Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Altair13Sirio    23/08/2013    2 recensioni
"Mi era stato assegnato un incarico: dovevo uccidere un uomo che aveva fatto una predica contro i Templari.Quando si è presentato il momento l’ho ucciso! Il fatto è che me ne sono pentita subito!" Fiora Cavazza racconta del suo ultimo incarico da Templare e il perchè del suo tradimento. Dopo di quello, la sua vita sarà finita... Forse. Dopo essere stata salvata da un Assassino da morte sicura, Fiora comincierà una lotta tra lei e i Templari, e uno di questi potrebbe venirne coinvolto più di quanto potrebbe mai pensare. L'uomo che non fallisce mai, il Templare perfetto, sempre avvolto nel mistero. Colui che non crede a ciò in cui crede. Colui che vive la sua vita lontano dalla vita stessa. Il Lupo. "Mi dispiace per Fiora… Non avrà modo di migliorare la sua vita…"
Tutti combatteranno la loro battaglia. Fiora, Il Lupo, Ezio, Severino, Emiliana... Le convinzioni più forti vacilleranno. Chi sceglierà ciò che è giusto? E chi sceglierà ciò che crede giusto?
"E’ tenace… Non vuole morire…"
"Non morirò per mano di un Templare! "
Assassin's Creed - Rebirth -
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Ezio Auditore, Il Lupo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Assassin's Creed: The Rebirth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Lupo stava accompagnando il vecchio, che non aveva fatto domande su dove lo stesse portando. Era piombato da lui, all’improvviso, lo aveva fatto alzare e lo aveva preso con sé… Ora stavano attraversando il ponte che portava all’Isola Tiberina. Il vecchio poteva capirlo dal rumore del fiume che si sentiva più forte… Il Lupo lo portò in una casa, vicino alla torre degli Assassini. C’era tutto quello che gli sarebbe potuto servire, e glielo fece intendere.
<< Questa è la tua nuova casa! >> Disse Il Lupo. << E’ vicino alla torre degli Assassini, così sarai al sicuro dai pericoli, e se avrai bisogno di aiuto, potrai sempre chiamare qualcuno. >> Il vecchio non credeva a quello che il ragazzo stesse dicendo. Delle lacrime cominciarono a scendergli dagli occhi e a solcargli il viso.
<< Grazie, Lupo. Chiunque abbia detto male di te, era nel torto. >> Lo abbracciò, piangendo. Il Lupo lo abbracciò e rispose:<< No, ti sbagli. Non sei tu che devi ringraziarmi: sono io, perché è grazie a te che sono riuscito a fare tutto questo. >> Il vecchio continuò a piangere. << Grazie. >>
Il Lupo lasciò il vecchio ad ambientarsi nella sua nuova casa, e si avviò verso il luogo dove avrebbe ringraziato qualcun altro…
 

*

 
Era nei boschi, e camminava lentamene, sentiva l’odore dei lupi, e sapeva che erano là, che lo aspettavano con pazienza. Erano passate tre settimane, da quando li aveva visti, e gli aveva detto che ce l’avrebbe fatta. Gli aveva detto anche che sarebbe tornato subito… Ma erano passati ventidue giorni!
Il Lupo entrò nella radura dove viveva il branco. I cuccioli gli corsero incontro. Gli altri lupi lo raggiunsero e si misero a girargli attorno. Erano felici di rivederlo, e lui era felice di rivedere loro, quando era mancato tanto così che non li rivedesse più… Poi arrivò la lupa che lo aveva allevato. La abbracciò, e disse che era tutto a posto…
<< Sono venuto qui, principalmente per un motivo, ragazzi… >> Disse, dopo che i lupi si fossero calmati. << Sono venuto per ringraziarvi, perché senza di voi la mia vita non sarebbe mai ricomiciata! Senza di voi non avrei imparato nulla di quello che so ora, e senza di voi non avrei avuto la forza di essere onesto con me stesso e di affrontare i Templari. Quindi… >> Il Lupo era un po’ imbarazzato, non sapeva perché… << Grazie. >>
I lupi cominciarono a ululare di gioia e lui si unì a loro. Erano tornati finalmente la famiglia che erano un tempo… 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Altair13Sirio