Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelo disteso al sole    23/08/2013    12 recensioni
A coloro che sanno amare, la vita sarà lieta di premiare. Ma chi invece si rifiuta, cosa avrà in cambio?
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

Prologo.

 

In città arriva una nuova ragazza, Lexy Garcia, cugina di uno dei più bei ragazzi del posto, Harry Styles.
Lexy è una bellissima ragazza, dai capelli scuri e gli occhi profondi. Con il suo arrivo in città, tutti gli equilibri sembrano spezzarsi.
Felice di rivedere la sua famiglia, suscita interessa nel gruppo del suo adorato cugino, formato da altri quattro amici.
Quando Zayn incontrerà Lexy, capirà che l’amore non è facile, che spesso distrugge e ti sfugge, ma non deve mollare la presa. Ogni lasciata è persa, giusto? Questo Zayn lo sa bene e nonostante le difficoltà e gli ostacoli non rinuncerà alla sua felicità e a quella di Lexy.
Non gli era mai capitato di inseguire una persona, di desiderarla tanto, ma se Lexy non volesse raggiunta? Se rifiutasse l’aiuto di Zayn e non volesse essere salvata?
Se a lei piacesse vivere nell’ombra e nel mistero?
Il destino sembra essere contro il sentimento di Zayn, sembra voglia mettergli i bastoni tra le ruote, ma il giovane con tanta forza di volontà, riuscirà a superare ogni ostacolo.
Lui lo farà, ma Lexy? Sarà capace di ricominciare da capo? Sarà capace di amare Zayn?
A coloro che sanno amare, la vita sarà lieta di premiare. Ma chi invece si rifiuta, cosa avrà in cambio?



 

Angolino dell'autrice.
Salve a tutte :)Sono Ally e questa è la mia nuova FF e spero possa piacere a qualcuno.
Mi ci sono impegnata molto *.*
Un bacio splendori.


 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelo disteso al sole