Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ennakuro89    23/08/2013    0 recensioni
Dopo la dura battaglia avvenuta sul pianeta Elden Phanyach è stata annientata insieme all'esplosione. Durante la fuga Ally rimane vittima dell'esplosione che la riduce in fin di vita ma una navicella la trova. dopo due anni dalla sua assenza nell'universo Ally si troverà ad affrontare terribili minacce tra qui una gigantesca guerra tra le galassie che sta annientando la vita nell'universo.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclesya'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da le montagne di Bluelight City si sprigionava una grande energia, non avevo mai sentito niente di cosi potente in vita mia. Un suono mi distolse dai miei pensieri, stava atterrando una navetta. Rimasi senza parole quando dalla navetta scese un esercito di suore. Mi veniva da ridere però all’improvisso senti scendere da quella navetta una grande energie, quella suora  emanava un’energia pari a quella della forma finale di Phanyach durante la battaglia su Elden ma però sentivo che non era la sua piena potenza.
Suora:Voi dovete essere Ellyenne e Phanyach giusto?
Ellyenne:Giusto, perché?
Suora:Mi chiamo Elena, vedete voi state per scontrarvi con una terribile minaccia. Il vostro pianeta sta venendo attaccato da Malina, un essere con un potere inimmaginabile.
Ellyenne:So che può superare il milliardo ma credo che potremmo superarla, ci manca poco.
Suora:Vi sbagliate lei può superare anche i 6.000.000.0 ma io sento che può superare anche i 10.000.000.0 il suo potere è incredibile e voi non avete speranze contro quell’essere.
Phanyach:Allora cosa vuoi da noi? Disse scocciata
Suora:Insieme forse abbiamo qualche speranza, tenete questi.
Ellyenne:Che sono questi… Phanyach non gli lascio finire la frase
Phanyach:Anelli forgiati da Selene in persona, solo una custode può prenderli, si trovano nel tempio sacro su Iriam un pianeta raggiungibile solo per mano della stessa Selene, solo i custodi possono andarci.
Ellyenne:A cosa servono?
Phanyach:Riescono ad aumentare il potere di chi lo indossa consideratamente. Per esempio tu puoi raggiungere solo il 100% del tuo potere, con questi puoi raggiungere il 200% del tuo potere. Il nostro massimo nella nostra forma più potente e di 1.500.000.0 con questi ne raggiungeremmo quasi 5.000.000.0 indossalo.
Ellyenne:Wow!
All’improvisso mi senti attraversare da una vera è propria esplosione d’energia.
Phanyach:prima riuscivi a malapena a raggiungere i 900.000.000 ora nella tua forma normale sostieni facilmente il 2.000.000.000 più del doppio.
Ellyenne:Perfetto!!! Malina non avrà scampo se l’attaccheremmo tutte insieme, nei un’altro?
S. Elena: Si ne o altri due, perché?
Ellyenne:Vado a chiamare mia madre e mia zia, torno subito?
Parte di Phanyach-
Io:La tua energia è strana, di che razza sei?
S.Elena:Sono un’Eclesyana come te, sono anche io in grado di trasformarmi ma non credo di raggiungere il vostro stesso livello d’energia.
Io:Dimmi di più, ai affrontato personalmente Malina?
S.Elena:Si, aveva attaccato la mia stazione. Da subito mi ero resa conto della sua immensa potenza, aveva congelato l’intera stazione. Presa dalla furia feci uno scatto colpendola, lei presa di sorpresa fini contro il muro della stazione, pensavo che non avrei avuto problemi a sconfiggerla, invece si è rivelata un’avversaria nettamente superiore a me. Era riuscita a congelarmi nella mia seconda trasformazione in meno di un secondo. La sua potenza nella prima forma oscillava tra i 600.000.000 e i 650.000.000 però è in grado di contenerla per ingannare gli avversari, la sua energia al mio arrivo non superava i 90.000.000 dopo il pugno che gli ho dato la sua potenza è salita di colpo, nonostante ero girata il suo imponente aumento d’energia e riuscita a spostarmi di qualche centimetro, ero sorpresa perché si trovava a più di 500 metri da me.
Io:Scusami, ma perché non possiamo farla sconfiggere a Selene?
S.Elena:Pensavo che lo sapessi, comunque lei è un essere d’energia è non può fare del male a le creature materiali, soltanto se Malina diventasse una creatura d’energia potrebbe sfidare Selene.
Io:Selene è molto forte?
S.Elena:Selene è un essere di un’energia cosi vasta che non può essere calcolata, se fosse fatta di materia come noi, stenderebbe Malina con un solo sguardo.
Io:Abbiamo qualche speranza contro Malina?
S.Elena:Dobbiamo collaborare, insieme la nostra potenza superera i 10.000.000.0 ma comunque o miei dubbi.
Io:Sta tornando Ellyenne.
Parte Di Ally-
Io:Sorella Elena le presento mia madre e mia zia, Samantha e Cassie.
Suora Elena:Sono naturali oppure Samantha ti ha Adottato?
Io:No mi hanno trovato sola nel deserto per colpa di Phanyach. Li lancia un’occhiata omicida
Phanyach:Oh non è niente di che, i rapimenti succedono ogni giorno e come mangiare la colazione, ed infondo era per una buona causa!
Io:Per dominare la galassia! Ma fammi il favore non riusciresti a tenere sotto controllo nemmeno un gatto.
Phanyach:Ho terrorizzato una popolazione intera!! Sono stata la più grande dittatrice di sempre o distrutto pianeti interi, sai quanti ne ho distrutti più di 500, ti faccio degli esempi, il più recente è Elden poi ci sono Redlam, Illiar, Sontra, La Terra e tu sai quanti altri.
Io:Ma fammi il piacere che ci vuole ha distruggere dei pianeti con popolazioni cosi deboli, Gli umani sulla Terra non erano nemmeno in grado di viaggiare da un sistema solare all’altro.
Phanyach:Ma se la popolazione di Redlam era composta da Giganti carnivori che hanno decimato il mio equipaggio e le donne di Illiar ti sparavano a vista con i cannoni d’energia se non avevi la pelle blu come loro!!!!.
Io:Phanyach sei senza speranze. Dissi scocciata
Phanyach:Sei cosi disgustata dagli umani ma ti comporti proprio come loro
Io:Ma… non mi lasciarono finire la frase
Samantha:Ally!!! Stai attenta a quello che dici ti ricordo che io e tua zia SIAMMO UMANE!!!!!!!!
Io:Oh scusate. Disse dispiaciuta
Cassie:Un attimo, Phanyach mi ripeti i pianeti che hai distrutto.
Phanyach:Elden, Redlam, Illiar, Sontra, La Terra ecc… sono solo alcuni.
Cassie e Samantha:COSA AI DISTRUTTO LA TERRA!!!!!!!
Samantha:E’ loro che nei film si preoccupavano dei meteoriti, dovevano preoccuparsi di Phanyach.
Cassie:Ha la fine avevano ragione che sarebbero stati invasi dagli alieni però hanno avuto la meglio gli alieni.
S.Elena:Ora basta! Abbiamo problemi più importanti di parlare di una civiltà cosi di poco conto. Dobbiamo fermare Malina prima che prenda la pietra dello spirito dell’aria.
Phanyach, Ellyenne, Cassie e Samantha :COSA!?!?!?!?
S.Elena:Sul vostro pianetà sono sparse 8 pietre che evocano degli spiriti potentissimi che dominano ogni uno un’elemento della natura.
Io:Come si chiamano?
S.Elena:Aria domina il vento, Flame il fuoco, Alfa la luce, Omega l’oscurità, Iriam la terra, Cold il ghiaccio, Axelia l’acqua e Tiriam l’elettricità.
Io:Chi sono i più forti?
S.Elena:Alfa e Omega. Se Malina si impossessa di loro siamo finiti, la loro potenza non è paragonabile a quella di Malina ma insieme ci distruggeranno senza troppi problemi.
Io:Che spirito c’è alle montagne di Blue Light city?
S.Elena:C’è Aria, dobbiamo sbrigarci!
Io:Ok.
Ci equipaggiamo tutti degli anelli di Selene è partimmo per iniziare questa lunga battaglia, alla caccia di spiriti potentissimi. Le probabilità di vittoria sono minime come non mai, ma Malina non sa di cosa sono in grado, la faro pentire di essere venuta su Eclesy.
Spazio Autrice:Che ne dite, questo capitolo ha portato un secondo di pace, ma ora comincia a farsi seria la situazione, Malina ha una potenza straordinaria, riusciranno a sconfiggerla?
Come siete rimasti quando avete saputo che Phanyach ha distrutto la nostra dolce Terra?
E’ vi ha fatto arrabbiare il comportamento di Cassie e Samantha nei confronti dei nostri film fantascientifici?
Cosa pensate del potere di Malina? È troppo alto?
Comunque grazie per aver letto il capitolo, Buona giornata :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ennakuro89