Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    22/08/2013    0 recensioni
Attenzione:Dedico questa EFP a mia mamma che se ne è andata tre anni fa a causa di un tumore…Ti voglio un mondo di bene MAMMA.
Ho voluto cambiare un po (Forse l'ho cambiato del tutto) il carattere di Katherine,del resto è stata madre anche lei per qualche secondo non dimentichiamocelo.
Si accettano critiche,ma vi chiedo di andarci piano per favore (per il motivo scritto sopra)…Mi scuso in anticipo per gli errori di grammatica.
Un legame tra madre e figlia è eterno e credo che questa storia un po lo faccia percepire.
Spero che vi piacerà…Kiss Kiss Kiki BSK
P.s. Ho preferito pubblicare tutta la storia in una volta sola che per capitoli…buona lettura :D
P.P.s Non lasciatevi ingannare dall'inizio...diciamo che il 6 e il 7 capitolo per me sono i "migliori"...forse è meglio dire i miei preferiti.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Conoscenze

 

I giorni passavano ed Elena e i suoi amici sembravano turbati dalla mia presenza,nutrivano dei sospetti.

Un giorno al lavoro arrivo prima di Elena per farmi un bagno in santa pace.

Arrivata scendo dalla moto,mi cambio e mi tuffo in acqua intenta a staccarmi dalla realtà.

-Com'è l'acqua?-mi chiede una voce facendomi sobbalzare dallo spavento.

-Pensavo arrivassi più tardi-le rispondo ancora in acqua.

-A quanto pare avevamo avuto la stessa idea-dice Elena buttandosi in acqua per poi riemergere e avvicinarsi a bordo vasca.

-Come mai sei venuta prima,Chiara?-mi chiede.

-Dovevo staccarmi un po dalla realtà-le rispondo poggiando al bordo opposto.

-E perché?-insiste lei.

-Diciamo che ieri sera ho incontrato tua sorella che mi dice di essere la tua trisavola e poi sento la sua voce darmi la buonanotte fuori dalla finestra e in realtà non c'era nessuno-le rispondo notando sul suo volto una smorfia.

-Mia sorella non sa quando smettere con queste stupidaggini-risponde uscendo e stendendosi a bordo vasca.

-A quanto pare mi conosci bene-dice lei,ingoio a fatica.

Le rispondo ciò che avevo detto a Katherine la sera prima.

-Interessante,raccontami di più-dice lei mostrando interesse.

Le racconto la storia della mia vita,dato che in poche parole sarebbe arrivata a chiedermi quello.

-Tu si che sai come vivere-dice lei lasciandomi riflettere su quella frase.

Poco dopo arrivano Katherine,Damon,Jeremy,Matt,Bonnie e Caroline insieme a Tyler.

Esco dalla piscina e mi ritiro nello spogliatoio per darmi una rinfrescata.

Torno in piscina e cominciava ad arrivare un po di gente.

Non mi metto subito seduta,aspetto mettendo a posto sdraio,sedie ed ombrelloni cercando di distrarmi da tutta quella gente che mi era in torno,esattamente dagli amici di Elena.

Stavo sistemando un'ombrellone e sbadata come sono mi stava cadendo addosso,tempo di girarmi e aveva frenato la sua caduta.

-Dovresti stare attenta-dice Katherine sbucando da un angolo dell'ombrellone mentre lo mette a posto.

-Grazie-le dico dandole una mano.

-Ti va di venire con me che ti presento?Del resto siamo diventate amiche,no?-mi dice.

Neanche il tempo di una risposta che mi stava portando per mani dagli altri,mi sentivo una bambina.

-Hey ragazzi,questa è la mia nuova amica,o almeno,ci siamo conosciute ieri sera-dice lei attirando l'attenzione.

-Come ti chiami?-chiede Caroline gentilmente.

-Chiara-le rispondo mentre Katherine si dirige al fianco di Stefan.

-E come mai hai scelto di venire a vivere qui?sai quello che si dice della città-dice Damon.

-Si lo so,il fatto è che sono sempre stata attratta dalle questioni macabre-rispondo mettendo una mano sul fianco.

Dopo un po di domande da parte di tutti io ed Elena dobbiamo trasferirci alle nostre postazioni di lavoro.

-Come ti sembrano?-mi chiede.

-Simpatici-rispondo provocandole una piccola risata.

-Perché ridi?-le chiedo.

-Perché dopo tutte le domande sulla tua vita,come se stessi affrontando un'interrogatorio,dici che sono simpatici?-mi dice.

-Bhè,sai,non mi sono ancora fatta degli amici in città,e se i tuoi compresa tu mi rivolgete la parola di sicuro cerco di farmeli amici stando al gioco-le dico mentre apriamo l'ombrellone.

-Touché-mi risponde lei sorridendo.

-Strano che Katherine si comporta così con te-mi dice.

-Perché?-le domando.

-Di solito è,non dico scontrosa ma comunque si comporta diversamente-mi dice.

-E dovrei preoccuparmi?-le chiedo.

-Non credo-dice lei.

-Ma almeno è diversa in positivo o in negativo?-le chiedo.

-In positivo-dice strizzando un occhio e andandosene alla sua postazione.

Durante la pausa pranzo mangio con loro e dopo poco siamo già amici,con qualche fatica ma siamo amici.

Finita la pausa pranzo se ne vanno tutti tranne Elena che doveva rimanere per il lavoro dicendo che sarebbero passati a prenderla.

Tutto tranquillo,niente incidenti durante questa giornata così torno a casa in moto dopo aver salutato gli altri.

Sembrava che i sospetti che avevano per me stavano sparendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK