Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giu97lia    23/08/2013    1 recensioni
Stavo morendo dalla voglia di farla mia..quando le scostai i capelli e le baciai la clavicola mi prese per il colletto della camicia e mi spinse dentro il camerino che chiuse a chiave. - dal primo capitolo
--------------------------------
Che dire? Bah spero vi piaccia! Parla di Elena una bella ballerina di 19 anni e di Justin Bieber, buttateci l'occhio se vi interessa
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elena's Pov:

Il mattino dopo mi svegliai di malavoglia.. Non avevo riposato molto perché ero troppo intenta a pensare a ciò che era capitato..ancora non mi sembrava vero...comunque sia non ero molto in vena di conversare..sapete quando non dormo divento parecchio irascibile. Questo non aveva nulla a che vedere con il ciclo che mi era venuto quella mattina  né il fatto che il mio fidanzato Nicolò mi avesse telefonato 25 volte e mi avesse mandato 40 messaggi tutti riguardanti il perché non rispondessi ..assolutamente no. Neanche il fatto che sempre Nicolò fosse davanti alla porta della mia camera e stesse bussando come un isterico..o peggio di mia madre in menopausa..-amoreeeee apri per favore?- ma tipo anche no. Sparisci. -amoreeeeeeeee- quasi quasi chiamo la sicurezza e lo faccio allontanare..-Rickyyy- no, no, no, e ancora no! Pure a Ricky deve rompere? (Non dico cosa perché sono una persona fine) sentii che la porta affianco alla mia si apriva -p***** t**** (sono famosa appunto per la mia finezza) se rompe le palle anche a lui giuro che lo ammazzo. Esco e lo ammazzo. Parola mia.- sussurrai a bassa voce -Elena!  Ma allora sei sveglia?! con chi ce l'hai? Fa niente, amore apri?- ecco forse non avevo proprio sussurrato e mi cacciai una manata in fronte per la mia stupidità. Fortunatamente Ricky uscì dalla camera e rispose -no non è sveglia, ha passato tutta la notte a ripassare i passi per lo spettacolo di domani sera.. e dorme ancora- non stava molto in piedi come scusa visto che la sottoscritta aveva deciso di imprecare ad alta voce..ma grazie per averci provato amigo mío. -ma come? Ho sentito la sua voce!- replicò il mio fidanzato..l'avevo detto io..per essere idiota è idiota ma non così tanto -no ti sarai sbagliato! Avrai sentito male!- ma no! So riconoscere la voce della mia ragazza!- stavo guadando la televisione e avrai sentito la protagonista! Ahah capita!- ah...si forse hai ragione..in effetti perché dovrebbe imprecare Elena è una ragazza così per bene..- mi correggo. È proprio un idiota. E Ricky è il mio angelo. Ma poi che vuol dire "Elena è una ragazza così per bene?" Una ragazza non può arrabbiarsi e imprecare? Deve essere per forza una poco di buono?suppongo vi chiederete perché mai sto con uno così, giusto? Bhe in realtà io lo amavo tantissimo e lo ammiravo perché era dolce, simpatico..okay forse un po' pesante e appiccicoso ma intelligente..infatti sa parlare tre lingue: francese, spagnolo (ecco perché parla con Ricky senza nessun problema) e italiano (che parla con me e con i parenti vari). Solo che da quando ho incontrato Justin (cioè ieri)..tutto mi sembra più ovattato. Quasi il mondo fosse una cosa a parte e per me esistesse solo lui. Sto impazzendo vero? Non avevo una risposta, sapevo solamente che volevo rivederlo. Ma prima dovevo fare i conti con la mia vita: il ballo, la carriera, e sopratutto Nicolò. Con mia somma gioia sentii i passi di quest'ultimo allontanarsi e sussultai quando bussò alla porta il mio salvatore -Ele..posso entrare?- aprii di scatto la porta e lo feci entrare -grazie grazie grazie! Ti amo Ricky! - si si okay, ho capito,  prego e ti voglio bene anch'io- si fermò un attimo e ridacchiò poi tornò serio e disse -però il problema persiste: non puoi evitarlo all'infinito..- ovviamente intendeva il ragazzo che poco fa era davanti alla mia porta e che due giorni fa avrei voluto sposare.. -lo so ma te juro non so cosa mi stia succedendo.. non so più niente- mi intristii subito pensando alla confusione che avevo in testa, sapevo che stavo ferendo un bravo ragazzo per un ragazzo impossibile..ma proprio non riuscivo a        farmene una ragione.. -ahi ahi mia cara..Aqui hay un colpo di fulmine!- le mie guance si colorarono di un rosso acceso in netto contrasto con i miei capelli chiari -oh-oh direi proprio di sì!- no ma dai Ricky, figurati..non può essere..- mi fermò mettendomi le mani sulle spalle e facendomi alzare lo sguardo verso il suo viso -cosa provi quando c'è Nicolò nelle vicinanze?- non volevo rispondere, mi vergognavo della mia superficialità -fastidio o gioia?- come potevo aver cambiato i miei sentimenti verso il ragazzo a cui volevo prestare il giuramento di eterno amore? Era tutta una messinscena? Una finzione della mia testa? -fastidio...- sussurrai e questa volta sul serio, perché Ricky non capì cosa gli dissi -provo..fastidio.. Ma forse è solo perché sono un po' nervosa..- in cuor mio sapevo che non era molto vero e che stavo giustificando me stessa -sai Elena che facciamo? Ora scendiamo, facciamo una bella colazione e ci rilassiamo in piscina e fino a stasera non ci pensi più ! - e se torna?- ecco.. Può darsi che avrà qualche piccolo inconveniente ad entrare- mi sorrise e compose il numero di telefono della reception -sì? Sono Ricky Martin della camera 425..sì esatto..ah la ringrazio senta, signorina volevo chiedere una cortesia se non è troppo disturbo...ah ahah troppo gentile perfetto allora, vorrei che, sempre in modo molto discreto, nel caso si ripresenti un ragazzo e chieda della mia amica Elena Casolare..sì proprio lei esatto..bhe ecco.. Lo faccia allontanare.. Sa com'è la vita di noi ballerini..uhm perfetto! Posso contare su di lei? Ahhh la ringrazio troppo carina! Arrivederci!- e chiuse la conversazione, il mio sorriso da jocker mi arrivava da orecchio a orecchio..-ti adoro lo sai vero?- lo se, lo se, anch'io ahaha, ora vestiti che scendiamo!- si capo!- mi misi sull'attenti, giusto per ridere un po'.. Mi misi direttamente il costume e il mio copricostume bianco..semplice ma carino..come me! Ahaha no scherzo! Quando uscii dalla camera, Ricky mi stava aspettando così scendemmo in ascensore -bella come sempre anche senza trucco- ma smettila! Che qui quello che ottiene favori da tutte le cameriere e lavoratrici in questo hotel sei tu !- rise alla mia battuta e per tutta risposta gli diedi un pugno amichevole sulla spalla. Mangiai un croissant all'albicocca e un succo d'arancia..sapete non mi piace il caffè, dopo colazione andammo nella piscina faraonica dell'hotel. Era enorme anche per i miei standard (non che sia ricca io, ma sapete che Ricky è un tipo che pretende molto) era all'aperto e c'era anche un bel sole perciò la temperatura era ottimale. Mi tolsi il copricostume e lo lasciai sul lettino imbottito riservato apposta per noi (anche questo ottenuto dalla presenza del mio amico in costume), a volte conviene avere per amico il grande ballerino palestrato Ricky Martin, sapete? Mi tuffai in acqua per fare una nuotata, c'eravamo solo noi, ma questo perché erano solo le dieci di mattina...
Justin's Pov:
-Justin!Justin!amico sveglia!- mmmh- mugolai e imprecai a denti stretti quando, rigirandomi, caddi dal letto. La mattina non è il momento della giornata che preferisco. Mi alzai e aprii la porta della mia suite..strano pensavo di averla chiusa a chiave.. -che c'è Sean? Sono le nove di mattina che diavolo vuoi?- veramente sono le nove e mezza ma non è questo il punto, se non sai più nemmeno leggere l'orologio ce ne faremo una ragione..-ehi!- replicai infastidito..sapevo leggere l'orologio solo appena sveglio non carburo bene ok?-siamo nei casini Jus!- perché?- la biondina che ti sei portato a letto ieri sera- si fermò, squadrandomi per controllare che capissi -si e allora?- bhe dice che sporgerà denuncia se non la paghiamo- denuncia per cosa scusa?- molestie- ahah fantastico una puttanella rompicoglioni ci voleva proprio- perché tutte le ragazze sono così? Vogliono tutte essere in copertina perciò si inventano anche le cavolate più assurde...a volte non vorrei essere famoso..-quanto vuole?- mezzo milione- che seccatura..ci pensiamo dopo ora vado in piscina..tu vieni?- no, no ho delle cose da fare!- allora a dopo- chiusi la porta di scatto e per poco non ruppi il naso al mio amico, guadagnandomi uno "stronzo" da parte sua. Ci riderei sopra se non fosse che sono abbastanza distratto da rispondere al telefono con il mio tubetto del gel .. Ok Jus, penso sia ora di svegliarsi..andai a sciacquarmi e infine verso le dieci e mezza andai in piscina...mi ero appena appoggiato sulla sdraio quando degli schizzi d'acqua mi fecero aprire di scatto gli occhi -che cazz...?-oh scusami non..Justin?-il viso della ragazza che avevo cercato invano di dimenticare era davanti a me. In bikini e con le gocce d'acqua che colavano dal suo corpo.. Una visione a dir poco celestiale..o meglio..eccitante 
Elena's Pov: 
Ero appena uscita dalla piscina quando per sbaglio bagnai un ragazzo che era sdraiato su un lettino..che figura. Mi affrettai a chiedergli scusa, tra l'altro aveva proprio un bel fisico, muscoloso ma non esageratamente..poi visto che il mondo ce l'ha con me quel gran gnocco doveva essere il ragazzo a cui non dovevo pensare fino a stasera...mi sorrise appena mi riconobbe e si tolse i Ray-Ban che indossava...era bello da togliere il fiato. Peccato che nell'indietreggiare, scivolai. Chiusi gli occhi e mi preparai al peggio ma, diversamente dalle mie aspettative (che non erano proprio rosee), non mi ritrovai spiaccicata al suolo e successivamente al creatore ma venni sorretta dalle braccia del mio ama...no cioè stavo dicendo venni sorretta da Justin! A www che amoree! Calma Ele...si calma un corno! Io, rimasi paralizzata, d'accordo non proprio una mossa geniale, ci guardammo negli occhi per qualche istante, e il blu e il nocciola si fusero, io non sapevo che fare ma Justin mi tolse ogni minima idea su cosa fare quando appoggiò le sue labbra sulle mie..
Leggimi: 
Ciao a tutti! Allora diciamo che ci ho messo una vita e mezzo prima di finire questo capitolo! Spero sia gradito! Vi prego recensiteeee così almeno posso migliorare! Baci 
Giù 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giu97lia