Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    23/08/2013    1 recensioni
Una raccolta di Drabbles e Short-Fic, alcune basate sulla pairing HiratoxAkari.
Vari inserti con Tokitatsu, Gareki e Yogi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akari, Altri, Hirato, Tokitatsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Akari»
 
Hirato lo richiamò baciandogli la fronte in un delizioso vezzo che fece sobbalzare l'austero cuore del dottore. Questo respirò profondamente, passò una mano sul glabro e nudo petto del comandante sfiorandogli con il palmo della mano i muscoli e, di lì, i turgidi capezzoli, e gli baciò affettuosamente il collo.
 
«Hmm... C'è forse qualcosa che posso fare per te?».
 
Sospirò intenerito Hirato, da quella strana tenerezza e malleabilità non propria del dottore, stringendogli una mano e portandosela al cuore, così che potesse percepirne gli arrancati battiti con il proprio tatto.
«Non c'è niente che tu non abbia già fatto per farmi felice», bastarono quelle melense parole per sedurlo.
«Non vorrai ricominciare, spero», borbottò il medico, tuttavia poco restio a quei contatti, lasciandosi coccolare dal tepore della vicinanza del comandante, in una di quelle poche e tranquille notti che si poteva permettere di spendere al suo fianco, «Sono stanco, io».
 
Hirato sorrise trattenendolo accanto a sé, la sua nuda e larga mano scorse agile lungo il fianco del dottore fino a stringerlo e tirarlo a sé: «Tranquillo, sono stanco quanto te, Akari».
 
Il medico sospirò.
 
Avrebbe voluto baciare ancora quel corpo, era come se i suoi gesti ed i suoi baci non bastassero mai ad esprimere quello che provava veramente per lui.
Più tempo, chiedeva solo più tempo, e lottava disperatamente contro il sonno, perché gli permettesse di restare ancorato alla realtà per ancora qualche minuto. Cercava un appiglio negli occhi di opale di Hirato mentre si lasciava avvolgere dalle sue braccia ed amare dai suoi baci.
 
Quand'era stato che avevano oltrepassato il 'confine' che separava i loro corpi?
Quando i suoi insulti erano diventati un'altra maniera per chiedere più affetto?
 
Forse era troppo tardi per chiederselo.
Perfino lui ne aveva perso memoria.
O forse non se ne era mai veramente interessato.
 
Hirato gli aveva già baciato l'elice dell'orecchio ed augurato la buonanotte.
Il resto non contava.
 
In quelle notti esistevano solo loro due.
E, in fondo al suo cuore, desiderò fosse stato così in eterno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight