Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MarsStyles   Capitolo: 1
Come si fa a capire quando una cosa è giusta o sbagliata?
Ad esempio rubare è sbagliato, lo sanno tutti, ma quanto si può ritenere sbagliata una cosa che alla fine ti ha cambiato la vita?
***
Si frugò nelle tasche con la mano libera, l‘altra era ancora sul mio collo, poi mi mise la mano sotto la felpa e infilò qualcosa nel mio reggiseno:”per questo” disse prima di fiondarsi sulle mia labbra, che succhiò avidamente. Quando si staccò, sputai per terra. Scoppiò a ridere:”sei aggressiva, mi piace”. Finalmente mi liberò dalla sua presa:”ci vediamo domani, farai meglio a venire”. Mi diede un leggero buffo su la guancia e poi se ne andò:”coglione!” gli urlai dietro.
Tanto bello, quanto stronzo! Mi infilai una mano nel reggiseno per vedere cosa ci aveva messo dentro. Erano soldi. ‘Per questo’ aveva detto e poi mi aveva baciata. Che figlio di…..mi ha pagata per il bacio! Come fossi una prostituta!.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MarsStyles