Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mi piacciono i treni    22/08/2013    2 recensioni
Una serie di momenti della vita dei Klaine con cambiamenti di rating che verranno comunicati ad ogni capitolo. Dalla prima One-shot:
“Papino torna subito! Il tempo di controllare se tuo padre è morto e in caso contrario ucciderlo lentamente e dolorosamente.”
Dalla seconda:
“Cosa diavolo è quello?” Disse l’uomo prendendo un vaso in mano mostrandosi minaccioso.
“Un cane.”Fu l’innocente risposta del bambino.
Dalla terza:
” Non ho intenzione di sposarti di nuovo! Sbagliando si impara e io non commetto mai lo stesso errore due volte!”
Ci furono diversi istanti di silenzio in cui nessuno ebbe il coraggio di fiatare.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perso nella confusione quotidiana era facile non fare caso a ciò che mi circondava. Le persone, le chiacchere, i rumori, tutto era privo di interesse,tutto uguale, monotono. I particolari erano sfocati, non percepibili alla mia apatica vista.

Le persone mi parlavano ma io non le sentivo ,come se le mie orecchie fossero otturate e i suoni attutiti. La mente intontita, come il torpore mentale dopo una notte  insonne.

Da solo a vagare come uno zombie tra sconosciuti aspettando quello scintillio che mi avrebbe riportato in vita. Un segno, una speranza, una scossa che mi avrebbe svegliato dal mio sonno perpetuo.

Una persona.

La pelle bianca di un viso incerto illuminato dagli spiragli di luce della vetrata.

Un faro nella notte che aveva salvato la mia nave da naufragio certo.

“Kurt.”

Uno scampanellio allegro, soffice al palato.

Due grandi pozze d’acqua , profonde, luminose, cristalline. Sonde allenate a percepire ogni piccolo dettaglio, a vedere in profondità e scavare oltre.

Mari in tempesta, distruttivi, forti e orgogliosi della loro potenza.

Cieli tersi ,rilassanti, rassicuranti. Un porto sicuro dove rifugiarsi.

Ora dimenticati.

Occhi sfuggevoli , che mi evitano nonostante io cerchi di in tutti i modi di ritrovarli.

Occhi che sono lo specchio dell’anima. E io non ho più il permesso di vedere la tua.

E non me ne sorprendo.

Li sogno spesso i tuoi occhi accompagnati dalla tua voce melodiosa che canta solo per me una di quelle canzoni da grande amore da musical.

Vedo le tue labbra muoversi sinuose diffondendo calde note per poi posarsi sulle mie, leggere, come ali di farfalla. È solo una attimo , ritornano a cantare  per poi posarsi di nuovo sulle mie in tocchi effimeri ma continui. Mi fanno sentire come il fiore più bello del giardino su cui tutte le farfalle colorate si posano ammirate.

Una blu.

Una gialla.

Una rossa.

Una bianca.

Sento ancora le tue labbra sulle mie quando ti allontani. Sono ormai marchiato.

La tua voce si fa man mano più flebile e le tue spalle sono rivolte verso di me come se stessi andando via.

Quando mi sveglio tu non ci sei.

Tu mi riesci a vedere?

Sai chi sono io? Perché io non ne sono più sicuro.

Sono sotto il tuo incantesimo, quello delle tue labbra voraci , quello della tua mente e senza di te non ho più un’identità.

Tutto sta cadendo, non so dove atterrare. Non c’è nessuno a sorreggermi.

Nella mia mente riecheggia la tua voce soave come quella di una angelo e io non faccio che pregare che un giorno tu mi conceda il tuo perdono.

Kurt, perché non riesci a vedere cosa mi stai facendo?

Sento ancora il tocco asfissiante delle tue labbra sulle mie.

Un tocco fantasma che non mi basta.




La ferrovia di Ale:

Sono troppo giovane per morire, non uccidetemi!!
Bene,oggi  quella cattivona di “lookslikeasolotonight” si è divertita a darmi come tema “I remember when we kissed, I still feel it on my lips” quindi rivolgetevi a lei per gli insulti! XD
Ebbene si, questa è la depressione post rottura di Blaine (poverino non smetto mai di torturarlo) e ho subito pensato che è una fortuna averla scritta in questo periodo e non prima, altrimenti sarei morta veramente.
Se state pensando che c’è qualcosa di familiare avete ragione perché mentre scrivevo ascoltavo “Sami” una delle canzoni di Darren e mi sono lasciata condizionare dalle parole.

Grazie a chi legge, segue, ricorda, recensisce la mia storia!
Baci!Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mi piacciono i treni