Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    09/10/2004    1 recensioni
Un nuovo personaggio, Angela, entra nel mondo dei Beyblade.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 12


Andrew: Allora... vi siete chiariti?
Angy: Si...
Andrew: Perchè hai quella faccia??? E' successo qualcosa di...
Angy: Kei mi ama... come faccio a dirlo a Gianni??
Andrew: Troverai il modo... non preoccuparti!!!!
Angy: Lo spero...
Andrew: Kei ti ha detto di sua cugina?
Angy: Come fai a saperlo???
Andrew: Me l'ho ha detto prima...
Angy: COOSAAAA???? Tu l'ho sapevi e non me lo ha detto quando sei uscito dal camerino?
Andrew: Non mi sembrava il caso... doveva essera Kei a dirtelo...
Angy: Grazie Andrew... grazie di tutto...
Andrew: (sorridendo) Di niente... Ora è meglio andare, gli altri ci staranno aspettando, tra un po' inizia la cerimonia di apertura...
Insieme ci avviammo verso il Bey Stadium, non sapevo che fare, non sapevo come dire a Gianni di me e di Kei, avevo paura della sua reazione, ero molto preoccupata e Gianni, quando li raggiungemmo, se ne accorse...
Gianni: Cos'hai??? Sei strana... ti è successo qualcosa???
Angy: N-no... non preoccuparti...
Gianni: Sicura???
Angy: Si...
La cerimonia di apertura iniziò, c'erano tutte le squadre che avevo visto in tv, c'erano i White Tigers, gli All Stars, i Demolition Boys o meglio la Neo Borg, come mi corresse Gianni, e naturalmente i Majestics e i BladeBreakers... vidi Kei da lontano... mi sorrise...
La cerimonia finì e tutti erano euforici, il giorno dopo sarebbe iniziato il torneo vero e proprio, ed erano tutti eccitati, anch'io lo ero ma... ma nel mio cuore c'era molta preoccupazione un po' per Gianni un po' per la sfida di Kei e Brian.
Tornammo in albergo e i ragazzi andarono a cenare, io non avevo molta fame e non vedevo l'ora di andare il camera a riposarmi un po'...
Gianni: Sei stanca Angy??
Angy: Si, molto... vado in camera a dormire...
Gianni: Ti accompagno?
Angy: No... non preoccuparti... buonanotte...
Gianni: 'notte!!!
Andai in camera e mi buttai sul letto, ero molto stanca e avevo la testa che mi scoppiava per i tanti pensieri, non avevo mantenuto la promessa fatta a Kei... all'improvviso il mio cellulare squillò e sul display apparì un numero che non conoscevo, non sapevo che fare, chi poteva essere?? Avevo timore di rispondere, ma il mio istinto mi suggerì di rispondere, presi il cellulare e risposi...
Angy: P-pronto?
voce: Angy...
Angy: K-Kei??? Sei tu????
Kei: Stai bene?
Angy: Chi ti ha dato il mio numero???
Kei: Hilary... Tutto bene?
Angy: Si, ma... ma non ho parlato ancora con...
Kei: Non preocuparti... parla con calma con lui...
Angy: Kei... ho paura... ho paura di perdere Gianni... ho paura di perdere il mio migliore amico...
Kei: Non preoccuparti... non succederà...
Rimasi con Kei al telefono per un po' di tempo, sentire la sua voce mi faceva sentir meglio, mi rasserenava, dopo aver parlato con lui riuscii a dormire un po' più serena...
Gianni: Buongiorno Angy, dormito bene?
Angy: ... buongiorno...
Ralph: Bene ragazzi, è ora di andare... il pulman ci sta aspettando!!!
Ci avviammo verso il pulman, fortunatamente quella notte dormii tranquilla grazie alla telefonata inaspettata di Kei, non vedevo l'ora di vederlo ma parlargli... parlargli sarebbe stato un impresa... quel giorno iniziavano i campionati veri e propri e tutti erano molto nervosi, avevo deciso di lasciarlo in pace perchè sicuramente si doveva concentrare per le gare...
Arrivati al Bey Stadium io e i ragazzi ci avviammo nel camerino a noi assegnato, erano tutti e quattro nervosi, per loro era la "prima volta" che partecipavano ad un torneo come una vera e propria squadra, certo... l'anno precedente erano stati eliminati nella fasi eliminatorie, ma quell'anno erano lì pronti a partecipare e... a vincere!!!
Ralph: Onore alle nostre nazioni!!! Facciamo vedere chi sono i veri Majestics!!!!
Gianni,Olivier&Andrew: SIIII!!!!!!
I ragazzi erano carichi, avevano gia deciso lo schieramento, dato che dovevano gareggiare in tre, scendevano in campo Ralph, olivier e Andrew, Gianni ci rimase un po' male ma avrebbe gareggiato più avanti.
Gli scontri iniziarono, andarono avanti per un paio d'ore e alla fine degli incontri quasi tutte le squadre parlarono tra di loro delle gare appena svolte, anch'io mi avvicinai quando, all'mprovviso, arrivò um messagio sul mio cellulare:"TI ASPETTO FUORI IL BEY STADIO. KEI".
Ero contenta, potevo stare un po' sola con Kei, il mio cuore scoppiava di felicità, volevo correre da lui ma c'era un piccolo problema chiamato "Gianni"... come facevo ad andare da Kei? Con quale scusa potevo allontanarmi senza che lui se ne accorgesse? La soluzione arrivò inaspettata...
Andrew: Va' da Kei... non preoccuparti... a Gianni ci penso io...
Angy: Grazie Andrew!!!!!! Sei un amico!!!!
Abbracciai Andrew e volai fuori il Bey Stadium... kei era lì ad aspettarmi... appena lo vidi, corsi da lui e lo abbracciai forte...
Kei: Ciao piccola...
Angy: "Piccola"????
Kei: Non ti piace questo soprannome?
Angy: (sorridendo) Si... Kei non ho anc...
Kei: Shhhh... non preoccuparti piccola... te l'ho detto... aspetterò... saprò aspettarti...
Angy: Grazie... Kei... c'è ancora il problema "Brian"?
Kei: Si... l'ho incontrato prima e la sfida è ancora valida... ma non ti preoccupare, non ti succederà nulla... ti proteggerò io...
Lo abbracciai ancora più forte e lui ricambiò l'abbraccio, il profumo di Kei era molto dolce... non me ne ero mai accorta prima... emanava un profumo da fare impazzire...
Kei: Angy...
Angy: ...
Mi prese, all'improvviso, il viso tra le sue mani, mi baciò e io, naturalmente ricambiai quel gesto d'amore... in quel momento semtimmo una voce provenire dalle nostre spalle...
Voce: ANGY, CHE STAI FACENDO???
Spaventati, ci girammo verso la proveninienza di quella voce e vedemmo...
Angy: G-Gianni...
Gianni: COSA CI FAI CON LUI?????
Kei: Non urlare...
Gianni: TU STA ZITTO!!!! NON SONO FATTI TUOI!!!!! ANGY... CHE FAI?? MI TRADISCI???
Angy: Non ti sto tradendo...
Gianni: COOOOSAAAA????? TI RICORDO CHE SEI LA MIA FIDANZATA... E TU STAVI BACIANDO UN ALTRO!!!! QUESTO è TRADIMENTO!!!!
Angy: Gianni... adesso basta urlare!!!! Sai benissimo che io amo Kei...
Gianni: Ok, ok... non urlo più... ma non pensare che io ti lasci solo perchà tu ami un altro... adesso sei la mia ragazza!!!!
Angy: Sei cattivo Gianni...
Kei: Che razza di persona sei!!! Non ti vergogni neanche un po'??
Gianni: Di cosa dovrei vergognarmi???
Kei: Del fatto che sei stato cattivo con Angy...
Gianni: Tu sei solo invidioso de fatto che io sia riuscito a portartela via!!!!
Kei: Che diavolo stai dicendo????
Angy: Gianni... che ti è preso???
Gianni: Angy non ti intromettere... Kei ti propongo una sfida!!!
Kei: Una sfida???
Gianni: Propongo una sfida a beyblade... chi riuscirà a battere l'altro al torneo si prenderà Angy...
Angy: Apetta un attimo!!!! Io sarei il premio???
Gianni: Si!!!
Angy: No!!!! Non voglio... Che vi è preso a tutti??? Prima Brian ora tu...
Gianni: Non ti intromettere!!!!
Angy: Io mi intrometto eccome!!! Io non sono un premio da vincere!!!!
Scappai da quel luogo, non volevo sentirlo, ero arrabbiata e amareggiata... non mi aspettavo mai che Gianni si comportasse così... corsi in albergo... non era distante dal Bey Stadium e la strada la sapevo già... andai in camera e non uscii neanche per cenare, le uniche cose che vidi erano la mia stanza e il letto... le lacrime scendevano copiose sul mio volto e mi chiedevo perchè... perchè Gianni aveva quel comportamento? Perchè dovevo soffrire così tanto? Che amare significava, oltre la felicità, anche soffrire? Perchè capitava proprio a me? Cosa avevo fatto per soffrire in quel modo? Nulla... proprio nulla... che la colpa della mia sofferenza sia di amare Kei? Allora volevo soffrire per amore... non potevo vivere senza di lui... ma Gianni sembrava non capirlo... In quel momento pensai che lui si divertisse nel vedermi triste e iniziai ad odiarlo... in quel momento la porta della mia stanza si aprì ed entrò...
Angy: Cosa vuoi???? Vattene!!!!
Gianni: Volevo parlarti...
Angy: Parlare??? Ma ti rendi conto di quello che mi hai fatto??? Tu non puoi sapere come mi sento ora...
Gianni: Penso di saperlo...
Angy: NO, NON PUOI SAPERLO!!! IO STO MALE!!!! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!!!
Gianni: Parli della sfida?
Angy: Si!!!!
Gianni: L'ho fatto per il tuo bene...
Angy: C-Come????
Gianni: Io ti amo e lo sai... ma so anche che tu non mi ami... ti sei fidanzata con me solo per ripicca, perchè avevi visto Kei abbracciato ad un'altra... ma tu ami lui... e anche molto... si vede da come lo guardi...
Angy: Non capisco...
Gianni: Ho proposto a Kei quella sfida solo perchè voglio che lui sia degno di te... se ti devo lasciare ad un altro voglio che lui ti ami come ti amo io... e anche di più...
Angy: Gianni...
Gianni: No... non dire nulla... ora è meglio che andiamo a dormire... domani ci aspetta un'altra giornata di gare...
Gianni si avvicinò alla porta, non credevo alle parole che mi aveva detto... si sacrificava per la mia felicità... corsi da lui e lo abbracciai...
Angy: Gianni... grazie!!!
Gianni: (ricambiando l'abbraccio) E di cosa...
Angy: Di volermi bene...
Gianni: Io te ne vorrò... sempre... anche se hai scelto Kei come compagno per la tua vita...
Angy: Grazie...
Mi diede un bacio sulla fronte, ci demmo la buonanotte e uscì dalla mia stanza... in quel momento ero la ragazza più felice del pianeta... avevo un grande amore e un'amico fantastico...


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ondine