Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    22/08/2013    1 recensioni
Leon e Violetta, dopo tanti tira e molla, sono felici e stanno finalmente insieme.
Diego, dopo che Violetta ha scelto Leon, ha smesso di credere nell’amore: almeno fino all’arrivo, allo Studio ON BEAT, di una nuova ragazza…
Anita è una ragazza italiana che si trasferisce, con i genitori, a Buenos Aires, dove inizierà a frequentare lo Studio. Cosa succederà?
NUOVO PAIRING [DIEGO X NUOVO PERSONAGGIO]
Spero vi piaccia e vi interessi^^ Aspetto recensioni! Minori
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziano i preparativi, tema amore!


La canzone ad Angie piacque moltissimo. Ci fece i complimenti perché il tema che avevamo scelto per ispirarci era bellissimo, e la canzone invitava all’amicizia vera. Ci mise, a tutte e sei, una A+.
 
I mesi di scuola passarono velocemente.
Era arrivato maggio, il mese in cui lo studio si adoperava per organizzare lo spettacolo di fine anno.
Quella mattina Pablo, Antonio e i tre professori ci avevano radunati in aula magna.
Antonio: Allora ragazzi, come sapete l’anno scolastico sta volgendo al termine. Anche quest’anno  vogliamo organizzare lo spettacolo, scegliendo un tema a piacere, per interpretarlo con le canzoni.
Pablo: Volevamo chiedervi se qualcuno di voi ha idee per l’argomento di quest’anno.
Mentre tutti i ragazzi pensavano ad un argomento da inscenare, notai molte mani unite in segno d’amore, tra cui quella mia e di Diego, e ripensai a tutto quello che era successo da ottobre, quando ero arrivata a Buenos Aires, a maggio, quando avevamo quasi terminato l’anno.
Senza pensare alzai la mano.
Angie: Dicci Anita.
Anita: Ehm…beh…l’amore?
Era più una domanda che un’affermazione.
Tutti gli altri studenti mi guardarono e io mi feci piccola piccola.
Anita: Non è un’idea magnifica ma…
Stavo per dire che non c’era bisogno di guardarmi in quel modo, quando tutti i ragazzi dietro di me, dissero si, approvando la mia idea.
Angie: Grande idea, piace a tutti!
Anita: Ehm…g-grazie.
Diego mi mise la mano sulla spalla e mi diede un bacio sulla guancia.
Diego: Sei grande! *Bisbigliando*
Gli sorrisi.
Pablo: Il tema ‘amore’ piace a tutti, è inutile pensare ad altri argomenti. Qualcuno ha idee per inscenare l’argomento scelto?
Violetta alzò la mano.
Violetta: Alcune coppie, naturalmente composte da ragazza e ragazzo, potrebbero cantare canzoni d’amore.
Dj: E poi alla fine ci potrebbero essere i baci!
Tutti guardammo male Dj, e lui si nascose dietro il pianoforte per paura di essere picchiato.
Antonio: Dj, nessuno vuole farti del male, esci da li dietro!
Dj, timoroso, uscì allo scoperto, e si rimise al suo posto, vicino a Camilla.
Pablo: La tua idea non è male, ma non a tutti potrebbe andar bene!
Dj: A me e a Camilla va benissimo! Possiamo farlo senza problemi!
Camilla: E chi te lo ha detto?!
Tutti scoppiammo a ridere, mentre Camilla guardava il suo ragazzo con uno sguardo assassino.
Angie: Facciamo così, Dj: del bacio ne parleremo dopo aver fatto le coppie per le canzoni.
Dj annuì, mentre Camilla reprimeva l’istinto di strozzarlo.
 
Durante la pausa eravamo tutte un po’ preoccupate...
Sbuffammo all’unisono, proprio mentre accanto al nostro tavolo passava Angie.
La donna si girò, e ci guardò.
Angie: Ragazze, su con la vita! Cos’avete?
Francesca: L’idea delle coppie che cantano canzoni d’amore è molto carina, ma…
Camilla ci guardò, prima di continuare.
Camilla: …abbiamo paura che…noi potremmo non capitare con i nostri ragazzi, e se Pablo accetta la proposta del bacio…
Angie: Capito! Voi avete paura che i vostri ragazzi, baciando un’altra ragazza, potrebbero…
Violetta: Non dirlo, non dirlo!
Angie: …innamorarsi di lei.
Nata: Ecco, l’hai detto!
La riccia si nascose il volto nelle mani. Mentre noi altre appoggiammo la fronte sul tavolo.
Angie: State tranquille, farò in modo di farvi capitare con i vostri fidanzatini…
Guardammo Angie.
Ludmilla: Lo faresti veramente?
Angie annuì.
Angie: È vero, sono la vostra prof, ma sono prima di tutto una vostra amica!
Ci fece un occhiolino e noi l’abbracciammo.
 
Dopo la pausa Angie ci lasciò da soli nell’aula di canto, mentre lei andava a parlare con Pablo.
Quando entrò in classe, poco dopo, aveva un foglio in mano.
Angie: Io e Pablo abbiamo deciso le coppie per lo spettacolo.
Noi ragazze deglutimmo, quando Angie iniziò a dirle, una alla volta.
Angie: Vilu e Leon, Nata e Maxi, Ludmilla e Tomas, Fran e Marco, Camilla e Dj, Anita e Diego, Emma e Andres. Poi ce ne saranno altre, ma le principali saranno queste…
Diego: Ma dico, lo avete fatto a posta?
Angie: Dovete parlare con le vostre ragazze!
I ragazzi si girarono, e dopo avergli fatto l’occhiolino, scoppiammo a ridere.
Angie: Basta su, serietà! Ora dobbiamo scegliere le canzoni da cantare…
Tutti smettemmo di ridere. Quello si che era un problema…
I ragazzi si guardarono, poi si rivolsero ad Angie.
Leon: Noi ragazzi abbiamo una mezza idea, lasciate fare a noi!
Noi ragazze e la prof. facemmo spallucce.
 
Alla fine delle lezioni tutti i ragazzi erano fuori la scuola.
Noi ragazze uscimmo e li trovammo li, seduti sul muretto, intenti a sfogliare una marea di fogli.
Anita: Allora campioni! Cosa state combinando?
Mi sedetti sulle gambe di Diego e gli schioccai un bacio sulle labbra.
Diego: Abbiamo scelto le canzoni per lo spettacolo! Una per ogni coppia!
Anita: Noi quale canteremo?
Diego: Oh quella che ho scritto io! Yo soy asi!
Anita: Io voglio cantare più parti, però!
Diego: La canzone l’ho fatta io, e io canterò più parti!
Anita: IO!
Diego: IO!
Anita: No, io! Perché sono la tua ragazza!
Diego: Ah, è così? Allora facciamo una gara di solletico!
Anita: S-solletico?
Non feci in tempo a spostarmi che Diego mi stinse per i fianchi e iniziò a farmi il solletico.
Anita: *Ridendo* N-no…finiscila!
Diego: No, mai! Continuerò fino a farti piangere!
Anita: Diego bastaaa! Mi arrendo!
Diego: Oh ti arrendi, eh? Allora ti do una tregua!
Smise di farmi il solletico e mi diede un bacio vicino alle labbra.
Dj: Ah ragazze! Buone notizie! Pablo ci da l’ok per i baci alla fine della canzone…ma senza esagerare!
Camilla: Alla fine l’hai avuta vinta!
Disse Cami, avvicinandosi minacciosamente a Dj.
Dj: N-no Cami, tesoro, non farmi male. Se non vuoi possiamo anche evitare di…
Camilla saltò al collo di Dj.
Camilla: Evitare? E perché? Sono tanto felice, è una bellissima idea!
Schiocco un bacio sulla guancia di Dj e tutti scoppiammo a ridere.
Sarebbe stato uno spettacolo meraviglioso!

*Angolo Autrice*
Finalmente si sta avvicinando la fine della scuola per i nostri ragazzi ;) E stanno preparando lo spettacolo di fine anno**
Dove ci saranno tante coppie!
Queste sono le canzoni che canteranno:
Vilu e Leon: Voy por ti
Nata a Maxi: Ahi Estare
Ludmilla e Tomas: Entre tu y yo
Fran e Marco: Nuestro Camino
Camilla e Dj: Cuando me voy
Anita e Diego: Yo soy asi
Emma e Andres: Dile que si
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! A presto :3 Minori!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda