Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I loved you first    23/08/2013    5 recensioni
"Ciao Harry, non sai quante volte ho aperto una nuova pagina di Word cercando di scriverti qualcosa senza mai trovare, però nemmeno il modo giusto per salutarti e per cominciare questa 'lettera', altrettante volte, stufa, ho chiuso la pagina ignorando l'opzione 'salva' che mi si presentava davanti ogni singola volta che cliccavo su quella crocetta rossa, in alto a sinistra...
Ho deciso di cominciare con il saluto più informale che esista, penso che un: “Ciao Harry” possa andare bene, non trovi? [...]"
Avete mai sentito il bisogno di confessare a qualcuno tutto ciò che provate per una persona? Vi è mai capitato che questa persona fosse assolutamente 'irraggiungibile' ma che la vostra testardaggine vi abbia spronate a fare una piccola, 'inutile', pazzia?
Una piccola, 'inutile', pazzia come scrivergli una 'lettera' che siete sicure non leggerà mai...
Ma come ho detto, sono testarda, che posso farci?!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

I have died everyday waiting for you
  Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand more.

 

 

 

 

Ciao Harry, non sai quante volte ho aperto una nuova pagina di Word cercando di scriverti qualcosa senza mai trovare, però nemmeno il modo giusto per salutarti e per cominciare questa 'lettera', altrettante volte, stufa, ho chiuso la pagina ignorando l'opzione 'salva' che mi si presentava davanti ogni singola volta che cliccavo su quella crocetta rossa in alto a sinistra...
Ho deciso di cominciare con il saluto più informale che esista, penso che un: “Ciao Harry” possa andare bene, non trovi?
Sai, sono sotto shock da qualche ora, come una parte del mondo del resto, come tutte quelle ragazze che hanno saputo la 'grande notizia': Zayn e Perrie.
So che l'anello di fidanzamento non implica un matrimonio immediato ma che potrebbero celebrarlo anche tra due anni come tre o uno, ma cavolo, è un passo importante no?
Passato lo shock ero felice, sai sono sempre stata una grande sostenitrice del:”Se loro sono felici, sono felice anche io!” ma il mondo mi è come ripiombato addosso quando ho visto una delle mie migliori amiche piangere, versare lacrime di tristezza, dolore e... consapevolezza; si, consapevolezza, perchè lei sa che una cosa del genere a lei non potrebbe mai succedere, è convita di aver sognato ad occhi aperti sino ad adesso e che improvvisamente tutta la realtà le sia piombata addosso schiacciandola, rendendola ancora più piccola per il vostro gigantesco mondo, pensa di essere una sciocca a piangere per una persona che nemmeno sa il suo nome, o peggio: della sua esistenza.
A casa tutti non hanno fatto altro che dirle che per loro, in effetti, lo era, perchè stava piangendo per una cosa inutile, continuavano a ripeterle che tanto lui non l'avrebbe mai considerata e forse nemmeno mai incontrata, gli amici non erano da meno, si è sentita come se anche le persone più vicine a lei le andassero contro o che prendessero tutto troppo alla leggera dicendole: “Non piangere, sii forte!” , ovvero le cose 'giuste' da dire in questi momenti, ma io ho capito che di queste cose dette tanto per dire, se ne sarebbe fottuta altamente...
Non sapevo cosa poterle dire per farla stare meglio, per non vederla più piangere perchè vederla in quello stato mi faceva male, davvero... Ho capito che, visto che le lacrime non avrebbero smesso di uscire, che niente in quel momento le avrebbe potute fermare, la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di piangere a più non posso, di farle uscire tutte, fino all'ultima, di sbollire la rabbia, di urlare con la testa immersa nel cuscino, di prenderlo a cazzotti e di saltarci sopra, dopo aver fatto tutto, magari mentre altre lacrime continuavano ad inumidirle le guance accaldate e ormai rosse per poi dire:”Adesso non piango più perchè le lacrime sono finite, non sono più nervosa perchè ho urlato talmente tanto che ogni particella di nervosismo è uscita insieme a tutta la voce che potevo avere dentro di me e quindi l'unica cosa da fare adesso è accettare la questione e cercare di essere felice, almeno un po', almeno per lui...”
Quando le ho detto che speravo che l'avermi vicina l'avrebbe fatta stare meglio almeno un po', che io non l'averi mai lasciata e che, probabilmente, ero l'unica persona a capirla completamente, a non prenderla per stupida ed a capire che quelle lacrime avevano un senso, mi ha detto:” Lo so! So che te mi capisci!” .
Ed è così.
Una delle prime cose a cui ho pensato è se io fossi stata al suo posto e se avessi saputo che tu avresti potuto sposarti, prima o poi, che avevi deciso di rendere ufficiale l'amore con la tua ragazza e che, di conseguenza, l'avresti amata fino alla fine di tutto... Ho immaginato me in una situazione del genere e solo a pensarci i miei occhi hanno iniziato a pizzicare e ad inumidirsi; forse qualcuno mi reputerebbe più sciocca di lei, ma so già che non potrei fare a meno di stare male in un momento del genere, non riuscirei a trattenere le lacrime, non riuscirei nemmeno io a non urlare ed a non spaccare qualcosa pur di stare meglio, per cercare di dimenticare tutto quanto, per alleviare la tristezza, il dolore e la 'consapevolezza'!
Non so se abbiamo ragione noi, o tutti gli altri, forse siamo davvero sciocche ad 'amare' qualcuno che neanche sa della nostra esistenza, qualcuno per cui siamo invisibili, qualcuno inarrivabile e irraggiungibile per noi, qualcuno che neanche conosciamo veramente, perchè si, è di amore quello che stiamo parlando!
Non è lo stesso amore che proviamo per la famiglia, per gli amici o per la propria persona amata ma, come ci avete insegnato, è un amore tutt'altro diverso, è un amore che si può provare solo tra idolo/i e fans: un amore forte, strano e completamente pazzo, quell'amore che permette a centinaia di ragazze di accamparsi con le tende sotto le finestre delle vostre camere d'albergo, in giro per il mondo, e di aspettare di vedere anche solo una mano che le fa segno di saluto tramite il vetro, perchè io so, che a loro, basterebbe solo questo, per loro varrebbe la pena dormire su un duro e ghiaccio marciapiede a raso della strada, al freddo e magari sotto la pioggia solo per vedere uno di voi degnarle, anche, di una minuscola attenzione; quell'amore che le fa attendere il vostro arrivo, dietro ad una transenna di ferro per otto ore o addirittura dodici, perchè si, so che sono capaci di farlo, quell'amore che le permetterebbe di perdere la voce, e forse anche il cuore, ad un vostro concerto cantando ed urlando come forsennate sperando che almeno uno di voi possa sentirle o possa notare la loro presenza, quell'amore che le fa versare litri e litri di lacrime, che siano per gioia, come quando vincete qualche premio, quando battete qualche record o quando raggiungete qualche traguardo importante, perchè si sentono fiere di essere fans di persone che tengono così tanto a ciò che fanno, di persone che mettono il cuore in ogni singola strofa che cantano e in ogni singola parola che pronunciano ad un concerto davanti a loro, o che siano di 'dolore' come quando qualcuno di voi viene ferito da uno stupido che non fa altro che insultarvi sui social network , quando si rendono conto che siete stanchi e al limite perchè il lavoro vi uccide, perchè vorreste essere persone normali a volte e non avere tutti questi impegni da affrontare e quando, purtroppo, il loro 'preferito' ha incontrato la così detta anima gemella, la priopria metà, la persona che ama.
Forse si, siamo, perchè forse non si era capito ma io faccio parte di queste meravigliose ragazze che vi amano fino all'impossibile, un po' egoiste, vi vorremmo tutti per noi, siamo gelose quando i vostri sorrisi sono per qualcun altro diverso da noi, per un motivo diverso, ormai vi sentiamo 'cose' nostre e sopratutto guai a chi tocca il preferito della band, perchè ognuna ne ha uno, ognuna ama tutti incondizionatamente ma un 'preferito' , quello che ha fatto colpo per primo rispetto agli altri, c'è, è inevitabile... Quindi abbiamo dei difetti: siamo egoiste e gelose.
Sostengo però che il grande amore che proviamo per voi ci abbia portate a questo come la vostra dolcezza nei nostri confronti, la vostra confidenza e la vostra vicinanza, il vostro farci sentire importanti durante i ringraziamenti o nei tweet , il vostro voler convincere ogni ragazza ad essere bella così com'è, con i propri difetti di fabbrica, tramite le vostre meravigliose canzoni, sai come si dice no? La colpa sta ad ambe le parti, siamo tutti colpevoli in questa 'relazione' particolare.

 

Posso farti una domanda? Come fai ad essere così perfetto?
Per me lo sei. Sempre.
Non solo nelle belle foto dove sei tutto tirato a lucido, truccato e in giacca e cravatta, per me lo sei anche quando esci con quelle t-shirt sbiadite e sgualcite, con i capelli scarruffati e quelle scarpe gialle fotoniche, forse perchè in quei momenti, sei semplicemente te: semplice.
Molti non fanno altro che tirarti merda addosso da un po' perchè sostengono che ormai sia te il più importante del gruppo, che non siano più i One Direction ma 'Harry e gli altri', pensano che tu sia montato, sicuro di te e tu te ne freghi degli altri perchè ti senti superiore ma credo che tu non lo pensi davvero, credo che tu sia uno dei più fragili e sensibili, uno che magari piange la notte prima di andare a dormire perchè tutti si aspettano troppo da te, perchè non ti senti all'altezza, perchè magari non ti senti abbastanza...
Credo che tu non voglia essere il più importante e diverso dagli altri, credo che tu non sia cambiato, secondo me sei ancora quell'Harry dolce e timido che tutti abbiamo conosciuto ad Xfactor, sei solo 'cresciuto' tutti lo fanno, magari i tuoi capelli possono essere sistemati in modo diverso, i tuoi vestiti possono non includere più giacche gessate, Converse e papillon ma, per me, te sei sempre te!
Credo che tu voglia ancora bene a tutti gli altri come il primo giorno, che tu voglia continuare con loro la tua carriera e non diventare un solista e lasciarli soli in quello che sarebbe stato il 'vostro' cammino da boy band.
Sei ancora il più piccolo ma appari sempre come uno dei più grandi, sei fragile ma appari come uno dei più forti perchè c'è sempre quel meraviglioso sorriso, con tanto di fossette, sulle tue labbra.
Tutti criticano, criticano e criticano senza pensare minimamente a come una persona si possa sentire, a cosa possa provare e a che cosa voglia fare dopo essersi accorto di come le persone possano essere davvero cattive a volte; molti sanno che tu avresti voluto essere una di quelle persone a cui non importa niente di quello che la gente pensa di loro ma che non lo sei, già, molti ma a quanto pare, non tutti e mi dispiace per questo, vorrei solo che tu potessi ignorare 'gli altri' e concentrarti solo sulle persone come me che ti amano con tutto il loro cuore, incondizionatamente, qualunque cosa succeda, ovunque tu vada e in qualunque modo tu voglia essere.
Vorrei dirti tante di quelle cose che tu non ti immagini nemmeno ma qui, ora, nella mia testa, non c'è più niente, c'è solo tanta confusione, come tutte le volte che vedo il tuo visto, che sento la tua voce o anche solo il tuo nome; c'è solo un aggettivo per descrivermi, non 'innamorata' ma: pazza!
E se pazza vuol dire sorridere ed essere felice ogni volta che ti vedo felice, fare lo stupido o con un sorriso sulle labbra, spensierato e tranquillo, allora va bene, che tutto il mondo mi dia della pazza, non me ne importa niente! Zero.
Significhi così tanto per me che a volte pensare a quanto io significhi, invece, poco per te mi fa stare male, ma è così e non posso farci niente perchè anche se a volte soffro, non posso smettere di tenere a te con tutta me stessa...

Che cosa mi hai fatto Harry?
Che cosa ci hai fatto?
Che cosa mi avete fatto, ragazzi?
Che cosa ci avete fatto?
Nessuno può spiegarlo alla perfezione, nemmeno voi, ne sono certa...

Vi chiedo solo di non smettere di farci stare così bene solo cantando una canzone, vi chiedo non smettere di farci battere il cuore fino a farcelo sentire fino alla gola quando solo vi vediamo dietro lo schermo di un computer, TV o telefono che sia, vi prego!
La cosa più sciocca che una sciocca possa fare è sicuramente scrivere una sciocca lettera che una persona così famosa non leggerà mai, nemmeno se fosse su un sito inglese e nella lingua giusta, ma io, come tante altre, ho voluto provarci lo stesso, forse per sfogarmi, per liberarmi di un piccolo segreto e di poter dire ad una piccola parte di mondo tutto quello che provo non solo per te, ma per tutti voi...
Spero solo che continuiate a fare tutto quello che state facendo sempre meglio, non solo per voi stessi, ma soprattutto per noi, perchè so che siamo importanti, d'altronde dite sempre che senza di noi, voi non sareste dove siete, giusto?
Vi prego, continuate a ridere, ad essere felici, ad impegnarvi, a fare successo, a fare quegli stupidi che a noi piacciono tanto, a mettercela sempre tutta, a lottare, a farvi valere e soprattutto a cantare; perchè ci avete conquistate così ed è la cosa migliore che possiate fare ragazzi, davvero!
Ti prego, Harry, continua ad essere te stesso fregandotene di quello che la gente può pensare o dire di te, continua a crescere e ,va bene, a 'cambiare' anche solo per far dispetto a tutti quelli che reputano questa cosa un qualcosa di negativo, continua a divertirti nel modo in cui reputi più giusto, continua ad impegnarti, a migliorare in tutto perchè i 'grandi' hanno da sempre fatto così, continua a sorridere in quel modo perfetto con cui lo fai, continua a stupire tutti, a considerarci almeno un po' postando i tuoi video, le tue foto o a scrivere cose stupide o senza senso su Twitter e continua ad amarci almeno un po' come hai fatto in questi tre, meravigliosi, anni per tanti altri ancora, e sta certo che io ti amerò per, ancora, mille, lunghi, anni,
chiunque tu sia.








 

 




Spazio autrice:

Ciao a tutte, come ho scritto nell'intro, mi è venuta voglia come di 'sfogarmi' di confessare tutto quello che provo per questo meraviglioso ragazzo qui sopra, ma non solo per lui, anche per quegli altri cinque coglioni che da tre anni a questa parte hanno, senza dubbio, reso la mia vita migliore
So che scrivere una lettera ad una persona del genere, è una cosa un tantino inutile visto che non la leggerà mai, ma voi potete farlo, magari qualcuno sarà d'accordo con me e qualcuno invece no, vi chiedo solo di dirmi il vostro parere, non tanto per quanto riguarda il mio modo di scrivere o se vi piace ciò che scritto ma, più che altro, vorrei sapere che cosa ne pensate dell'argomento e quindi di come vedo Harry ed i ragazzi; mi farebbe davvero piacere.
Beh, capirete quanto possa amarli in queste righe, attenzione ragazze: poterei farvi venire il diabete, mi dispiace ma non posso farne a meno!
Ci sentiamo presto!
xx

_Ilyf_

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I loved you first