Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    23/08/2013    8 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sugli uomini della famiglia Winchester, in diversi momenti della loro vita. Scritte con i prompt:
Cielo
Ciclamino
Corruzione
Colore
Bestia
Specchio
Fuoco
Luce
Mente
Scritta per il terzo turno del "Contest a turni e squadre - La sfida dei grandi autori" indetto sul forum di EFP dalla triade di fa92.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo drabble: Quel mazzolin di fiori
Prompt: Ciclamino
Avvertimenti: Fluff, Slice of life
Note: John sta partendo per una caccia ma Sam ha un regalo da dargli, prima. Sam ha 6 anni, Dean ne ha 10.
 

“Secondo un’antica leggenda, i luoghi in cui viene piantato il ciclamino sarebbero immuni da malefici.”
Tratto dal sito: “http://goodmorningumbria.wordpress.com”

 
John Winchester è perplesso quando Sam gli mostra un mazzolino di ciclamini, affermando che lo proteggeranno durante il suo viaggio d’affari. Sammy ha solo sei anni, lui e Dean hanno deciso di tenerlo all’oscuro dal soprannaturale.
«Come mi proteggeranno, Sammy?»
«Non sono sicuro, papà. L’ho letto su un libro, dev’essere vero.»
John si rilassa visibilmente. Sam ha più ragione di quanto creda, ma se il padre userà quei ciclamini per difendersi dalla strega che deve cacciare, non è detto che lui debba saperlo. Né deve sapere per forza che uno di quei ciclamini finirà attaccato nel diario di John, uno dei pochi sentimentalismi che il suo vecchio deciderà di concedersi.

Angolino dell'autrice :)

Eccomi con l'aggiornamento, ambientato di nuovo in un momento in cui i ragazzi sono piccoli, con l'aggiunta di John. Non so voi, ma io credo che John anche se severo con loro, in fondo avesse un debole per i suoi bimbi. Insomma, basti pensare a come ha conservato il trofeo di calcio di Sammy, anche se lui non l'ha mai saputo!
Sono stata molto indecisa su questo prompt, perché il ciclamino ha diversi significati e diverse leggende ad esso legate, ma questa mi sembrava la più adatta. Grazie a tutte le buone anime che hanno preferito/seguito e commentato! Vi voglio bene! ^^ Ci sentiamo presto!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07