Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ridarosa   Capitolo: 1
Da quel giorno si erano baciati solo di nascosto, Marcel aveva paura di mostrare i suoi sentimenti in pubblico, temeva il giudizio della gente sulla loro differenza di età.
Il diciannovenne lo sapeva, ventitré anni erano tanti in una relazione. Lui era così giovane e Jonny era già un uomo di mezz’età, nessuno avrebbe approvato il loro amore, troppo profondo era il burrone che li divideva. La gente non era ancora disposta ad accettare l’amore nella sua forma più pura, Marcel ne era consapevole, per questo dovevano tenere la loro relazione segreta.
Sapeva che i baci che voleva donargli non sarebbero stati capiti dal mondo e dalle persone. La società si proclamava così aperta, ma era solo un’altra bugia, una frase che tutti amavano pronunciare, credendosi buoni. Ma non sapevano che il vero amore, quello più giusto si celava nella segretezza, nell’ombra, in baci dati in vicoli bui.
Marcel riconosceva che la loro relazione era qualcosa di straordinario, per questo continuava a lottare contro la parte razionale della sua mente che gli intimava di allontanarsi dall’uomo che aveva capito di amare.
* * *
Marcel Cox as Harry Styles
Jonny Austin as Louis Tomlinson
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ridarosa