Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Moon Lady    23/08/2013    4 recensioni
Quando si ha tanto, troppo tempo a disposizione, si finisce per pensare un po' a tutto. Anche a ciò che si preferirebbe evitare.
[Scritta per il contest "Crying with the drabbles" di PiccolaStellaSenzaMeta]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirtilla Malcontenta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavi di aver trovato il tuo posto.
A cui appartenere, in cui vivere e di cui essere – finalmente – parte.
 
Invece ti ritrovasti in disparte, come sempre.
Una figurante, di cui ricordarsi solo nei momenti di noia per divertirsi alle sue spalle.
Sola.
 
Reagire non funzionava mai. La rabbia non serviva, andare dai professori non serviva, piangere non serviva. Nessuno ti accettava.
Dove sbagliavi?

Te lo chiedi, ogni tanto.
Un rimuginare eterno, osservando da lontano tutta questa vita che ti scorre accanto – che sfacciataggine – mentre tu resti lì. La rivincita su Olive Hornby è stata esaltante, ma anche quella è finita.
Mentre tu non finisci mai.















Note: drabble scritta per il contest "Crying with the drabbles" di PiccolaStellaSenzaMeta. Che dire... ho provato ad immaginare come si potesse sentire Mirtilla, per il resto della propria "esistenza" da "impronta di anima dipartita".
(Non sono brava nelle note, abbiate pazienza... non so già più che dire. XD)
Spero comunque di essere riuscita a trasmettere ciò che intendevo in queste poche parole. :)
Grazie a chiunque passi a leggere, doppio grazie a chi decide di lasciare anche un segno! <3

Moon

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moon Lady