Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HermioneGranger98    22/08/2013    0 recensioni
Questa storia è stata creata per tutti i fan di Hermione Greanger e Draco Malfoy,e per chiunque li abbia mai immaginati insieme.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Lavanda Brown, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dramione 


Capitolo 1 
Lei non vedeva l'ora di ritornare ad Hogwarts quella scuola che le aveva dato così tanto e che lei aveva protetto l'anno precedente pur di mettere a rischio la sua vita.
Era la mattina dell'1 settembre e come 6 anni prima Hermione stava ripercorrendo con i suoi bagagli la pista fra il binario 9 e il 10,l'adorato binario 9¾,e proprio in quel momento le venne in mente il ricordo della prima volta che lo attraversò,una forte emozione si presentò dentro di lei ma questa l'abbandono quando guardò l'orologio!-Cavoli-disse-sono quasi le 11 è meglio salire!Decise di trovare una cabina libera per poter leggere il suo libro di Storia dell'arte Babbano.Dopo una dozzina di vagoni occupati ne trovò uno vuoto e ci si infilò.
Era completamente immersa nella storia di quelle architetture monumentali che non si accorse del ragazzo che era entrato nella cabina.
Quando la porta si richiuse alzò gli occhi,lo vide era un ragazzo abbastanza alto con occhi azzurri marino e capelli color Platino,eh si,non ci si poteva sbagliare era proprio lui il purosangue Draco Malfoy.
la ragazza disse:Malfoy senza neanche chiedere il permesso entri? 
Malfoy rispose:tranquilla Granger,ti ha morso una tarantola?
Hermione rispose:Sei sempre così simpatico,Malfoy!Che ci fai ancora qui dopo tutto quello che hai fatto,non hai avuto problemi a ritornare eh?patetico. 
Draco:Granger,so di aver sbagliato e di aver dato molti problemi a tutti ad Hogwarts ma sono stato costretto,tu cosa avresti fatto?No già,tu sei molto più coraggiosa vero,avresti rischiato la vita,sono davvero dispiaciuto per tutto e mortificato ma ora voglio ricominciare da zero voglio diplomarmi e diventare qualcosa di importante!
La ragazza a quelle parole rimase di stucco,non riusci a dare una risposta a quel ragazzo pentito,lui usci dalla cabina con un'espressione davvero dispiaciuta,forse,penso Hermione,sono stata molto dura con lui alla fine si è pentito e sembra davvero dispiaciuto,ma ormai il guaio è combinato,dovrei fare qualcosa?pensò.
Poi vedremo!disse Hermione.
Ad un tratto riprese il libro e ricominciò a leggere le descrizioni delle architetture monumentali.

Cosa ve ne pare dell'inizio?vi piace se è si continuo senno evito di scriverlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGranger98