Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Refia_Chan    23/08/2013    2 recensioni
- Aniue, Secondo te ... cos'e'? -
-Uhm ... Bella domanda ... Ne umana ... ma neanche demone ... e' qualcosa che sinceramente non ho mai visto in tutta la mia lunga vita ... -
/////
- COSA MI AVETE FATTO ??? -
- Mi dispiace ma era necessario! -
- Cosa??? Secondo te era necesserario ridurmi COSI???? Mi avete rovinato la vita maledetti!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEMONSSS

Mephisto intanto li osservava da lontano.

-Uhm … Sarà divertente … -

 

Rin attaccò immediatamente Charlie che però lo scansò con facilità e mentre Anubis lo teneva occupato, lei unì i palmi delle mani e disse

-Spada Purificatrice! – Ed estrasse dalla mano sinistra una bellissima spada d’argento ornata con pietre blu che risplendeva alla luce del sole.

- Wow che figat …Aaaaaaargh! – Rin venne bloccato a terra da Anubis.

- Ragazzi ricordatevi, mai distrarsi in battaglia, soprattutto se si è in svantaggio numerico! Forza levati Anubis. – Il lupo si spostò sbuffando e Charlie tese la mano a Rin.

 – Questa e la prima lezione!  

-Si! – Rin afferrò la sua mano e si rialzò.

-Dai Rin! Attaccami di nuovo! – Rin e Charlie incominciarono a combattere a colpi di spade per un po’. Charlie da quando era nata era stata addestrata  a combattere con la spada, visto che era la sua arma preferita, inoltre era La Purificatrice era appartenuta alla sua famiglia per generazioni, non c’era arma che conoscesse meglio. Pero doveva ammettere che Rin non se la cavava per niente male, anzi, le dava del filo da torcere, però mancava comunque di pratica ed esperienza.

- Questa è la seconda lezione che vi impartisco! – Disse continuando a combattere sotto gli occhi curiosi di tutti.

- Mai perdere d’occhio … Il demone servente!- Non appena disse questo con un calcio spinse Rin all’indietro e non appena fu a terra venne bloccato di nuovo da Anubis che li piombò addosso da non si sa bene dove, infine con un altro calcio allontanò la katana di Rin da lui.

- Capito? – Disse guardando prima la classe e poi il ragazzo.

- Ah però, ci sa fare! –

- Ed è pure carina! Eheheh –

Commentarono rispettivamente Suguro e Shima.

Il gigantesco lupo si levò e Charlie aiutò di nuovo Rin ad alzarsi.

-Bene ora puoi andare Anubis. – Detto questo cancellò il cerchio ed il lupo scomparve in una nube.

- Ehy Rin, spero che Anubis non ti abbia fatto male … Sai a volte è davvero brusco … - Chiese preoccupata.

- No no! E poi la lezione mi è stata utilissima!!! –

- Bene! Uhm … - Charlie si guardò l’orologio. – Ragazzi visto che mancano ancora quindici minuti, l’ora di pranzo è vicina ed io sono stanca morta, che ne dite se andiamo a mangiare in quel chioschetto vicino alla scuola?? Ovviamente OFFRE MEPHISTO EH. – Charlie sorrideva soddisfatta.

Tutta la classe si guardò un po’ interdetta ma poi annuirono tutti felici.

-Se offre Mephisto allora posso anche ordinare tutto il menù!!! Ahaha!! – Disse Rin ridendo.

- Non approfittartene Okumura! – Disse suguro con un mezzo sorriso.

 

/////////////////////

 

-Allora voglio tre hamburger grazie. Ed ovviamente non si dimentichi le patatine ed i condimenti eh! –

- Ma … Ma è sicura?? –

-CERTO! –

Non appena fu pronto se ne ritornò al tavolino con gli altri.

-W… Wow … Ma ce la farai a mangiare tutto? – Chiese timidamente Shiemi che era seduta proprio al suo fianco.

- Come? Ah si certamente! Sono un pozzo senza fondo! Ahahahaha!!! –

-S … Senti … Ti … Ti va di diventare amiche?? – Chiese mangiandosi praticamente tutte le parole.

-Perché? Non lo siamo già? – Disse facendo l’occhiolino e contemporaneamente mangiando il suo panino gigantesco.

- Waaaa! Che bello!! Hai sentito Rin?? –

- Ahahah si Shiemi! –

- Approposito Rin, mi è giunta voce che sei un ottimo cuoco! Ti va di cucinarmi qualcosa qualche volta? Sempre se ne hai voglia eh … -

- CERTAMENTE! Sono un genio in cucina!

- Si però solo lì eh! – Disse Suguro che fece di nuovo ridere tutti quanti.

 

-Finalmente vi ho trovati! – Arrivò improvvisamente un ragazzo dai capelli neri e con gli occhiali, che coprivano i suoi occhi azzurri ed il vestito da esorcista.

- Non avete idea di quanto mi sia preoccupato quando non vi ho trovati in classe! –

- Ah Yukio come sei ansioso! Guarda che ci ha accompagnato la prof .. Ehm volevo dire Charlie! – Disse indicandola. Charlie si alzò ed andò davanti a Yukio stringendogli la mano.

- E’ un piacere conoscerla Professore! Scusi questa mia improvvisata, ma Mephi … Ehm … Il preside Faust mi ha chiesto di sostituire un professore proprio all’ultimo minuto! Io sono … -

- Charlie Sullivan! Il preside mi aveva avvertito del tuo arrivo! Solo che non indossando la divisa da esorcista non ti avevo proprio riconosciuta! Comunque chiamami pure per nome e dammi del tu! Dopotutto siamo sia coetanei che colleghi! – Disse sorridendo.

- Certo! – Charlie non indossava praticamente mai la divisa, perché secondo lei era ingombrante e le limitava i movimenti, per non parlare del caldo che le procurava, per questo molte volte veniva sgridata dai suoi superiori. Nel frattempo suonò la campanella.

- Oh è già scattata l’altra ora … Peccato … Vabbè ragazzi io vi saluto! Ma credo che ci rivedremo! Ci potresti pensare tu a riaccompagnarli Yukio? Perché io dovrei sbrigare un faccenda molto importante … -

- Nessun poblema! Spero di rivederti presto! –

Charlie salutò tutti, e si dileguò.

 

ANGOLO DEMENTE DELL’AUTRICE

 

Charlie : Già … Ho una faccenda MOLTO importante da sbrigare … * si scrocchia le nocche *

Le me : O___O * si allontana ancora un po’ * Comunque vorrei ringraziare kamikiizumo e  _montblanc_ per aver messo la mia storia fra le seguite! Grazieeee!! *^*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Refia_Chan