Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Danger_JB    23/08/2013    1 recensioni
Salve a tutti io mi chiamo Jason Williams.Ho 18 anni,sono biondo con gli occhi azzurri,sono magro ma non troppo,ho il fisico giusto.Mi sono appena trasferito e devo dire che nella nuova città mi trovo abbastanza bene.Oggi dovrò cominciare il mio primo giorno nella nuova scuola.Io sono un ragazzo simpatico,gentile,dolce e serio quando serve,alcune volte divento molto violento e aggressivo ma poi passa.Bhe se volete sapere altro seguite la storia.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok oggi è il primo giorno di scuola e sono abbastanza,come dire annoiato perché non voglio andarci ma devo. Arrivai a scuola con 20 minuti di anticipo quindi cominciai a girare per il parcheggio quando alcuni ragazzi e una ragazza mi vennero vicino e si presentarono. X:Ciao tu devi essere il ragazzo nuovo,piacere io sono Jaxon. Mi disse porgendomi la mano che io strinsi. W:io sono Simon. Disse l'altro ragazzo al suo fianco. Y:io invece sono David mentre lei è mia sorella Giulia. Disse indicandola. Giu:piacere. Io:piacere io Jason. Io e i ragazzi cercammo di conoscerci meglio e intanto mi presentavano altri amici loro,dopodiché la campanella suonò e noi entrammo e andammo a lezione. Passate le prime due ore andammo nella mensa ed io mi sedetti vicino ai ragazzi quando vidi che dei ragazzi erano appena entrati.Spinto dalla curiosità chiesi ai ragazzi chi fossero. Io:ragazzi ma quelli chi sono? Dissi indicandoli con lo sguardo. Jax:loro sono i Worren,stanno sempre insieme.Allora lo vedi,quel ragazzo moro e alto si chiama Seth e la bionda che sta vicino a lui si chiama Megan sono fidanzati. Disse Jaxon che poi continuò:poi lo vedi il biondino?quello e Josh ed è strano invece la mora con i capelli corti dietro di lui è Amanda ed ancora più strana di lui e si può capire che anche loro sono fidanzati. Io li fissavo quando poi la mia attenzione fu rapita da una ragazza con i capelli rossi e con due occhioni color verde smeraldo.Quella ragazza mi colpì talmente tanto che notai ogni suo piccolo particolare,indossava una maglia a maniche corte bianca e un pantalone di jeans strappato sulle ginocchia e un paio di converse bianche.La stavo fissando talmente tanto che mi accorsi che aveva una voglia sul collo. Quando mi girai verso i ragazzi mi decisi a chiedere chi era. Io:raga ma quella chi è? Da:lei è Allison Worren,è una strafiga da paura molti ragazzi le vanno dietro ma ti consiglio di non perderci tempo perché non da corda a nessuno dei ragazzi che le stanno dietro. Allison bhe credo che questo nome me lo ricorderò per parecchio tempo. Spero che vi piaccia,recensite per farmi sapere che ne pensate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Danger_JB