette un pugno in faccia e un calcio nei gioielli,ma a differenza di Gwen,non venne squalificato. La squadra dei criceti era in vantaggio. Alejandro sconfisse Sierra,Geoff e Bridgette,mentre Jo sferrò un pugno a Zoey dicendole: “Ehi mozzarella,non è luogo che fa per te” Vedendo la sua ragazza che soffriva,Mike si infuriò e all’improvviso iniziò ad emanare un’aura nera. Infuriatosi,riuscì a sconfiggere in un sol colpo Scott, Lightning,Jo ed Eva.
Intanto Alejandro cercava di battere Lindsay,la quale disse: “uh,questa spada sembra un lucidalabbra” e distraendosi,ricevette un pugno che la fece svenire. La stessa fine fece Tyler.
Rimasero in gioco Courtney,Heather,Cody,Alejandro,Justin,Mike,Duncan,Trent,Ezekiel,Izzy e Brick. Alejandro cercò di battere Cody,ma fu travolto da Justin che gli disse: “Hai le ore contate,bello!” Alejandro rispose: “Ma sei idiota? Siamo nella stessa squadra,non puoi combattere contro di me!” Justin non lo ascoltò,così Alejandro con un pugno lo stese. Intanto Trent aveva stordito con la chitarra Duncan,e Heather aveva steso Cody. Courtney si avvicinò ad Alejandro e gli disse: “Mi dispiace,Alejandro. Lo colpì col manico della spada lo fece svenire. Brick e Trent furono sconfitti da Heather,Izzy se ne andò altrove e Ezekiel disse: “mammina” e iniziò a succhiarsi il pollice.  
Alla fine Heather sconfisse Courtney,ma venne battuta da Mike,che ancora circondato da un alone nero,la sconfisse senza fatica. I Criceti vinsero la sfida. Alla cerimonia d’eliminazione,avvenuta in infermeria, venne nominato perdente Justin,che si era comportato da perfetto idiota. Alejandro,mezzo stordito,lo salutò con una risatina crudele e gli disse: "Bye bye belloccio dei miei stivali!". Un’altra puntata era finita. La sera Duncan rideva,perché pensava a Courtney mezza infuriata. Pensò: “Ah,che guerriera,come ho fatto a lasciarla? Sono un idiota,davvero!”


Angolo dell'autrice: Salve! Piaciuto il nuovo capitolo? Non ci sono state scene romantiche stavolta,ma presto ce ne saranno ;). Mi raccomando,fatemi sapere i vostri pareri,recensite! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD