Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    22/08/2013    2 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva aver perso Niall,non per colpa di una foto senza senso,non aveva fatto niente con Harry,erano solo abbracciati ma é stato un caso,non l'avevano mica fatto apposta! Si sentiva una stupida e non sapeva più che fare,il giorno dopo doveva pure iniziare ad andare a scuola e in questo stato sarebbe stato il primo giorno più brutto della sua vita,doveva chiarire con lui,al più presto possibile,sua madre era arrivata e aveva in mano un pacco "É per te" le disse solamente "Grazie" le rispose semplicemente,prese il pacco e se ne andò in camera,lo aprì,era una maglietta di Niall,iniziò a piangere di nuovo,annusò la maglietta,aveva il suo odore,la strinse a se,era l'unico modo per averlo vicino,si fece una foto con la maglietta addosso e la postò su Facebook,scese di nuovo al piano di sotto,sua madre era al telefono,come sempre,uscì di casa con addosso ancora la maglietta del ragazzo,si sentiva bene,come se lui fosse con lei e un lieve sorriso si fece strada sul suo volto,iniziò a salterellare e a canticchiare una canzone,poi vide un ragazzo famigliare avvicinarsi a lei,era Zayn,da molto che non lo vedeva "Ehi!" le sorrise "Ehi Zayn,quanto tempo!" gli sorrise e gli diede un abbraccio "Già,tanto tempo,come stai?" la guardò "Non tanto bene,tu?" abbassò lo sguardo "Bene,ho saputo quello che é successo con Niall,io avevo capito che era uno scherzo ma lui é un testardo e non capisce" le sorrise dolcemente "Grazie Zayn,non voglio perderlo" lo guardò "Lui non lo permetterà! Comunque carina la tua maglietta" le fece l'occhiolino "Grazie me l'ha spedita un ragazzo" scoppiarono a ridere entrambi "Credo di conoscerlo" sorrise "Anche io" sorrise anche lei "Piccola,ora devo andare,ci vediamo presto,okay?" la guardò "Ciao bel ciuffo!" sorrise e poi lo salutò,tornò a saltellare per la strada e provò a chiamare Niall,stranamente rispose subito *Amore* la voce della ragazza stava tremando *Ora sono ancora il tuo amore?* sembrava arrabbiato *Niall,te l'ho detto,é stato tutto un malinteso,perdonami per favore!*  cercò di spiegare *Lo so,stavo scherzando scema,ti ho perdonata* la sua risata risuonò al telefono *Cattivo irlandese!* scoppiarono a ridere *Comunque,mi piace la nuova foto che hai messo* sentì una lieve risata *Sono bella eh?* scherzò *Sei perfetta sempre,poi ti da un'aria più sexy* ammiccò *Sei un pervertito,mister finto biondo* sorrise *Shh non contraddirmi piccola,poi lo so che ti piaccio quando sono pervertito* la sfidò *Com'é che sei diventato più scemo?* scherzò *É colpa tua,piccola!* sorrise *Amore,devo tornare a casa,domani ho scuola,ci sentiamo nel pomeriggio?* chiese *Certo amore,ma senti il tuo compleanno é dopo domani,giusto?* domandò *Si,perché?*  era sorpresa *Così,a domani piccola* sorrise *A domani,biondo* gli mandò un bacio al telefono e più chiuse la chiamata,per un attimo,pensava di averlo perso per sempre,per fortuna non fu così,ora era ancora più felice,mentre continuava a saltellare tornò a casa,sua madre stava preparando il pranzo,suo padre non c'era,come sempre,si sedette al tavolo e mangiò in silenzio,con sua madre non si parlava più,non le aveva nemmeno chiesto se era emozionata per l'ultimo anno di scuola "Di chi é quella maglietta,che indossi?" chiese curiosa "Di Liam,me l'ha regalata" mentì "Okay" ripresero a mangiare,quelle furono le uniche parole che si scambiarono dopo di che la ragazza salì in camera sua ad ascoltare musica,mentre sua madre tornò a lavoro,lasciandola ancora una volta sola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair