Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedllove    23/08/2013    0 recensioni
Ciao sono Grace una ragazza quasi diciottene che incontrera' un ragazzo al quanto cupo e inquietante , riuscirņ a superare tutto ?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi trovavo nella mia stanza quando ad un certo punto sentii dei passi fuori dalla porta 
''Grace , e pronta la cena!'' 
''arrivo mamma'' 
posai il mio cellulare sul letto , attaccato al filo della carica e andai a mangiare qualcosa ; non avevo molta fame , quindi spiluccai qualcosa di qua e di la.
erano circa le sei del pomeriggio , e quella sera ci sarebbe stata una festa in un locale che frequentavo spesso con il mio ex ragazzo , un tipo che non mi trattava affatto bene , e quando lo lasciai mi promise che sarebbe tornato a prendermi a qualsiasi costo! solo sentire questa frase mi faceva salire un brivido dietro la schiena che mi pietrificava! 
la sera alla festa c'erano tutti i miei compagni , essendo una tipa solitaria stavo sola con le mie 2 amica che anche con il mio pessimo carattere riuscivano a sopportarmi ! 
''zoe, grace andiamo a ballare hi visto un gruppo di tizi carini ! '' 
zoe e lisa erano due ragazze molto buone , ma come tutte anche loro provavano dei desideri sensuali .
mentre camminavo per la pista notai un ragazzo seduto sul divanetto, era cupo e non gli vedevo la faccia che teneva bassa guardandosi le ginocchia. non ci feci caso e raggiunsi le mie amiche . poco dopo ,quando le ragazze avevo preso ognuna un ragazzo con cui ballare, io mi sentii prendere bruscamente da dietro . cercai di girarmi ma chiunque fosse me lo impediva , non gli vedevo il viso e questa persona mi trascinava piu' in la della pista . stava iniziando a toccarmi . quando mi porto' fuori dal locale mi alzo' la maglietta e mi inchiodo' al muro . io ero scioccata percio' non gli guardai la faccia. era arrivato al punto di riuscire a mantenere ferma la mia piccola massa, quando lo sentii allontanarsi da me . il ragazzo del pub mi stava salvando . gli tiro' un pugno e questo scappo'. poi il ragazzo dai capelli ricci mi guardo' 
''stai bene ''
''penso di si , sono solo un po' spaventata '' dissi piangendo. mi abbraccio e mi disse sussurrandomi ad un orecchio '' sono Harry'' .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedllove