Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Barby1205    22/08/2013    2 recensioni
Le vuoi veramente bene? Allora allontanati da lei e non dire a nessuno che siete sorelle!
-affermò mia madre più convinta che mai-
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Bad things
 
 
La mia vita era diventata alquanto monotona: mi svegliato, andavo a lavorare in un bar tutta la mattina, tornavo a casa per pranzo, stavo un po’ di tempo con mia nonna, guardavo la tv, uscivo con i miei amici, ritornavo a casa e andavo a letto. E la stessa cosa si ripeteva giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Erano queste le mie tipiche giornate inglesi.
Passo a prenderti alle 10 p.m per andare alla festa di Alex stasera! Fatti trovare pronta! Eve Xx
-mi scrisse la bruna-
Eve aveva gli occhi e i capelli scuri, non era molto alta, era molto estroversa e sempre pronta a dare una mano agli altri: la ragazza più dolce che avessi mai incontrato in tutta la mia vita. E poi c’ero io, il suo esatto contrario sia fisicamente che caratterialmente: occhi castano chiaro e capelli biondi, abbastanza alta e nell’ultimo alto molto acida e con poca voglia di fare nuove amicizie.
 
****
 
Ci mettemmo quasi due ore per raggiungere la discoteca. Si trovava al centro di Londra e, anche se non era durante il week-end, quella città era sempre molto trafficata. A mezzanotte entrammo nel locale: si chiamava Sotto sopra. Erano due sale su due livelli diversi, come si poteva capire dallo stesso nome. C’era un mini palco sul quale si erano posizionati lo speaker e il dj. Ormai conoscevo bene quei posti: se l’orologio non scoccava le 2 a.m. non si cominciava a ballare e divertirsi.
 
Tanti auguri Alex!
-gli saltò in braccio legandosi al suo collo-
Stronza! Sei venuta!-disse-
Probabilmente Eve aveva fatto come al suo solito: quando teneva ad una persona e veniva invitata ad una sua festa importante, fingeva di non poterci andare, magari inventando una scusa, così che, vedendola arrivare poi il giorno stesso, riusciva farla più felice.
Io non conosco nessuno, mi sentirei a disagio…
-annunciò imitando il suo tono di voce-
Infatti ho portato una mia amica! Joy, lui è Alex! Alex, lei èJoy
-ci presentò-
Finalmente ho il piacere di conoscerti! Eve mi parla sempre di te!
-sospirai-
Ma sempre cose buone eh!
-aggiunsi, facendogli l’occhiolino e sorridendogli-
E’ ORA RAGAZZIIIII! THIS IS THE MOMENT, TONIGHT’S THE NIGHT
-fu annunciato dal microfono e il dj inserì la canzone Can’t hold us di Macklemore ft Ryan Lewis –
Amavo quella canzone. Molti credevano che le canzoni disco non avessero un significato ed era così la maggior parte della volte, ma non in questo caso. Cogli l’attimo e pensa come se non dovessi mai morire: era questo l’insegnamento. Eve ed io ci fiondammo al centro della pista e cominciammo a muoverci a ritmo di musica.
 
Scusami bionda..ti va di ballare?
-mi chiese uno sconosciuto con gli occhi sbarrati, palesemente drogato-
Cosa ti sembra stia facendo?
-sputai acida-
Si, ma devi stare calma!
-aggiunse cominciando a toccarmi le braccia-
Hai ragione!
-affermai-
Non mi andava discutere: non capiva nemmeno quello che diceva. Ma non volevo nemmeno giudicarlo. Sapevo cosa si provava a non essere in se stessi, a fare delle cose che il giorno dopo si sarebbero dimenticate. La gente si drogava, beveva e fumava, credendo di riuscire a risolvere i problemi. E io potevo benissimo capirlo. D’altronde ci ero passata! E poi…La verità è che siamo tutti dei tossici. C’è a chi manca l’amore e non sa come fare. C’è chi ha bisogno della droga e si strugge. C’è chi deve per forza uscire, perché in casa si sente detenuto. Chi ha bisogno di condurre una vita di lusso… La verità è che siamo tutti dei tossici. Tutti abbiamo bisogno della ‘nostra droga’. Non esistono drogati di serie A o di serie B. Qualunque cosa può diventare una droga. E non si parla solo si sostanze stupefacenti. Il punto è che ognuno ha bisogno di qualcosa, senza la quale la vita non avrebbe senso. Perché la gente è sana solo quando si accorge di essere malata.
 
****
Quando la compagnia era giusta e ci si divertiva, il tempo volava. Erano già passate due ore e nemmeno me ce ne eravamo accorte.
 
VOGLIAMO FARE GLI AUGURI AL NOSTRO ALEX?
-urlò dal microfono lo speaker-
Tutti i presenti cominciarono ad imitare un Auguri per il festeggiato e ad urlare cose insensate.
MI DICONO CHE C’E’ UNA SORPRESA PER IL FESTEGGIATO!
-aggiunse poi dopo qualche minuto-
Sai qual è la sorpresa?
-domandai con il mio tono curioso ad Eve-
Si! Mi pare i suoi amici, in collaborazione con la famiglia, hanno chiamato il suo cantante preferito!
-mi spiegò-
E chi sarebbe?
Ehm..Aspetta che non lo ricordo! E’ inglese, Shaken, ah no..Sheren, una cosa del genere comunque..
-cercò di farmi capire chi fosse-
Ed Sheeran sarà qui?
-la guardai meravigliata-
Si lui! Lo conosci?
Lo conosco? E’ un grande, Eve!
 
LADIES AND GENTLEMEN, SUL PALCO PER IL NOSTRO ALEX, ED SHEERANNNNNN
-annunciò-
Wow, wow, wow! Non potevo crederci! Per caso ero capitata ad una festa senza conoscere nessuno degli invitati, era uno dei locali inglesi più belli, mi stavo divertendo da pazzi e ora? Ora c’era su quel palco uno dei miei cantanti preferiti! E chi lo avrebbe mai immaginato? Io, al posto di quel ragazzo, sarei morta.
I’m gonna pick up the pieces and build a lego house
-cominciò a cantare-
If things go wrong we can knock it down
-continuammo i presenti all’unisono-
Dopo Lego House, The A Team e Kiss Me scese dal palco e, dopo aver fatto personalmente gli auguri ad Alex, si diresse verso l’uscita.
Mi accompagni? Voglio fare una foto con lui!
-dissi ad Eve-
Ti prego, ti prego, ti prego!
-la pregai-
Arrivo, arrivo!
Raggiungemmo i bodyguards sulla soglia della porta e intravidi in lontananza la figura di Ed. Mi avvicinai-
Ehi Ed! Ti andrebbe di fare una foto con me?
-gli chiesi, consegnando il mio cellulare alla bruna-
Certo!
-sorrise-
Era davvero una persona gentile, proprio come dimostrava nei suoi testi. Ero un’amante della sua musica e mi piaceva soprattutto perché, essendo cantautore, era come se sentisse di più le parole delle sue stesse canzoni. Proprio quando stavo per chiedergli un autografo, ricevette una telefonata.
Sono al sotto sopra! Si, raggiungimi qui! Andiamo via insieme.
-furono le uniche cose che riuscii a capire prima che riattaccasse-
Mi faresti anche un autografo?
-osai dire-
Ah no! Non ho la penna cazzo! Eve, andiamola a cercare!
-mi precipitai-
Un attimo solo, ti prego!
-lo pregai-
Tornai dentro e riuscii a procurarmi un foglio con una penna, chiedendoli come elemosina a tutti i presenti. Uscii fuori ma non c’era più. Mi guardai intorno e non lo vidi.
Merda! Se ne è andato!
No. Aspetta…quello non è lui?
-indicò Eve poco lontano da dove ci trovavamo-
Dio, è lui!
-annunciai-
Feci una corsa nella sua direzione e mi accorsi che non era più da solo. Parlava con qualcuno, anzi con qualcuna.
Ti ho aspettata, come promesso!
-disse, notando la mia presenza-
Oh, grazi..
Non feci in tempo a finire che riconobbi quella persona. Era lei; era Taylor Swift; era mia sorella.
Ti colpiscono dal nulla. Quando le cose brutte arrivano, arrivano all’improvviso, senza avvertire. E’ raro vedere che la catastrofe si avvicina. Non importa quanto ci prepariamo ad affrontarla. Facciamo del nostro meglio, ma a volte non è mai abbastanza. Allacciamo le cinture, indossiamo il casco, scegliamo strade illuminate, cerchiamo di difenderci…cerchiamo di proteggerci con tutte le forze, ma non fa alcuna differenza. Perché quando le cose brutte arrivano, sbucano dal nulla. Le cose brutte arrivano all’improvviso, senza avvertire.
 
 
SPAZIO DELL’AUTRICE: BUM, BUM, BUM! POVERA JOY! HA INCONTRATO DI NUOVO SUA SORELLA TAYLOR. COSA CI FA LEI A LONDRA E CON ED SHEERAN? COSA SUCCEDERA’ QUESTA VOLTA? SOFFRIRA’ DI NUOVO O FARANNO PACE? LO SCOPRIREMO NEL CAPITOLO 3 :* RECENSITE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Barby1205