Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: laramao    27/02/2008    5 recensioni
Sakura, Sasuke, Hinata, Ino e Gaara si sono riuniti per formare una fantastica band musicale! I NINJA'S GAME!!! p.s. le canzoni saranno riprese dai green day(sasuke) e avril lavigne(sakura)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto comincio con la presentazione dei personaggi:

Intanto comincio con la presentazione dei personaggi:

 

- Sakura Haruno…voce e chitarra. È una ragazzina non tanto alta né particolarmente carina. Ha una voce splendida e particolare (alias Avril Lavigne). Non le piace portare i tacchi e adora vestire comodo. Non ama particolarmente i colori luminescenti e ama con tutta se stessa la pizza. Non le piacciono per niente le storie d’amore ed è un vero e proprio maschiaccio. (da piccola ha picchiato una ragazzina perché parlava alle sue spalle, non ci mette tanto ad alzare un dito medio e non si spreca con le offese. Alias Avril Lavigne)

 

- Sasuke Uchiha…voce e basso. È il leader del gruppo ma comincerà a cantare solo nel secondo disco (alias Billy Joe). È un ragazzo abbastanza alto e di bell’aspetto. Anche lui come Sakura non ci pensa due volte a rispondere male e spesso finisce per capitare in una rissa. All’inizio non era molto socievole, ma grazie all’aiuto di Sakura (si, avete capito bene, si metteranno insieme! XD) è riuscito a restare più simpatico agli agli altri.

 

- Hinata Hyuga…a volte fa il coro e suona la chitarra (nel ruolo di ritmo però). È la più bassa del gruppo ed è la più prosperosa (anche perché Sakura è quella che ce ne ha meno di tutte!! Povera Sakura!!). adora portare felpe azzurre o lilla. È molto tranquilla e timida. Ma quando sale sul palco diventa una piccola tigre.

 

- Ino Yamanaka…coro e chitarra solista. È bionda, alta e snella. Diciamo pure bellissima. È parecchio vanitosa e a volte è insopportabile. Ma anche lei non sta molto alle regole, anzi le piace molto infrangerle. Il suo dolce preferito è la torta della nonna!

 

- Gaara…batteria. È un ragazzo taciturno e molto asociale. Tranne che con i suoi compagni di gruppo, con i quali ride e scherza a più non posso. Ha un carattere molto forte e quando si mette in testa di fare qualcosa non lo ferma nessuno. Adora la sabbia, infatti da piccolo adorava fare castelli di sabbia la mare. (evviva il mitico Gaara!!)

 

bene, ora che abbiamo finito le presentazioni, passiamo alla storia:

 

 La sveglia suonò verso le 7.30 di mattina, facendo cadere Sasuke Uchiha dal letto. Quello era il giorno del loro primo concerto, e avevano solo quattordici ore per finire i preparativi. Si alzò e si mise i pantaloni. Andò in cucina: Ino era già sveglia.

- Ben alzato Sa’ (così lo chiamavano). Dormito bene?

Sasuke annuì aprendo il frigorifero e prendendo del latte: - Ma te a che ora ti svegli la mattina? – chiese guardando la bionda.

Lei scosse le spalle e il ciuffo che le ricadeva sull’occhio destro ondeggiò.

“Ogni giorno è sempre più bella” pensò Sasuke, meravigliandosi di ciò che stava pensando.

Ino era già vestita. Era estate e indossava un paio di pantaloncini verdi attillati e un top bianco che faceva trasparire i disegni del suo reggiseno.

Dopo poco arrivò anche Sakura: - Chi è che ha fatto quel baccano prima – chiese stropicciandosi gli occhi. Indossava una camicia da notte rosa. Con alcune fragoline.

- E’ stato Sa.

- La smetti di chiamarmi a quel modo! Mi da suoi nervi! – disse lui infilandosi una cucchiaiata enorme di cereali.

- E perché? È proprio divertente! – disse quella sarcastica.

Sakura li guardava bisticciarsi. Le piaceva. Adorava quando qualcuno litigava. Perché poteva capire altri aspetti delle persone che magari nascondono. Ad esempio da quando aveva conosciuto Ino aveva capito che anche la ragazza più snob può sempre svelare un cuore d’oro.

Si mise a sedere e prese i cereali al cioccolato: li adorava!

Dopo poco arrivarono anche Hinata e Gaara, ancora tutti e due in pigiama.

- Giorno – dissero in coro i cinque ragazzi.

 

Tom, il loro menager, arrivò verso 11 di mattina: - Andiamo! Gli strumenti sono già sul pulman. Adesso mancano gli artisti! – era sempre allegro. Sakura non l’aveva mai visto arrabbiato o triste.

Salirono tutti sul pulman che li avrebbe portati alla gloria.

Ino era accanto ad Hinata, subito dietro venivano Sasuke e Gaara, mentre alla destra delle due ragazze c’era Sakura con in mano il microfono che faceva la stupida. Sasuke la guardava divertito: era proprio un maschiaccio. Di femminile aveva soltanto le curve e, no, non aveva neanche quelle. Infatti Sakura era piatta come una tavola. Tutti sapevano che portava il reggiseno imbottito. Ma poteva anche permetterselo visto che ormai aveva diciassette anni compiuti! E il sedere? Si, quello ce lo aveva! Comunque quella ragazza lo affascinava. Non sapeva il perché, ma quella ragazza aveva un che di particolare. Forse erano quei vispi occhietti verdi che spuntavano sotto i lunghi capelli rosa che avevano un che di magico. Gaara dovette accorgersene che l’amico osservava attentamente Sakura, perché gli tirò una bella gomitata su un fianco.

- Ahi! – strillò il ragazzo – Perché l’hai fatto?!

Gaara scoccò un’occhiatina canzonatoria all’amico, che incrociò le braccia e si girò dalla parte opposta.

 

Lo stadio era vicino al palazzo comunale di Vienna. Eh si! la loro prima tappa era proprio la bella e ricca città di Vienna. Dopo il concerto avrebbero preferito restare ancora un po’ in quella città meravigliosa ma il loro Remember Ninja's Tour non poteva aspettare.

Lo stadio era enorme: potevano starci più di 50.000 persone. Una figata, avrebbero detto i musicisti.

- Whow! – i nasini dei ragazzi erano tutti rivolti verso il palco. Le luci saranno state almeno una ventina e il palco era enorme.

- Qui ci sarà posto per muoversi! – disse divertita Sakura. Quello era l’inizio di un sogno. Aveva iniziato cantando in Pub osceni, dove la gente neanche ascoltava chi cantava o suonava. Qui invece i biglietti erano andati a ruba. I suo gruppo aveva sfondato in tutto il mondo. E adesso era lì. A fare il sound-check prima del concerto. Un’ora. Ormai mancava solo un’ora all’inizio del concerto.

 

- Ohi ohi! – Sakura stava tirando Ino in bagno – Proprio adesso mi doveva fare male la pancia?!

- Io te l’avevo detto di non mangiare troppi cereali al cioccolato! – rispose quella preoccupata per l’amica.

- Accidenti! Proprio il giorno del nostro primo concerto doveva succedere?! – Sakura si mise a piangere e si accasciò per terra – Ho rovinato tutto! Voi avete faticato tanto per arrivare fin qui e il giorno della prima io vi rovino tutto!! Sono proprio una frana!!!

Ino cercò di consolarla: - Non dire così! Poteva capitare a chiunque!

Sakura scosse la testa e continuò a piangere. Ne l frattempo arrivò Sasuke: - Eccovi finalmente! Dove vi eravate cacciate?! Tra dieci minuti si inizia!

Sakura cominciò a piangere ancora più forte.

- Sakura ha mal di stomaco – spiegò Ino – Meglio rimandare il concerto.

- Mi dispiace sono una frana….mi dispiace! – continuò a ripetere Sakura, finché Sasuke non la prese di peso e la tirò su

- Ascoltami: tu non sei una frana e il concerto non si rimanderà!

Ino lo guardò storto: - Ma non lo vedi che sta male?! – replicò.

- Sakura non sta male, ha soltanto paura! È successo anche a me la prima volta! E ho anche rimandato il concerto! Ma sai cosa mi è successo la volta dopo? Eh? – la scosse e i capelli rosa le caddero sul viso. Lui abbassò la voce – La volta dopo successe la stessa cosa. – Sasuke avvicinò il suo viso a quello della rosa. Le loro labbra si incontrarono e Sakura fu percossa da un brivido lungo la schiena.

Lui si staccò: - Vieni fuori e scatenati!

Lei sorrise. Tutti e tre sorrisero. Correndo dagli altri due.

Tutti insieme entrarono sul palco con il pubblico dei fan urlanti.

- Goodnigth Vienna!!

 

Sakura cominciò a cantare:

 

Why should I care

Cuz you weren’t there when I was scared I was so alone

You, you need to listen I’m starting to trip,

I’m losing my grip and I’m in this thing alone

 

Sasuke la guarda: canta proprio bene.

 

Are you aware of what you make me feel, baby

Right now I feel invisible to you, like I’m not real

Didn’t you feel me lock my arms around you

Why’d you turn away?

Here’s what I have to say I was left to cry there,

Waiting outside there grinning with a lost stare

That’s when I decided

 

Why should I care

Cuz you weren’t there when I was scared I was so alone

You, you need to listen I’m starting to trip,

I’m losing my grip and I’m in this thing alone

 

Gaara da il meglio di sé. Hinata si agita sul palco insieme ad Ino. Sasuke muove le sue dita sulle corde del basso con una bravura invidiabile.

 

Am I just some chick you place beside you to take somebody’s place

When you turn around can you recognize my face you used to love me,

You used to hug me

But that wasn’t the case

Everything wasn’t OK I was left to cry there

Waiting outside there ginning with a lost stare

That’s when I decided

 

Why should I care

Cuz you weren’t there when I was scared I was so alone

You, you need to listen I’m starting to trip,

I’m losing my grip and I’m in this thing alone

 

Sakura è felice. Finalmente sta cantando. Cantando per davvero. Davanti ad un pubblico che la desidera. Finalmente può far vedere a tutti chi è.

 

Crying out loud I’m crying out loud

Crying out loud I’m crying out loud

 

Open your eyes

Open up wide

Why should I care

Cuz you weren’t there

When I was scared I was so alone Why should I care

Cuz you weren’t there when I was scared I was so alone

Why should I care

If you don’t care then I don’t care were not going newhere

Why should I care cuz you weren’t there when I was scared I was so alone

Why should I care If you don’t care then I don’t care were not going newhere

 

- We are Ninja’s Game!!! – urlò felice Sakura.

Ora erano tutti sorridenti. E il concerto fu veramente divertente!

 

 

 

 

La canzone, per chi non lo sapesse, è di Avril Lavigne: Losing Grip. È quella che nel primo album mi è piaciuta di più, quindi l’ho scelta. Visto che io adoro Avril e so tutte le sue canzoni a memoria. Ma questo potrebbe non interessarvi. Spero che la mia ficchi vi sia piaciuta e vi prego di recensire. Ringrazio anche quelli che leggono e basta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laramao