Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    22/08/2013    1 recensioni
Attenzione:Dedico questa EFP a mia mamma che se ne è andata tre anni fa a causa di un tumore…Ti voglio un mondo di bene MAMMA.
Ho voluto cambiare un po (Forse l'ho cambiato del tutto) il carattere di Katherine,del resto è stata madre anche lei per qualche secondo non dimentichiamocelo.
Si accettano critiche,ma vi chiedo di andarci piano per favore (per il motivo scritto sopra)…Mi scuso in anticipo per gli errori di grammatica.
Un legame tra madre e figlia è eterno e credo che questa storia un po lo faccia percepire.
Spero che vi piacerà…Kiss Kiss Kiki BSK
P.s. Ho preferito pubblicare tutta la storia in una volta sola che per capitoli…buona lettura :D
P.P.s Non lasciatevi ingannare dall'inizio...diciamo che il 6 e il 7 capitolo per me sono i "migliori"...forse è meglio dire i miei preferiti.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7:Welcome to the Darkness

 

 

 

Riesco a respirare ancora,non capisco perché ma mi viene in mente subito,ero morta col sangue di mia madre in corpo,sangue di vampiro.

Apro gli occhi e mi alzo,mi trovavo nell'infermeria della piscina sdraiata sul lettino e non ero sola.

Guardo nella panchina in fronte a me e vedo la persona che da un lato avrei preferito non vedere subito,ma dall'altro sarei stata felicissima trovarmela davanti se non fossi stata una vampira in transizione.

Ci guardammo per qualche momento in silenzio,fu lei a romperlo.

-Perché non me lo hai detto!-mi dice,era decisamente arrabbiata.

-Non potevo-le dico mentre sentivo il cuore creparsi.

-Lo so che non potevi,mi hanno detto del marchio!-dice lei azzardosi in piedi.

-E allora sai che non potevo farlo!-le grido mentre una lacrima scorre sul viso.

-Ho provato a fartelo capire,ma non ci sono riuscita per via di questo marchio-in quel momento vedo che si blocca.

-Quando provavo ad indovinare chi era tua madre,non ho nominato me stessa-dice sussurrando,come se stessa parlando tra se e se.

-Ma dai!-dico io ormai sull'orlo della rabbia.

Sapevo che i vampiri sentivano tutto più forte,amplificato,ma non immaginavo così tanto e poi ero ancora in transizione.

-Non voglio essere un vampiro se tu non mi vuoi,piuttosto muoio al posto di passare una vita cercando di dimenticare tutto-non riuscivo più a controllare le lacrime che scendevano dal mio viso.

Nel frattempo lei si era seduta di nuovo sulla panchina,piangeva.

-I capelli uguali ai miei,il fatto che tu sai che io so ballare i balli Latini,la corporatura molto simile alla mia,l'età,gli anni passati senza di me-stavano uscendo varie emozioni da lei,di una Katherine che non tutti conoscevano,quelle della mia Mamma.

-Anche il fatto che non hai mai conosciuto i tuoi veri genitori.Sono stata un'ingenua,gli indizi c'erano.-dice passandosi una mano tra i capelli.

Io rimango in silenzio,non sapevo cosa fare,temevo di parlarle.

-Sai quando ti hanno portato via da me avevo perso parte di me,con gli hanno se ne è andata la speranza di trovarti e così mi ritrovavo a spegnere i sentimenti ogni tanto-continua lei.

Finalmente rincontro il suo viso e vedo che sorrideva nonostante le lacrime.

-Nessuno è riuscito a conoscermi per come sono veramente a parte te,e in più ho bevuto il tuo sangue.-io continuo a non parlare,lei continuava a piangere.

-é buio-dico dirigendomi verso le tende che tenevano la luce lontano da me.

Sapevo quello che stavo facendo,il sole brucia i vampiri.

Faccio per aprire le tende ma vengo fermata,mia madre mi si era parata davanti.

-Non farlo,ti prego-mi dice prendendomi le mani.

-Pensavo che tu non mi volessi-le dico piangendo.

-Ti sbagli.Mi sei stata strappata via e non voglio lasciarti andare mai più.-dice abbracciandomi mentre io mi stringo a lei.

-Adesso per qualche periodo ti sentirai diversa-dice porgendomi una sacca di sangue in modo da completare la transizione.

Bevo da essa e lei con una mano mi accarezza il viso.

-é inutile che ti dica tutto questo,ormai lo sai già-mi dice.

-Fallo lo stesso-le dico,poi riprendo a bere.

Romane a spiegarmi ciò che mi sarebbe successo ed io ascoltavo con attenzione anche se conoscevo già tutto,ma sentirlo da mia madre mi dava sicurezza.

-é bello averti ritrovata-mi dice mentre ci stavamo sedendo.

-A chi lo dici-le rispondo sdraiandomi con la testa poggiata sulle sue gambe,ormai avevo finito di bere,con un dito mi pulisce dallo sporco e poi mi bacia la fronte,era diventata veramente una mamma.

Quando usciamo dall'infermeria mi aggrappo a lei,mi aveva avvertita sul fatto che avrei sentito l'odore del sangue,ma non immaginavo fosse così forte l'odore.

-Portami via per favore Mamma-le dico nascondendo il volto che stava mutando.

-Hey Damon noi stiamo andando,avverti tu il proprietario-dice Katherine.

-Ok,si è trasformata?-le chiede.

-Si,ora tocca a noi-dice lei per poi accompagnarmi alla moto.

Questa volta guida lei e cingo le mani attorno alla sua vita,ero coperta da un'asciugamano in modo da non bruciarmi.

Arrivate a casa chiude tutte le finestre con le tende.

-Come fai ad uscire col sole?-le chiedo.

-Grazie a questo,ma funziona solo con il vero possessore,anche se te lo volessi dare non funzionerebbe con te-dice lei sedendosi accanto a me.

-Quindi si può trasformare un qualsiasi oggetto da tenere sempre con se?-le chiedo.

-Si,credevo lo sapessi-mi dice.

-No,non so proprio tutto quanto-ammetto sedendomi ancora un po sotto shock.

-Hai sete?-mi chiede.

-Si,molta-le rispondo.

Apre la sua borsa e tira fuori un'altra sacca di sangue e me la lancia.

-Graize-le dico per poi bere.

-Ora comincerà un addestramento in modo da non uccidere chiunque ti si pari davanti-dice lei.

-Ovviamente non sarai sola-dice Elena entrando insieme agli altri.

-Questo è tuo-dice Bonnie dandomi un bracciale con un cuore nero.

-Con quello non ti bruci-dice Caroline mostrandomi l'anello.

-Perché un bracciale e non un anello?-le chiedo.

Punta lo sguardo su Katherine che mi mostra il suo di bracciale.

-Bene,pronta per l'addestramento novellina?-dice Damon aprendo le tende dopo che ho indossato il bracciale.

-Pronta-rispondo.

I giorni passano ed io imparo a trattenermi dalla fame e imparo ad essere una vampira che si comporta come un'umana.

Adesso ci troviamo stesi su una collina,non siamo ubriachi siamo solo in vacanza.

-Una domanda,se tu sei rimasta piccola tutto questo tempo,come mai è nata una Doppelganger se la discendenza doveva partire da te?-mi chiede Damon.

-Perchè la strega che mi ha salvata ha trasferito la mia anima in altri corpi con un incantesimo che si collegava all'altro,si sarebbe spezzato quando qualcuno mi avrebbe amata-gli rispondo.

-Wow,magia Bennett,la più potente del mondo-dice Damon facendo ridere tutti.

-Ed io dovrei chiamarti zia?-mi dice Elena.

-Se ci tieni?Il legame è quello,ma diciamo che voi due potete continuare ad essere sorelle nella vita pubblica ed io la nuova arrivata-dico mentre gli altri ridono ancora.

-Per me nella vita privata sarei sempre mia figlia-dice Katherine poggiando la testa contro la mia.

-Ora possiamo annunciare che Chiara è ufficialmente parte del gruppo ma soprattutto è una new entry dell'oscurità-dice Stefan.

-A proposito,grazie per avermi salvato quel giorno-dice Jeremy,grande cacciatore di vampiri.

-Figurati,grazie a te per avermi liberato dal marchio-gli dico.

-Hey Jeremy-dice Katherine.

-Grazie per avermi ridato mia figlia-finisce la frase.

-Wow…Katherine Pierce ha un cuore-dicono Tyler,Bonnie,Stefan,Damon,Elena e Caroline all'unisono.

-Già,cuore di Mamma-dice lei dandomi un bacio sulla guancia per poi sparire.

-E ora dov'è andata?-dice Elena.

-A prendere questi-dice mostrando dei fuochi d'artificio.

-Le sorprese non finiscono mai-dice Elena alzandosi con l'aiuto della sua Doppelganger.

Io vengo aiutata da Damon che poi accende un fuoco,ognuno aveva il suo.

In mezzo a tutte quelle luci riuscivo sentire solo il calore che emanavano tutte quelle persone.

Sento quello di mia madre che mi prende per mano,non avrei mai voluto lasciare quella mano.

Lascio quel contatto per accendere il mio,dopo di me va lei e poi tutti gli altri.

Ci prendiamo per mano tutti quanti per guardare l'ultimo pacco di fuochi che sarebbero esplosi tutti insieme.

Mia mamma poggia la testa sulla mia spalla,la mia testa la poggio sulla sua.

La decisione di passare il resto della mia vita con qualcuno a cui volevo un mondo di bene mi rendeva felicissima.

-Ti voglio bene-mi sussurra.

-Anch'io-le rispondo.

Tre parole che non sarebbero mai morte,tre parole che ci univa per sempre,tre parole con cui finisco di raccontarvi questa parte della mia vita,il resto devo viverla con nuovi amici e con mia mamma,una mamma che ha riavuto sua figlia e la proteggerà per sempre.



Angolo Dell'autrice:
spero mi facciate sapere se vi è piaciuta o meno...Grazie della Lettura...Kiss Kiss Kiki BSK

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK