Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giu97lia    22/08/2013    0 recensioni
Stavo morendo dalla voglia di farla mia..quando le scostai i capelli e le baciai la clavicola mi prese per il colletto della camicia e mi spinse dentro il camerino che chiuse a chiave. - dal primo capitolo
--------------------------------
Che dire? Bah spero vi piaccia! Parla di Elena una bella ballerina di 19 anni e di Justin Bieber, buttateci l'occhio se vi interessa
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elena's Pov:

-Ed ecco a voi la stella nascente elena casolare!!- okay ele respira, inspira, respira, inspira...entrai piano mano nella mano con il mio insegnante nonché grande amico, Ricky Martin, lui mi aveva scoperta in un pub a Milano dove di solito andavo il sabato sera..è da li sono partite interviste, spettacoli ect. E ora mi ritrovo agli teen choice awards, dove ovviamente si parla inglese e dove chiaramente mi dovrò esibire per la prima volta..oddio creperò basti pensare che ho un vestitino minuscolo, dopotutto devo ballare ma sapete io sono un tipo estremamente timido...la musica partì e alla mia entrata un boato generale di applausi mi distrusse i timpani, iniziai a ballare prima incerta poi mi lasciai andar alla musica e a Ricky -tranquilla- mi sussurrò all'orecchio. Si facile per lui.. Comunque ballai abbastanza bene pensai..alla fine del numero ci fermammo con io appoggiata a Ricky al suo fianco con la gamba in alto su di lui..se non fosse che l'ho fatto non so quante volte sarei morta di vergogna!mi si avvicinò la conduttrice e di riflesso vedendo la sua perfezione nel trucco e nel vestiario mi lisciai l'abitino e mi misi dietro l'orecchio una ciocca di capelli ribelli..i miei bei capelli biondi lunghi fino alle spalle..mi staccai da Ricky ma ovviamente gli rimasi vicina -come sei bella elena!posso chiamarti così cara?- Ricky tradusse per me anche se un minimo avevo capito risposi nel mio inglese stentato -ehm si certo grazie mille ehm troppo buona- dissi impacciata, guardai il pubblico tutti mi guardavano e bhe diciamo che la parte maschile fissava il mio corpo atletico..-non ce bisogno che ti affanni ci sono io- mi sussurrò Ricky..-lo so ma voglio provare al massimo intervieni tu - sorrisi lui rise. -allora e così il nostro amatissimo Ricky ha trovato una stella,  dimmi elena sei emozionata?- lo guardai poi dissi in inglese -tantissimo  sono molto emozionata - poi continuai in spagnolo -al momento non si vede ma questo è grazie alla truccatrice che mi fa sembrare bella e disinvolta quando non lo sono ahaha!- ahaha che simpatica che è questa ragazza! Bene ! A dopo!- detto questo andai dietro al mio compagno di ballo e salutai il pubblico. Sentii solo la voce della conduttrice presentare altri vincitori e tirai un sospiro di sollievo -sei stata bravissima scommetto che dopo questa esibizione tutti vorranno ballare i balli latini! Hai eccitato pure me tesoro!- mi sorrise e mi fece l'occhiolino Ricky -che scemo!- risi e entrai in camerino a rilassarmi. 

Justin's Pov:
-ed ecco a voi elena casolare!- che palle la solita ballerina altezzosa che si crede una dea solo perché sa muoversi, ero annoiato e irritato perché fino adesso non avevo vinto un premio invece ce l'aveva fatta quella scema rompicoglioni di demi lovato..quando entrò io non la stavo guardando ma la faccia basita del mio amico sean al mio fianco mi fece guardare la figura davanti a me..era un angelo no anzi un diavolo tentatore era estremamente sensuale e fin qui nulla di nuovo insomma sono justin bieber ne ho incontrate di belle donne! Ma lei aveva un fascino da ragazzina spaesata ma allo stesso tempo di donna forte un miscuglio che mi fece impazzire.. Come muoveva i fianchi, abbassava il capo in fuori e scopriva il collo al suo compagno mi faceva venire la pelle d'oca e qualcos'altro ammetto.. Era bellissima davvero. Per tutto il tempo non le staccai gli occhi di dosso e desiderai ardentemente essere Ricky martin per poterla stringere a me..quando parló la sua pronuncia stentata mi fece sorridere dalla tenerezza:  cercava in tutti i modi di non mostrarsi impacciata. Si lisciò l'abitino striminzito che lasciava ben poco all'immaginazione. Rendendolo ancora più attillato . Quei fianchi, quelle gambe , il collo, il seno non troppo prosperoso e il viso dolce mi fecero rabbrividire..l desideravo eppure nemmeno la conoscevo! Datti una calmata jus! Dissi a me stesso..miseria mi ero eccitato come un ragazzino delle medie di fronte ad una rivista di modelle seminude.  Quando lasciò il palco sentii una specie di vuoto..m guardai in basso e vidi un rigonfiamento nei miei pantaloni anche se potevo sentirlo benissimo.. Sperai solo che non si vedesse più di tanto fortuna che indossavo i miei pantaloni bianchi con il cavallo bassissimo larghi abbastanza per camuffare un po' il mio amichetto..mi guardai intorno e vidi che tutti o quasi gli uomini avevano avuto la stessa reazione che avevo avuto io..-hai visto che gnocca la ballerina Madonna mi ha fatto quasi venire quando si è messa a muovere i fianchi...mmmh se ci ripenso vengo sul serio! Ahaha !  Eh justin ?  Che ne pensi?- risposi dopo un po' -carina..- mi alzai con una scusa tanto da davano i premi per gli attori..anche se io sono un ottimo attore per mascherare i miei sentimenti.. Andai nei camerini e notai con piacere che il mio era proprio affianco a quello di quell'angelo biondo. Mi stavo avvicinando alla porta quando questa si aprì e caddi a terra poco dopo sentii qualcuno cadere sopra di me -oddio scusami tanto!stai bene?- aprii gli occhi e me la trovai davanti. Rimasi impietrito davanti ai suoi occhi color del mare e la sua bocca sensuale e piena a pochi centimetri da me -noscusatuerodistratto- dissi tutto d'un fiato -ehm scusa non ho capito- mi sorrise impacciata e rossa.  Mi alzai sui gomiti con lei ancora a cavalcioni su di me potei sentire il suo bacino premuto contro il mio e anche se involontariamente mi fece eccitare di nuovo. Ma miseria ladra! Le accarezzai il viso mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sussurrai piano -scusami tu ero distratto- evitai di spiegarle che ero stato distratto dal pensiero di lei su di me..arrossì ancora di più e la sentii respirare più velocemente di prima..vuole che le salti addosso per caso?! 
Elena's Pov:
Dio mio sono sdraiata su justin bieber! Come è bello..respira Ele non fare la stupida..-scusami tu ero distratto- che labbra..da baciare all'infinito.. no ele! Ma che pensieri fai? Arrossii di botto come una stupida con lui che mi guardava intensamente e mi metteva una ciocca ribelle dietro l 'orecchio cosa che faccio sempre anch'io.. Ooooh ma vuole farmi venire un infarto?quando mi accorsi che stavo ancora a cavalcioni, cosa parecchio imbarazzante considerato che ero seminuda grazie a questo cavolo di vestitino mi alzai di scatto, rossa come un peperone..si alzò anche lui con un espressione leggermente contrariata..contrariata? Avrò fatto qualcosa che non va ?-sei bellissima sai?elena- sei bellissima elena..il mio nome detto da lui sembra il nome più bello che mia madre avesse mai potuto darmi..-g-grazie..- lo guardai e mi persi nei suoi occhi color nocciola. Non mi accorsi nemmeno che piano piano ci stavamo avvicinando finché le mie labbra non toccarono le sue..subito il bacio casto e innocente si trasformò in un bacio estremamente passionale, la sua lingua mi picchiettó il labbro inferiore e così socchiusi la bocca e le nostre lingue iniziarono a giocare in un gioco di passione..-mmmh justin..-mugugnai. Spostò la bocca sul mio collo e iniziò a baciarmelo e a mordicchiarlo. Gemetti dal piacere..come poteva un perfetto sconosciuto farmi provare queste sensazioni?
Justin's Pov:
La stavo baciando. E lei stava ricambiando con altrettanto desiderio. Quando iniziai a baciarle il collo gemette e non potei non sorridere. Stavo morendo dalla voglia di farla mia..quando le scostai i capelli e le baciai la clavicola mi prese per il colletto della camicia e mi spinse dentro il camerino che chiuse a chiave. Fatto questo una vampata di passione si impossessò di nuovo di me e feci scivolare una mano sempre più in basso fino all'ombelico, li mi fermai per sapere se potevo continuare ma la risposta non tardó ad arrivare. Mi prese la mano e la portó più giù fino alla sua femminilità. Non potei resistere e mentre lei mi prendeva il viso tra le mani e mi baciava, infilai la mano tra le sue gambe. Ansimó pesantemente ma anch'io stavo facendo lo stesso. Mi sfiló la maglia e mi accarezzó i pettorali. Sospirai al suo tocco. Stavo per slacciarle il vestito quando -elena?- aprì di scatto gli occhi e mi guardò, con voce spaventata,  a parer mio estremamente sensuale mi disse -nasconditi!- dove?- mi indicò l'armadio. Ci entrai proprio nel momento in cui la ragazza che mi aveva fatto impazzire apriva la porta. -Tesoro sei bellissima!  Mettiti qualcosa o rischiamo di farlo qui!anche se poi non sarebbe male..-disse un ragazzo che avrà avuto la mia età che la prese per i fianchi. non capii cosa le disse perchè parlava in italiano almeno credo fosse italiano, ma capii le sue intenzioni visto il rigonfiamento dei suoi pantaloni e la voce roca.-no nicoló lasciami  non ora!- rispose lei tentando di liberarsi dalla stretta del tipo. -eddai un bacetto...-no!- ehi ricordati che siamo fidanzati! o preferisci che dica boyfriend?sai visto che siamo in america magari hai scordato l'italiano!-Mi si gelò il sangue nelle vene. Avevo capito bene?  Era il suo ragazzo? Io stavo per farlo con una sconosciuta per di più fidanzata? La rabbia mi montó e resistetti dall'uscire dal mio nascondiglio solo perché per mia somma gioia lei si divincoló alla stretta del tipo che fortunatamente se ne andò. Appena si chiuse la porta alle spalle, uscii. -chi era?- il mio ragazzo- un colpo al cuore -justin..io non so cosa mi sia preso davvero..non ..ho mai ..fatto così con qualcuno che non conosco mi dispiace sul serio..- hai ragione non so cosa sia successo a me di solito non mi comporto così spero non ti sia fatta una idea sbagliata di me..-ehm no, no tranquillo poi .. Ecco la colpa è mia.. Scusa ancora! Ti chiedo se...ecco puoi ehm..-capii al volo -oh si certo- mi grattai la nuca, imbarazzato al massimo..-io ehm vado..ci vediamo?!- domanda stupida..ma dico io Justin Bieber, mi devo comportare come un ragazzino alle prime armi che di donne ne ho a bizzeffe? Me ne andai dal camerino a testa bassa..non la guardai in faccia dopo quel casino che era successo..tornai al mio posto, guadagnandomi un'occhiata piuttosto perplessa da parte del mio amico ma sinceramente avevo altro a cui pensare..vinsi alcuni premi dopo e ringraziai i fan..ma avevo la mente altrove
Elena's Pov:
Ma sono completamente pazza? Sono diventata una poco di buono? Non sono mai saltata addosso a qualcuno nemmeno a Nicolò che in teoria sarebbe il mio ragazzo e lo faccio con Justin Bieber? Un perfetto sconosciuto? Certo con un gran fisico e degli occhi capaci di immobilizzarti...e dei capelli mmmh.. No!! Ma insomma! Andai a sciacquarmi il viso sperando di togliere quei pensieri impuri dalla mia testa..-Ele?sei qui?- la voce di Ricky mi distrasse dalle mie riflessioni -si vieni pure- entrò nel camerino -volevo dirti che..ele che succede??-singhiozzai mi conosceva troppo bene per non accorgerai che qualcosa non andava..mi accoccolai sul suo petto e gli spiegai l'accaduto, tanto sapevo che non mi avrebbe mai tradita..-Ricky..io sono una poco di buono?- noooo ma sei pazza? Cosa ti viene in mente?-ma scusa ti sembra normale che io sia saltata addosso a..- non riuscivo a pronunciarne il nome tanto era l'imbarazzo -..lui?- aggiunsi tra le lacrime - ammetto che la reazione sia stata un po' come dire..- da tr***!- guardai in basso rossa come un peperone e con gli occhi appannati..-stavo per dire passionale! Comunque anche lui ha ricambiato, no?-  divenni ancora più paonazza, se possibile..-visto che le tue guance stanno raggiungendo i 1000 grado centigradi penso proprio di sì..allora non c'è problema!- ma sei scemo?come non c'è problema?- si chiama "attrazione" dovresti sapere che esiste e che poi esserci tra due persone..anche se non si conoscono!- rise. Io invece rimasi paralizzata ma almeno smisi di piangere..-dai, non pensarci e andiamo in albergo così ti riposi e festa finita!- mmmh..ok- e poi chi ha detto che lo devi rivedere?- sorrisi sinceramente e lo abbracciai -te quiero- (per chi non avesse studiato spagnolo te quiero può significare anche ti voglio bene come in questo caso ;) Ndr) -anch'io- andammo in albergo..io ero in una suite bellissima mai visto niente di simile, pareti di un tenue color crema i mobili bianchi, tappeto persiano rosso con ghirigori d'oro, un grande letto a baldacchino a due piazze, dalla trapunta oro e argento...fantastico..mi buttai sul letto e ci saltai un po' sopra, come fanno i bambini! Poi mi feci una doccia di tipo venti minuti per rilassarmi..mi cambiai e mi feci portare la cena in camera..non me la sentivo proprio di scendere ero distrutta..ma mangiai con gusto..infine andai a letto, non senza aver salutato il mio consolatore..spensi anche il cellulare. Non volevo parlare con nessuno..mi lasciai andare nelle braccia di Morfeo
Justin's Pov: 
Per tutta la serata ripensai a Elena..le sue labbra sul mio corpo, le mie mani su di lei, niente da fare..mi eccitavo al solo pensiero..quella ragazza mi aveva stregato non c'era dubbio..tornai in hotel e andai a farmi una doccia veloce per poi andare a divertirsi in una discoteca li vicino, sperando di cacciare via i miei pensieri su di lei. Grazie a uno, due, tre, forse sette cocktail scordai persino il mio nome. E tornai in albergo distrutto..poi buio.
leggimi:
Hi!! Volevo specificare che non conosco minimamente Justin Bieber perché sennò non starei qui a fantasticare storie su di lui! Comunque non voglio offenderlo ne offendere in qualche modo Ricky Martin, inoltre non ho nulla contro Demi Lovato, questa storia è puramente inventata e qualsiasi riferimento a questi personaggi è al fine della narrazione niente di più. Bene dopo queste grandi parole.. Niente! Spero vi piaccia! Baci 
Giù
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giu97lia