Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Trasgree1D    22/08/2013    0 recensioni
Finalmente è arrivato il momento per i ragazzi di dire la verità ai giornalisti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi, questa è l’intervista più importante che abbiate mai fatto in vita vostra. E sapete perché? Perché finalmente sarete voi stessi, sarete liberi.

La voce di Paul fece quasi rabbrividire quei cinque ragazzi che sembrava pendessero dalle sue labbra. Per loro è come un padre, uno zio, un cugino. Lo adorano.

Zayn lo guardò fiducioso. Louis ed Harry gli sorrisero e si strinsero la mano, come per darsi forza, per incoraggiarsi l’un l’altro. Niall e Liam si guardarono e si diedero il cinque, come due grandissimi amici.

Le vostre interviste sono sempre state le stesse. Vi hanno sempre posto le solite domande, se la vita da star vi ha cambiati, quale è la vostra canzone preferita e cosa vorreste dire ai vostri fans. E voi date sempre le stesse risposte. Ma oggi, ragazzi miei, potrete finalmente dare delle risposte vere. I giornalisti conoscono solo una parte della verità. L’unica cosa che vi obbligo a fare è quella di dire ESCLUSIVAMENTE la verità. So che è questo quello che volete.

Paul concluse. Sembrava quasi un discorso di incoraggiamento, o forse lo era. Fatto sta che ai ragazzi servì, e anche molto perché erano più carichi di prima.

Ragazzi, l’intervista sta per cominciare, venite in studio.

Perfetto, è arrivato il momento.

Salve a tutti! Questa sera abbiamo degli ospiti speciali. La band che sta facendo impazzire il mondo, la band PIU’ FAMOSA al mondo. I One Direction!

Le urla delle fans presenti in studio fecero quasi emozionare i ragazzi. C’erano abituati, questo è vero, ma ogni volta è come se fosse la prima.

Abbiamo milioni e milioni di telespettatori, quindi ragazzi state attenti alle gaf ahahah

Concluse l’intervistatrice e tra i ragazzi ci fu una risata generale.

Niall, iniziamo da te” continuò “Abbiamo saputo, finalmente, del tuo fidanzamento con Demi. Vuoi parlarcene?

Ahahahah, si io e Demi stiamo, finalmente, insieme. La amo da impazzire, è una donna forte, dolce, bellissima, perfetta. Adoro tutto di lei. Abbiamo persino comprato una casa insieme e non vediamo l’ora di avere una famiglia tutta nostra. Siamo molto felici insieme.

Un sorrio fiero e dolce si insinuò fra le sue labbra e gli occhi per poco non gli divennero lucidi.

Bhe, Niall, sono molto felice per te. Adesso passiamo a Zayn. Allora ragazzaccio, come va l’organizzazione del matrimonio con Perrie? Mancano circa tre mesi, se  non erro.

L’espressione dell’intervistatrice divenne molto curiosa, voleva sapere.

Si, mancano tre mesi e mezzo. Bhe, l’organizzazione del matrimonio è un po’ stressante perché siamo entrambi impegnati con il lavoro, ma stiamo dando il meglio di noi stessi per riuscire ad ottenere ottimi risultati. Inoltre, vorrei darvi una notizia. Con Perrie avevamo deciso di darla subito dopo le nozze, ma non riusciamo a trattenerci e, visto che oggi entrambi avevamo un’intervista, abbiamo deciso di renderla pubblica. Aspettiamo un bambino.

Le parole di Zayn sconvolsero tutti. Le directioners lì presenti non riuscivano a credere che il loro idolo avrebbe avuto un figlio. Loro vedevano Zayn come quel ragazzo di diciassette anni che si nascondeva dietro il palco di X-Factor perché non sapeva ballare, non lo vedevano come un padre. Però erano lo stesso felici, perché se il loro idolo è felce, lo sono anche loro. Devono fargli capire che loro ci saranno sempre e comunque, qualsiasi cosa accada.

Wow Zayn, è una cosa grandiosa! E sapete già il sesso?

Ancora no, purtroppo. Perrie spera in una femminuccia, mantre io in un maschietto.

Sono molto felice per voi, davvero!

Grazie mille

Zayn era davvero felice, lo si leggeva nei suoi occhi colmi di gioia.

Dopo la meravigliosa notizia di Zayn, passiamo a Liam. Allora, come te la cavi con la zona amore?

Bhe, per il momento non molto bene. Sono appena uscito da una relazione molto complicata e sto cercando di passarci sopra, ma è molto difficile. Comunque, per la gioia delle nostre fans, sono single. Ahahah

Liam aveva lasciato Sophia, perché aveva scoperto di un tradimento da parte della ragazza. Molte fans, soprattuto quelle “devote” a Danielle erano davvero felici di sapere ciò.

Ahahah, bhe credo che molte di loro siano davvero felici. Adesso invece passiamo ad un’altra intensa storia d’amore..piccioncini avete qualcosa da dire? Ahaha

Louis&Harry:”Ahahahahah

H:”Finalmente, dopo anni, siamo riusciti a rendere pubblico il nostro segreto. Ci stavamo quasi per arrendere, ma grazie al sostegno dei ragazzi e delle nostre famiglie siamo riusciti ad andare avanti.

L:”Harry ha ragione. Stavamo per crollare, non ci piaceva il fatto di non poter essere liberi dietro quelle telecamere, era alquanto frustrante.

Louis ed Harry si tenevano la mano e mentre parlavano si guardavano negli occhi. Il loro desiderio si era realizzato, potevano finalmente dichiarare il loro amore a tutto il mondo. E se ne fregavano degli insulti, perché il loro amore è più forte di tutto ciò.

Avete scatenato moltissime polemiche tra i paparazzi e la Modest

L:”Lo sappiamo, e ci dispiace. Ma non potevamo più continuare con questo peso sulle spalle, dovevamo scrollarcelo di dosso. Inoltre è stato molto bello vedere che molte fans ci hanno supportato tantissimo e vorremmo ringraziarle di cuore.”

Harry” continuò l’intervistatrice “c’è qualcosa che vorresti dire a Louis che non gli hai mai detto davanti ad una telecamera?

Ti amo, Boo.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ok, ecco un'altra OS su Larry Stylinson. Si capisce che sono una Larry Shipper? Ahahah, no ok la smetto. Volevo dire una cosa..nell'altra OS su Larry ho dimenticato a scrivere una cosa e ci tenevo a farvela sapere. Quella OS parlava di sogni ebbene vorrei dirvi una cosa..ragazze, non dovete mai smettere di credere nei vostri sogni. Io l'ho fatto e sono riuscita a realizzare il mio sogno. Li ho visti, anche se da lontano e ho sentito le loro voci dal vivo. Quindi vi chiedo di credere in voi stesse e nei vostri sogni. Forse non mi ascolterete, ma ci tenevo davvero tanto a dirvi ciò. 
Recensiteeee :D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trasgree1D